io sono 1.75 e non uso molto i calci lunghi!! solitamente uso i retraibili(classici o craine) o sempre chiusi o, in punteria, al secondo scatto!! ;) quindi provo di presenza il calcio 416 e vediamo come mi trovo...
Visualizzazione stampabile
io sono 1.75 e non uso molto i calci lunghi!! solitamente uso i retraibili(classici o craine) o sempre chiusi o, in punteria, al secondo scatto!! ;) quindi provo di presenza il calcio 416 e vediamo come mi trovo...
raga dove l 'avete comprato?
a quanto ho visto non è disponibile da nessuna parte, ma in ordine da tutti i più grossi negozi italiani!! ;) vai sui siti e prenotalo anche tu, prima che resti a secco!! :d :d
hehe, io mi sono fidato del mercatino... ho messo un' annuncio" cerco stubby" e 2 ore dopo mi ha risposto il proprietario del fucile usato per la recensione... ho avuto fortuna....
grazie gia' prenotato da 2 mesi speravo in qualche cosa + veloce
bè mi sa che l'unica è prendere fuori italia, ma se non è europa puoi avere grane con la dogana! :(
no no preferisco aspettare
appena ordinati 3 stubbyni :-d arrivano vers il 20 !! penso che mi tocchi di diritto la tessera :glu:
legolas, dove li hai ordinati, se posso??
hai pm
thanks per le info...abbiamo lo stesso "spacciatore"!! :d :d
legolas se puoi dillo anche a me dove li hai presi grazie
semplice: armysport!! ;)
grazie
adesso: so che attirerò bestemmie e illazioni, ma ho voluto esagerare..
direi un bel volume di fuoco, la mia locusta...
la minimi in confronto mi fa ridere (anche come peso)
erlolo mi sa che ti sei fumato troppa erloba...:roftl:
e' bellissimo,l delirante come uno zombi killer deve essere...magari perde di praticita' ma c'ha tutto l' aspetto di volerti dare la benedizione.....:-d
ciao zombie killer, sono il creatore del fan club, propongo una cosa per i veri zombie killer presenti.
concorso interno al fan club di set up individuali da zombie killer, compreso abbigliamento, ovviamente imbracciando il nostro tormentone, piccolo ma cattivo.
apro ufficialmente il concorso dei veri zombie killer!!!!!!!!!!!!!!
chi vuole partecipare e' libero di postare la foto del proprio set up
pazzi cacciatori di zombie fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!
salve ragazzi, ma sinceramnete lo stubby puo' essere usato come un fucile primario?
a me sembra l'ideale per il mio tipo di gioco, sono più per lo stare dentr o un cespuglio che dietro^^ . ma come si comporta negli spazi aperti?
grazie
dato che le asg hanno stessa gittata e la precisione varia di poco.. non ci sta differenza tra uno stubby e una minimi...
io lo ho visto da vicino.. (se lo è comprato un compagno di squadra) bella raffica.. compatto.. spara come tutti gli m4
nulla da invidiare agli m4 che sfruttano il doppio della canna!!!!!!
ho già postato questo commento in altri topic, ma o il mio è una specie di serie limitata o cosa, ma tira circa 10 metri più degli altri fucili, qualunque tipo e marca. non so se è il mio o tutti, ma il mio si comporta così. non solo: ha tirato a 101 metri al secondo i primi 30.000 pallini, ora, per fortuna, ha ceduto 4-5 m/s e posso giocarci anche ai tornei..
ciao erlobo, una domanda, il caricatore e l'ak da 5000 pallini sound active? se si l'ho preso anch'io (anche se non l'ho ancora provato me tapino.....) ma ho notato che ha tantissimo gioco, non a destra e sinistra (quello l'ho capito che vanno spessorati i caricatori con il nastro, i car. marui da 300 fanno lo stesso), ma in alto e in basso.
non so se avrò problemi di pescaggio, devo provarlo e e fino a domenica nisba :'( .
ciao
sì, quello. io non ho un gran gioco in alto/basso, per dire il vero. controlla che non ci sia un pallino incastrato e spingilo bene in fondo: io l'ho usato su una serie infinita di fucili (stubby g&p, cqb ca, m16a3 jg, m4 ics, cqb jg, hk 416 jg) ma non ho mai e dico mai riscontrato problemi di pescaggio nè cadute del caricatore in game
ciao, grazie per la risposta.
pallini non ce ne sono (anche perché ne ha sparati forse 20 in tutto....) l'impressione che da il caricatore è che stia appeso, se spingo con la mano sotto sale di un bel po....
e anche sta domenica non si usa, sigh da quando ce l'ho sono andato in ferie, preparato il trasloco della suocera e fatto un torneo ... e dato che non so quanto tira di potenza e dato che hai torni si porta roba collaudata ho solo tarato l'hop up. ho voglia di fare qualche game con la bestiola .... da 3 settimana che ci girello per casa, sto in città e non posso nemmeno provarlo :'(
un bel dramma, davvero. hai la mia solidarietà.. io ho fatto in cantina una linea di tiro, quando non ci sono game faccio lì le prove fucili..
tornando al caricatore: appena ho un attimo ci guardo sul fucile/caricatore (non ci ho mai fatto particolarmente caso al sistema), magari ti faccio qlc foto e te le mando in pm. sembra che tu abbia qualche problema col sistema di aggancio, magari è solo una bavetta di metallo o plastica da limettare via..
ho la cantina piccola, il corridoio condominiale è lungo .... però non so come la prenderebbero i condomini :snipersmile:
grazie mille se ti capita di fare qualche fotina è benvenuta
ps, m'immagino quanto pesi il tuo con il lanciagranate e il caricatore pieno :-d
visto lo scarso successo dl mio primo bambino ci riprovo...
questo piace piu o meno?
https://img504.imageshack.us/img504/...2008104yq9.jpg
https://img230.imageshack.us/img230/...2008105em6.jpg
https://img73.imageshack.us/img73/65...2008106wc2.jpg
https://img504.imageshack.us/img504/...2008107fp0.jpg
molto bello e molto original
ragazzi una piccola domandina per voi, ma confrontando uno stubby killer g&p e un m4 marui standard a parità di batterie mi fate un piccolo confronto numerico del tipo lo stubby 8 il marui 6 na cosa cosi insomma(spero di essermi spiegato bene xd)
scusa, ma non ci sono confronti.
stubby 10
marui e altri 6/7 al massimo. te lo dice uno che ha 12 fucili e ti spiego il perchè di quanto espresso: lo stubby è l'unico tutto originale, gli altri vanno tutti benissimo ma ci ho messo le mani sopra trasformandoli in bestie feroci che adesso possono stargli vicino per comodità, solidità o prestazioni. e sto parlando delle marche più conosciute (ho esemplari della g&g, della marui, della classic army, della g&p e della golden bow o jg che dir si voglia). per me questo è sintomo di superiorità
grazie per la risposta :) mi avete convinto fra un po sarò anch'io uno stubby killer fan ^^
occhi, non farti contaggiare... tutti gli altri fucili della tua collezione soffrirebbero troppo... da quando mi e' arrivato gli altri 12 mi tengono broncio... e domenica in torneo porto solo lui... secondo me la prima volta che ne uso uno di quelli nella rastrelliera, mi sgrana per dispetto....:-d
bon... allora prevedo un pensionamento anticipato per il tuo jg..:old:....:-d
mi sa di si:) no dai comincero a ottimizzare e costumizzare anche l'm16 ma prima mi prendo sta bella bestiolina e considerando che ho una firefox da 11.1 penso che picchiera davvero parecchio xd
occhio perche' con quella ti esplode il gbox... gia con una 8,4 la raffica e' sostenutissima...con la 9,6 sul fucile originale prima o poi sgrani...
vabbe rinforzerò gli ingranaggi con quelli cinesi tipo quelli che ho nel jg ne ho consumati di kili di pallini e finora neanche un po di usura :) cmq ovviamente mettero anche uno di quei aggeggetti fatti in casa per abbassare il voltaggio della batteria, figurati che nel m16 neanche l'ho messo e sparo sparo sparo xd
ragazzi scusate se mi permetto ma vorrei dare un 5= a un paio di voi, visto che è giusto dare a cesare quel che è di cesare. lo stubby, a parità di batteria, spara esattamente quanto un qualsiasi altro fucile g&p, con un pelo (ma davvero poco) meno di precisione e con lo stesso identico rof. gli ingranaggi sono gli stessi, le boccole uguali, il motore lo stesso, per quale motivo dovrebbe avere un rof più sostenuto? magia?
lo stubby sembra che abbia un rateo + sostenuto solo perchè con una canna così corta sentite più chiaramente il rumore di sgancio a fondo corsa della molla e quindi per ogni ciclo sembra di sentire due ciocchi anzichè uno. ma non c'è differenza, mi dispiace.
infatti nessuno ha detto che abbia roof piu' alto degli altri g&p di ultima gen. pero' ammetterai che con una lipo da 11,1 se ti fa bene , sgrani al primo caricatore...e che certamente ha un roof piu' alto di un jg di serie... o no.
bhe fin'ora con la 11.1 non ho mai sgranato nulla ed è parecchio che ci gioco ho solo messo una molla eta beta e cambiato il pistone con uno marui e un eg1000marui e di usura ne vedo ben poca, ho addirittura ancora le boccole di plastica asd poi non sò sarà anche una botta di:ass: