si infatti...a me il g&p con il silenziatore piccolo mi fa cagare...veramente.
col silenziatore più lungo è tutt'altra cosa!
Visualizzazione stampabile
si infatti...a me il g&p con il silenziatore piccolo mi fa cagare...veramente.
col silenziatore più lungo è tutt'altra cosa!
io invece non capisco il senso della tua risposta...
due cose:
1) di sicuro non ci vado a mettere quel silenziatore li che ha messo legend ma uno apposito per stubby con i loghi zk!!!
2)a me,col silenziatore originale,mi sembra quasi un triangolo: davanti piccolo e minuto,quasi "a punta" e dietro che si allarga a sfinire col calcio pure esso a forma triangolare...sarà un paragone del caxxo ma io lo vedo cosi...
inoltre,del come sia stato progettato non me ne frega granchè,è a me che deve piacere.
edit: grazie gatling,impeccabile come sempre ;)
nessuno vuole giudicare le tue scelte, anzi sei libero di fare cosa e come vuoi, ma potevi evitare di usare la parola "cagare" quando potevi semplicemente dire che non ti piaceva. tutto qua. il mio post era un'osservazione e un parere personale, spero che tu non te la sia presa. ciao
lo stubby va col silenziatore corto. con quello lungo sembra un nano che si vanta della regola della l...
dreamer che paragoni faiiiiiiiii..... :)
be certo un silenziatore da 225mm sta male sullo stubby,martedi-mercoledi mi arriva e ho preso 2 silenziatori 1 da 150mm e uno da 100mm vediamo come montano e vi metto le foto:-d:wink2:
boh..secondo me un silenziatore da 190mmm starebbe bene...sporgerà di 13-14 cm e starà bene sl fucile...
cmq ognuno con i suoi gusti...
ciao a tutti!come avevo detto nella recensione il silenziatore è quello dell m4 di mio fratello...l ho solo appoggiato li sul mio stubby per vedere come stava!
il mio è in arrivo la prox settimana...lungo 11 cm..dovrebbe starci bene!
senza silenziatore se no a mio parere è sgraziato...però amo questo pistolino...cmq esso sia messo!:roftl::right:
presto metterò altre foto..magari in configurazione minimi...col serbatoio da 5000 pezzi!:allah:
cmq nn è vero guarda il mio m4 https://www.softairmania.it/showthread.php?t=52347 è della a&k e ho sempre usato una 9.6v x ogni fucile che ho avuto...adesso gli ho messo tutte quelle cose ma prima quando era originale ho fatto 2 mesi con una 9.6 e nn ho mai avuto problemi
grazie albe grazie legend,siete stati esaurienti,anche perche ho anche un m4 cqb e va da paura con le 8,4,ma non ho mai provato le 9,6,adesso le provo hihihihihihihi8-)
ragazzi, ho dovuto eliminare alcuni post da questo thread in quanto contenenti links pubblicitari (che non sono autorizzati) e altro spam che con questa sezione del forum non ha nulla a che vedere. siete pregati di non farlo nuovamente, poiche' c'e' un regolamento che riguarda proprio questa insana abitudine:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50642
grazie dell'attenzione (ulteriori "trasgressioni" verranno infrazionate).
ok! scusa rebel.
mi sa che dici dove metto il link di 2 venditori su ebay vero? scusate ancora
era solo per info e per far risparmiare qualche euro che di questi tempi fa sempre comodo:wink2:
:wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2:: wink2::wink2::wink2::wink2::wink2:
il mio l'ho preso oggi e testato al crono marcava 1,5
stasera provvedo al depotenziamento ....
esteticamente ....jin gong ha fatto salti in avanti ..
adesso vediamo al meccanica ..
semper fidelis
ps ottima recensione ma io tasto con mano sempre il prodotto che mi piace !!!
wei ma ho visto adesso l'ingranaggio conico che gli manca un dente, io ti consiglio di cambiarlo o rischi di sgranare xchè lo stress che dovrebbe subire quel dentino mancante lo subisce doppiamente il dente successivo...
sisi, davvero stupendo...Quote:
Originariamente inviata da eddie84
i jg marchiati golden eagle sono davvero ben fsatti, il primo di tutti è stato il 416, è stato davvero un ottimo acquisto.
peccato per il 1,5j.... il seburo di un amico, che ha la stessa meccanica, era secco a 97/98 ms.... una bomba.
provaci una lipo e vedi come gira altrochè ht!Quote:
il motorino è un double eagle che riporta la scritta high power, senza stemmi ecc sembrerebbe un eg1000. ma penso sia un ht come tutti i low cost.
diventa un fulmine!!
sorry, non mi piace troppo...poco metallo e troppo nascosto.
mav
splendido veramente,lo uso da 1 mese e sono contentissimo ne ho presi altri 3 per altri amici e sono contentissimi,un amico ha il g&p e a distanza non ha nulla da invidiare al g&p cosi come la cadenza di fuoco,ovviamente il g&p e tutto in metallo e ha delle scritte da paura e devo ammettere un suono spaventoso da sturbo:allah:,del jg lui mi invidia il calcio gommato, l'impugnatura ergonomica:-d,e la parte in metallo dove ce lo sportello per mettere la batteria:robot:dato che lui per metterla deve svitare ed io ho lo sportellino hihihihhihhiihi:),ho messo 2 tipi di silenziatori e un acog preso da "vehemens" nel mercatino ed e bellissimo appena posso metto le foto:wink2:
va detto però anche che lo spazio del calcio del jg è molto ristretto, io non sono riuscito a farci entrare la batteria in dotazione, mentre qll g&p è molto capiente...
prezzo di questa bestiola^^??
bel fucilino... ma il g&p è tutta un altra cosa...
si infatti appena sgrani bestemmi di piu:)