Visualizzazione stampabile
-
Allora, presumo che tu intenda da ASMC, il mese scorso anche io ho fatto un' acquisto del genere, basta scanerizzare propria la carta d'identita' o quella del titolare dell' account ma c'e' un piccolo problemino. Ovvero, dato che nell' ordine e' inserito un oggetto che richiede la maggiore eta' puoi pagare la merce solo tramite carta di credito, quindi niente paypal. Questa cosa mi e' stata confermata via mail da ASMC inoltre sui metodi di pagamento scompare l' opzione paypal. Tieni conto che la postepay va benissimo in quanto e' inserita nel circuito VISA. (Io ho pagato con quella) Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
prasazz
Allora, presumo che tu intenda da ASMC, il mese scorso anche io ho fatto un' acquisto del genere, basta scanerizzare propria la carta d'identita' o quella del titolare dell' account ma c'e' un piccolo problemino. Ovvero, dato che nell' ordine e' inserito un oggetto che richiede la maggiore eta' puoi pagare la merce solo tramite carta di credito, quindi niente paypal. Questa cosa mi e' stata confermata via mail da ASMC inoltre sui metodi di pagamento scompare l' opzione paypal. Tieni conto che la postepay va benissimo in quanto e' inserita nel circuito VISA. (Io ho pagato con quella) Spero di esserti stato utile.
Grazie mille , si intendevo asmc , l unica carta di credito che ho è quello di fineco , posso anche con quella?
-
Penso che possa andare bene, al massimo prova e chiedere via email
-
Quote:
Devi postare una risposta per poter vedere i link
..bla bla?
-
Ragazzi qualcuno ultimamente ha acquistato da rangershop ?
Info sul venditore?
-
Hi
voglio dar un mio parere strettamente personale...
-Best of Protection (numero Ordini 3)
Positivo:
Dispone di tantissimi body armor,elmetti (tranne per il momento quello da Parà)
Prezzi non altissimi
Negativo:
Lentissimi nello spedire!Il pacco impiega circa una settimana e mezzo-due settimane. Trattandosi di DHL,non so che giro gli faccia fare a sto corriere.bhò
Rispondo alle email molto raramente ed è una cosa che non tollero
Spediscono tg. errate.
Primo pacco una Ubacs Koler ordinata L e me l'hanno mandata XL
Secondo pacco ordino il Falke tg.L e loro puntualmente me l'hanno mandata M.
Voto (personale)5
ASMC (numero Ordini 8)
Positivo:
Rispondono immediatamente alle email
Fatturano e spediscono immediatamente (salvo tardo pomeriggio)
Spedizione IPER rapide (esempio):Spediscono Lunedì Mattina,Mercoledì Mattina il pacco è a casa mia.
Vastissimo assortimento di materiale,di qualunque marca,dalla Miltec,alla Tacgear,Black Hawk ecc..ecc...
Negativo:
Abbastanza Cari
Voto (personale) 8
-
Qualcuno mi sa direi se le tasche portacaricatori per G3 a 1.50$ su asmc sono per 1 caricatore o 2? Qualche giorno fa ho inviato una mail ma sembra che non rispondono..
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto un ordine da Mario Legionario, un negozio in provincia di Padova. Lo consiglio se vi dovete rifornire di equipaggiamento in Flecktarn, hanno mimetiche, guanti, cappelli, tende, sacchi a pelo, zaini... tanta roba! E i prezzi mi sembrano buoni. C'è anche qualcosina in Tropentarn. Vi aggiorno quando arriverà la roba!
-
Arrivato tutto, consigliato!
-
L'esperienza che ho avuto mi spinge a dare un parere personale estremamente negativo per Recon Company.
effettuato un ordine il 24 ottobre mediante carta prepagata,con tutti i pezzi indicati come "immediatamente disponibili" dal sito(tranne uno per il quale si avvertiva che sarebbe stato necessario aspettare tra l'una e le due settimane perchè mi fosse recapitato),ad oggi(dopo 4 settimane) l'ordine è ancora in preparazione presso il negozio.Nessuna risposta finora a 2 mail mandate ad una settimana di distanza l'una dall'altra.
Fortunatamente hanno avuto almeno la correttezza di non prelevare il denaro dalla carta,quindi mi è bastato svuotarla(avevo caricato solo i soldi necessari all'ordine)per cancellare di fatto l'ordine.
-
Aggiornamento personale per quanto riguarda ASMC e Best of Protection (sono cliente fisso ormai abhahab)
ASMC VOTO 9
+Spediscono alla velocità della Luce,quindi elaborazione pacchi in meno di 24h
+Spediscono il traking code DHL per email,per il monitoraggio del pacco.
+Rispondono a tutte le email entro 24h
+30000000 Articoli
-Prezzi Alti
Best of protection VOTO 7
+ Il leader nei Body Armor
+ Vendono tutto,anche le piastre e protezioni Antishock
+ Prezzi abbordabili,rispetto altri Store Online.
-Lenti nell'elaborazione dei pacchi/consegna
-NON rispondono mai alle email
-NON ti avvertono quando spediscono il pacco
-NON comunicano il traking code (per me di vitale importanza)
-
Mi aggiungo finalmente all'elenco degli estimatori di ASMC.
Ordine veloce e soprattutto l'imballaggio migliore che abbia mai visto!...e questa è una cosa molto molto responsabile e comoda, visto che l'imballaggio si può riutilizzare per proprie spedizioni.
Fra l'altro....è solo al primo ordine che spediscono anche le caramelline di gomma? :giggle:
-
a me le caramelline me le spediscono sempre :)
-
Quote:
miTrano
a me le caramelline me le spediscono sempre :)
Ecco perché costano così quelle maledette spedizioni! :P
-
Quacuno mi sa dire se da asmc si può pagare con la postepay? o bisogna avere per forza la paypal?
-
Quote:
Metallus2806
Quacuno mi sa dire se da asmc si può pagare con la postepay? o bisogna avere per forza la paypal?
Copio-incollo dal sito:
Quote:
We accept the following credit cards: VISA, Mastercard, American Express. Your credit card will not be billed until after merchandise is shipped.
Niente PayPal e se non sbaglio la Postepay e' una VISA Electron che e' diversa dalla VISA e basta, prova a chiedere a loro se la prendono lo stesso.
-
Quote:
Metallus2806
Se collegata a Paypal sì.
Ho fatto un ordine meno di una settimana fa pagando in tal modo.
-
Confermo!!Se hai la PPAY su Pay Pal sei a posto!!!
Ho sempre pagato così
-
negozi dove comprare
Puoi pagare anche se non sei registrato su pay pal e senza avere un conto pay pal, paghi tranquillamente con poste pay o carta di credito come utente paypal non registrato. Sono secoli che pago così in tutti gli store con pagamento paypal!
-
Ragazzi, vorrei dare un consiglio a tutti: se ordinate da bestprotection.de chiedete di spedirvi il pacco con dhl, poichè loro inviano con un corriere pessimo, Hermes. Ho fatto un ordine il 29/08 e solo oggi scopro che il pacco è stato consegnato il 6/09 ad un' altra persona (che oltretutto abita a Roma, mentre io a Pavia). Non ho mai avuto a che fare con delle spedizioni così indecenti..
-
Quote:
Metallus2806
Ragazzi, vorrei dare un consiglio a tutti: se ordinate da bestprotection.de chiedete di spedirvi il pacco con dhl, poichè loro inviano con un corriere pessimo, Hermes. Ho fatto un ordine il 29/08 e solo oggi scopro che il pacco è stato consegnato il 6/09 ad un' altra persona (che oltretutto abita a Roma, mentre io a Pavia). Non ho mai avuto a che fare con delle spedizioni così indecenti..
nààààààà
-
Dipende dal pacco e dal volume
a me hanno sempre spedito con DHL.
Hermes e' un servizio Postale,una volta che il pacco arriva in italia,collaborano con l'sda (ovvero i corrieri delle poste=vera MER°A)
-
Quote:
-WALL-
scusate, non so sia il posto giusto per postare la domanda, qualcuno ha già comperato da asmc.de? e' affidabile? come sono le spese di spedizione?
Affidabilissimo e molto cortese, spedizione 22 euro ma dipende dalle dimensioni del pacco.
-
cerco una mimetica flecktarn, qualcuno sà se ci sono negozi in provincia di verona-vicenza?
Un mio compagno ha preso un completo ad una fiera spendendo solo 19€!
-
-
Prova online od alle fiere come il tuo amico.
Non essendo della zona non so cosa suggerirti.
-
asmc.de in Germania oppure militaria in Italia
Ad asmc.de aggiungo un altro feed positivo: ordinato venerdì alle 14, spedito alle 17, arrivato martedì alle 12 con DHL
L'unica rogna? Il costo della spedizione, 22 euro... Fortunatamente il sito è molto molto fornito e quindi non è difficile trovare qualche compare con cui dividere l'ordine.
Io preferisco comprare lì piuttosto che in Italia!
-
Salve a tutti, nessuno può consigliarmi dove comprare equipaggiamento dell'esercito austriaco?
-
ciao a tutti
qualcuno ha giá comprato da reecon company di recente?
vorrei sapere se sono affidabili visto che cerco un chest rig della tasmanian tiger verde e lo trovo solo li...
-
Commento più che positivamente per Best Protection.
Ordine fatto il 21, pacco spedito il 23 ed arrivato oggi (30).
Tutto ciò che ho ordinato era presente, nessun errore.