si possono avere altre info a riguardo?
peso minimo zaino, tipo di marcia, argomento delle prove...
Visualizzazione stampabile
si possono avere altre info a riguardo?
peso minimo zaino, tipo di marcia, argomento delle prove...
lo zaino dovrebbe essere zavorrato con 10-15 kg di materiale (domenica scorsa avevamo un club ospite, la prox proviamo il giro con gli zaini carichi e decidiamo).
il percorso sarà di circa 5km (dovendo passare dei wp di controllo, non c'è un percorso definito con precisione, in alcuni punti è quasi obbligato, in altri spetta a voi trovare la strada migliore) e per la classifica varrà il tempo di percorrenza.
lungo il percorso dovrete effettuare dei test di primo soccorso (probabilmente test a risposta multipla), di cartografia, di cultura generale riguardo al mondo del sa e militare (anche questi probabilmente a risposte multiple).
questi test non sono ancora ben definiti ma cmq non vi daremo info molto dettagliate a riguardo, ci limiteremo a dirvi la tipologia ed il valore che questi avranno nella classifica (in termini di minuti bonus sul tempo totale).
non dovrete portare le asg, per il resto non siete limitati in alcun modo sull'equipaggiamento: potete portare o meno il gibernaggio, acqua, accessori per la navigazione ecc...
a noi interessa che sappiate raggiungere le coordinate dei wp che vi daremo e che lo facciate nel minor tempo possibile con gli zaini sulle spalle (che non saranno pesati solo all'inizio e alla fine, ma anche lungo il percorso, a sorpresa).
ok.. tnx!
da quando sarà possibile avere una cartina della zona?
le avremo solo sul posto?
potete darci una coordinata di riferimento magari?
anche quella del luogo del ritrovo se lì c'è la partenza...
tnx
piu o meno breacon beacons!!! visto l'andazzo!!
belllo bello bello!!!
ciao horus ti ho mandato pm mi rispondi grazieQuote:
Originariamente inviata da horus
stefsi, ho risposto.
una domanda dai miei sas recruit, devono portare il peso dello zaino gia fatto o ci pensate voi a fargli raggiungere il peso?
beh, mi sembra che sia molto più pratico che abbiate già lo zaino zavorato, no?
che ci mettiate l'attrezzatura che pensate di portare, casse d'acqua, pietre o enciclopedie a noi poco importa.
noi pensiamo solo a pesare. ;-)
vah bene 15 kili di chiodi da spargere sull percorso.....forse meglio 6-7 claymore cosi ci togliamo il pensiero vah!!
ahahahaha, bella kam!
cmq ecco l'elenco aggiornato:
1- tunnel rats (cn)
2- delta force villafaletto (cn)
3- teschi sat (vi)
4- 22° sas rescue team novate milanese (mi)
5- gtp - gruppo tattico piemontese
6- sniper team a.s.s.a.g genova
7- orchi sat (cagliari)
8- wild birds (bo)
9- legionari malatestiani s.a.t. (rimini)
10- daino force s.a.t.
11- 17^ rangers
12- g.t.er - gruppo tattico emilia romagna
13- (folletti torino)
14- compagnia (ombra versilia)
15- wolf clan
16- ram als di villanova d'albenga
17- wolflings di milano
horus dove bisogna iscriversi per le selezioni?
noi vorremmo provare.....!
fammi sapere ciao
hollywood, basta che inviate una mail all'indirizzo: iscrizioni@shadow-softair.it con nome del club, dei due partecipanti ed i loro recapiti (mail e/o tel). ;-)
se hai domande alle quali non sono sufficenti le info che ho dato qualche post addietro, per favore guarda o chiedi sul forum del club (all'indirizzo www.shadow-softair.it).
so che è una palla per gli interessati doversi registrare e tutto il resto, ma mettetevi nei miei panni che magari devo rispondere 10 volte alla stessa domanda fatta via mail... grazie! :-)
ok iscritti
ci vediamo il 19 per la prova!
ciao a tutti, ci siamo iscritti anche noi dello stealth team, io e danilo " eagle "
ci vediamo presto
high high high!!! :twisted:
fate un saltino qui se avete voglia...
https://forum.softairmania.it/viewto...?p=68417#68417
bella idea iena!!!
nel frattempo siamo a 22 squadre iscritte alla selezione.
nel caso decidessimo di anticipare a sabato parte dei concorrenti, c'è qualcuno a cui andrebbe bene? ripeto, per ora è solo una ipotesi, decidiamo entro questo we.
grazie!
speriamo postino in tanti.. :wink2:
provo a sentire il mio coppio per il sabato e ti pmmo! :d
ciauz!
ciao bestiolina hai pmQuote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
attenzione, dato l'alto numero di partecipanti iscritti negli ultimi giorni e le difficoltà nel poter dividere i partecipanti in due sessioni (sabato e domenica), siamo costretti a chiudere anticipatamente le iscrizioni alle selezioni.
non saranno accettate le domande che perverranno dopo la mezzanotte di domenica 5 febbraio.
...quindi sabato 18 niente?
no, sabato 18 niente, di fatto inizialmente non si erano iscritti in molti, adesso è tardino per chiedere ad almeno 10 squadre di cambiare data.
anche perchè se poi non se ne iscrivessero altre sarebbe inutile questa divisione.
'nsomma, abbiamo raggiunto una cifra di iscritti che non è così bassa da farci stare tranquilli, ma nemmeno così alta da obbligarci fin da subito a spostare la data obbligatoriamente a parte delle squadre.
preferiamo chiudere domani sera le iscrizioni, almeno avremo la cifra certa dei partecipanti a due settimane dalla gara, e potremo decidere il da farsi senza arruffare qualche soluzione all'ultimo momento.
come annunciato venerdì, le iscrizioni alle selezioni per il master commando 2006 sono chiuse!
ecco l'elenco delle squadre iscritte:
1- tunnel rats (cn)
2- delta force villafaletto (cn)
3- teschi sat (vi)
4- 22° sas rescue team novate milanese (mi)
5- gtp - gruppo tattico piemontese
6- sniper team a.s.s.a.g genova
7- orchi sat (cagliari)
8- wild birds (bo)
9- legionari malatestiani s.a.t. (rimini)
10- daino force s.a.t.
11- 17^ rangers
12- g.t.er - gruppo tattico emilia romagna
13- (folletti torino)
14- compagnia (ombra versilia)
15- wolf clan
16- ram als di villanova d'albenga
17- wolflings di milano
18- the dirty dozen
19- sezione ombra di maranello (mo)
20- 82nd imola sat
21- stealth team di casale monferrato
22- battaglione 500 (pinerolo)
23- i pretoriani (ivrea)
sono partite le mail con le info!!!!
controllate la mailbox!
ricevuta grazie andre...confermo ci muoviamo!
cmq c'é proprio il fior fiore azz sarà dura qualificarsi :roll:
a presto a domenica proxx!
..seppure a ranghi rimaneggiati e malmessi dovremmo esserci...io ho una caviglia distrutta e in due non distinguiamo un carro da un trattore a meno che non spari (il carro giusto?)...vabbé visto che siamo in periodo olimpico la pigliamo....alla de coubertain :wink2:
domandona? per i codici nato, quale utilizzerete, nel senso anno stanag please!!
ps, il primo che mi dice che sono tutti uguali, fulmine lo colga!!
sono tratti da:
"app-6 military symbols for land based systems – nato unclassified publication”
promulgato il 19 novembre 1984
se siete attenti vi ho dato un bell'aiuto....
azzz bello vecchio mi tocca passare la domenica a scavare in cantina dell ufficio!
ehm le risposte sono multiple giusto??? :climb:
provi a fare la conta?
..mi sa...sto preparando anche la cartuccera con i temi svolti :giggle:
se vuoi venerdì do a grigio i dadi per te.
non disturbarti faccio anghingò :giggle:
a rimbambiti (morpheus e capokiri), ... sabato mattina andiamo su tutti insieme e ad ogni autogrill faremo un "piccolo" ripasso!!
d " rettangolo con /?"
r "cavalleria, ... quanto zucchero?"
e ancora, "vado un attimo al bagno, ... intanto pensate a cosa rappresenta un 8 messo in orizzontale".
gianmarco ti chiamo.
ciao da grigio
mandata la mail con orari e luogo di ritrovo!!!!!!
mandato il fax della ricevuta..mi confermi?
a tutti i concorrenti:
ho inviato la mail con le info per il pagamento dell'iscrizione e contemporaneamente la richiesta di un idirizzo dove spedire il book e la carta topografica x posta prioritaria.
ciauz
rientrati or ora dalla missione! :d
ancora complimenti a tutta l'organizzazione da parte mia e di tutta la squadra per il bellissimo scenario che ci avete offerto!
siete stati disponibilissimi ed impeccabili! grazie di tutto!
per noi è stata la prima mc e ci siamo divertiti tantissimo... speriamo sia la prima di una lunga serie!!
un saluto a tutti gli amici del forum che finalmente ho potuto conoscere dal vivo: i royal, one shot, clito, stinger, red bull... e chi più ne ha più ne metta!!
grazie a tutti del vostro calore!!
e mandatemi le foto che avete scattato!!! :twisted:
arrivederci a presto!
https://i9.photobucket.com/albums/a9...n/dscn1444.jpg
vado a nanna... 8) ronf!
grazie 1k anche da parte mia, dei miei ragazzi ed in particolare da strike, che è rimasto particolamente colpito dalla vostra ospitalità ...
per capirci è quello che ha dormito il tenda con horus ... :cry3: alla faccia mia :(
cya tak