Visualizzazione stampabile
-
salve ho contattato questo venditore ebay canadese che mi ha proposto la spedizione gratuita tracciata e assicurata se arriviamo ad ordinare 9 adattatori
https://cgi.ebay.it/mad-bull-green-g...qqcmdzviewitem
cosa ne pensate?
e soprattutto avete trovato le bombole?
ecco cosa mi ha scritto
"for small packets airmail it takes about 2-3 weeks. no tracking or insurance. for xpresspost international it takes about 5-7 business days, tracking and insurance included.
if you buy 9 i can give you free xpresspost shipping. shipping to italy is quite expensive."
-
-
siamo a 4 ricapitolando
james3
vega lgm
washijin
dreamer
washijin attendo tue notizie riguardo i dettagli per le bombole
saluti
-
allora, di comprarla l'ho comprata (tanto mi servirà la prossima vota che vado a fare una attività ma con armi vere... :) ). postare foto ora mi è impossibile perchè non sono a casa e non ho la bombola con me ma è più o meno questa la forma https://www.mercadolibre.com.mx/jm/i...3_7982.jpg&v=p
diciamo che per intenderci è come un piccolo compressore con un'estremità piatta, non è impossibile maneggire. l'adattatore credo ci calzi a pennello. proprio oggi sono andato a farmi un giro al negozio di softair qui vicino e mi è preso un colpo a vedere i prezzi che fanno per bombole da 600 ml. ... 8€ (normalemente le acquisto in grandi quantità da s.m.).
-
aggiungo che probabilemente il mio ordine raddoppia, aspetto una conferma.
-
forse anche il mio ma anche io attendo conferma.
rinfrescatemi, quant'è che verrebbe a testa se ne prendiamo 9?
-
dovrebbe venire circa 15€ comprese le s.s. a tuo domicilio
perchè 1° se li deve fa spedire qualcuno a casa dal canada e poi si deve prendere l'onere di spedirli a tutti coloro che l'hanno richiesto.
washijin se hai trovato una bombola tipo colemam è perfetta!
-
si, ho chiesto a casa ed è una tipo coleman. mi hanno detto che anche sulle diciture della bombola è espressamente riportata la caratteristica di poter essere ricaricata. insomma, credo di essere stato fortunato a trovarne una subito ma credo si trovino facilmente. ah, io l'ho trovata usata...
-
scusami ma ha l'attacco a vite?
potresti postare una foto e dirci quanto l'hai pagata?
saluti
-
allora per 15€ ne prenderei 2 io.
sono ansioso di andare a cercare sta bombola ma in sto periodo non ho proprio tempo :(
-
Adattatore propano
ricapitolando
james3 1x
vega lgm 2x
washijin 2x forse
dreamer 1x
totale 6 adattatori per ora (attendo conferma washijin)
per il prezzo finale cmq considerate quello del venditore ebay che mi ha promesso la spedizione gratuita per 9 di questi arnesi dal canada + le s.s. presso la vostra abitazione (penso che si tratti di circa 3,20 per un pacchetto a mezzo raccomandata)
https://cgi.ebay.it/mad-bull-green-g...qqcmdzviewitem
-
fermi tutti.. avevo tralasciato questo post.. ora mi leggo tutto e mi sa che ne prendo uno o due anche io.. do conferma tra poco!
-
confermo, 2 adattatori anche per me. ma le bonbole le avete già trovate? non ho capito bene.. credo che prima di procedere agli ordini bisognerebbe essere sicuri di trovare tutto.. un'altra cosa nn ho capito.. ma per ricaricarle poi? ci si riesce?
-
ciao a tutti sono in po curioso perche sono nuovo nel settore soft air una domanda a riguerdo ma l aria compressa tipo gommista non va bene?
e l azoto sempre quello per gonfiare le gomme? ciao a tutti
-
ragazzi anche io sono interessatissimo!
oggi pomeriggio vado nel negozio dove faccio ricaricare la bombola da campeggio e mi informo per le bombolette ricaricabili!
quindi appena possibile vi darò la conferma!
qualcuno sa dirmi le dimensioni dell'adattatore ? in modo da sapere quale bombola va bene ?
-
ricapitolando
james3 1x
vega lgm 2x
washijin 2x forse
dreamer 1x
carra 2x
totale 8 adattatori per ora (attendo conferma washijin)
comunque è vero dobbiamo avere la certezza di avere sia le bombole che la possibilità di ricaricarle
per quanto riguarda la bombola, l'ideale sarebbe questa
https://www.hardwarestore.com/media/...4_front500.jpg
e questo è l'attacco
https://www.colinsun.com/colin/nfblo...07/ppfix_9.jpg
-
si ma come detto sopra lo prendo solo se sono sicuro di trovare anche la bombola e di poterla riempire
-
la bombola la si tova... al massimo chi le trova le compra per utti e va casa per casa a consegnarle :):):)
-
consegnarle addirittura no!!
cmq io cercando su internet non sono stato capace di trovarle in nessuna maniera!!
vendono solo cartucce di propano usa e getta di cui noi niente ce ne facciamo
fatemi sapere se avete maggiori dettagli
-
Quote:
Originariamente inviata da
james3
consegnarle addirittura no!!
ikkia, scherzavo :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
james3
scusami ma ha l'attacco a vite?
potresti postare una foto e dirci quanto l'hai pagata?
saluti
alur, l'ho pagata (come scritto qualche post fa) 8.70€ nella versione da 3 l, vuota e usata. la pulitura e ricarica 3.50€. il tutto prezzo di favore con la promessa di tornare da lui per le prossime ricariche.
-
-
1 lo prenderei anche io
fatemi sapere il prezzo comprensivo di spese e a chi dare i soldi :d
-
dai che forse siamo arrivati a 9
-
ragazzi io ancora mi devo informare in extremis non ne dovessi trovare mi accordo con qualcuno di voi e me la spedite ovviamente a carico mio se non è un problema!
tanto si spende sempre meno ke continuare con il green gas!
-
-
entro sta sera posso confermare 2 0 3 pezzi pure a me!;)
-
ragazzi non per sapere i fatti vostri, ma vi posso chiedere perchè alcuni di voi ne hanno ordinato più di uno? la cosa più importante credo che siano le bombole tanto l'adattatore si svita e si riavvita
saluti
-
nel mio caso, come penso per altri, ne ordino anche x amici!
-
ma proprio ora leggo sto post??
io ho un negozio di bombole del gas.... quanto costa un adattatore? a chi lo devo ordinare?
con tutte le bombole mezze finite di propano che ho vado avanti 10 anni a sparare!
-
visto che vendi bombole non potresti procuraci quella coleman che ho postato in qualche post + indietro oppure una simile? (basta che abbia lo stesso attacco e sia ricaricabile)
-
appena letto il post, sono interessato anch'io. attendo novità per le bombole e poi sarei contento di unirmi all'ordine
p.s.: bombole piccole ricaricabili (non so, un litroo meno?) non si trovano? sarebbero comode nel tattico...
-
esatto sticmcqueen! riesci a trovarle tu ste benedette bombole? i one predo anche 2 usate.. e per ricaricarle -poi?
-
confermo un adattatore anche per me.
-
parlo con il fornitore appena posso e vi faccio sapere!
-
-
scusate ragazzi, l'adattatore ha passo destroso o sinistroso? cioè di solito le bombole del gas hanno passo contrario rispetto al normale senso di avvitamento...
-
vero anche questo! ottima osservazoien, a me era sfuggito.. ma nn so risponderti!
-
io posso confermare solo un'adattatore x ora,
ps: ma nessuno l'ha mai acquistato??? non è che magari qualcuno che deve fare un'ordine da rsov lo incude e lo prova sulle nostre bombole???
sarebbe na gran inxulata ordinare magari na decina di adattatori e poi constatare che non sono compatibili con le nostre bombole.....