allora non sono un caso isolato!...:)
ps profeta evidentemente vanno incoraggiati ;-)
Visualizzazione stampabile
allora non sono un caso isolato!...:)
ps profeta evidentemente vanno incoraggiati ;-)
la cosa bella? tornato a casa il pacco era con la scritta sopra urgentissimo mi sono veramente buttato via dal ridere
confermo cmq quanto detto, mai + un acquisto nè mio, nè probabilmente del nostro gruppo, dato che anche lì ho fatto una pubblicità pessima
non sò cosa dire. io per ora mi sono sempre trovato bene, al massino tra l'ordine e la consegna passano 4 giorni. ordino solo buffetteria e abbigliamento; non mi sembra un negozio da asg anche se a catalogo ce ne sono molte; preferisco recarmi in un negozio o su internet, ove ti forniscono tutte le info del caso. i prezzi per alcune cose sono interessanti (vedi l'usato o gli stock) per altri sono un po' onerosi. ho notato che da un po' quasi tutto è in esaurimento...al prossimo ordine chiamo prima.
come hai detto è meglio chiamarli visto che ora avendo la maggior parte della roba in stock a volte si dimenticano di oggiornare la disponibilita' del prodotto, è un peccato anche perche'(come gia' detto anche questo da te) hanno dei buoni prezzi sui capi d'abbigliamento originali o sulla buffetteria ( sempre originale)...pero' so' strani!
mi contraddico. parli più o meno bene....e vieni smentito. allora: chiamo, chiedo se è disponibile una multicam e telino....risposta certo!, fai l'ordine e spediamo. faccio l'ordine, pago (solitamente uso paypal) e aspetto. sono passati dieci e giorni e nisba...non è ancora arrivato nulla. domani con calma mail, telefonata etc. poi scasso i maroni.
non finirò mai di dirlo! militaria = contrassegno
poi vedi che il pacco te lo mandano al volo!
anche se io gli ho promesso che non avrei mai più comprato niente a loro!
e' vero...
a me arrivò tutto...non erano sigillati i prodotti ma non fa niente, sono rimasto soddisfatto della qualità dei prodotti!
beh io ho effettuato venerdì un acquisto da militaria...pagato tramite paypal...mi hanno mandato in giornata la mail con il tracking...ad ora mi da in consegna in zona...
spero solo che sia tutto ok con il pacco...:asd:
avevo anche una mezza intenzione di ordinare per la mia squadra le patch nome, ma ora mi stanno venendo dei dubbi...
qualcuno mi sa dire se in zona lecco-como-milano c'è qualche negozio che effettua queste patch...
effettivamente per le patch dovresti aspettare almeno un paio di mesi.. loro prendono l'ordinazione e la girano ad un negozio che le fà per loro.. sicuramente non ordinare nient'altro con le patch perchè arriverebbe nella stessa tempistica
a me le patch son arrivate dopo 1 mese, ma è scritto che ci vuole tempo :d
io e piu di una settimana che ogni giorni lascio l'email per ricevere informazioni su una mascherà che non è presente in catalogo da un mese ma non mi rispondono mai :|
io per ora mi sono trovato bene, ho fatto un ordine ieri alle 15.30 e alle 18.30 mi è arrivata la mail di materiale partito.
tutto rigorosamente in contrassegno.
in ogni caso il contrassegno è la forma migliore di pagamento per gli acquisti on-line in italia (purtroppo) visto che spesso e volentieri i negozi ti fanno vedere una cosa sul sito e poi ne arriva tutt'altra o di tutt'altra qualità...oppure i corrieri stessi se la ciulano:soap:...
con il contrassegno paghi al ritiro e prima di ritirare il pacco puoi aprirlo, controllare e in caso si può anche respingere il collo se non conforme a quanto ordinato.
ordine fatto ieri alle 15.30, pacco appena arrivato!
contrassegno, ottime condizioni, materiele conforme al sito!
:)
pessimo store, ho fatto un acquisto ingente ed è arrivato un decimo dei pezzi acquistati. ho chiesto un rimborso ma non mi è stato concesso.
mai più, lista nera.
negozio consigliato per conto mio
preso uno zaino vegetato torcia maglite e altro
tutto perfetto!
fin'ora ho fatto 3 ordini presso militaria, ha trovato sempre un'ottimo servizio. li trovo eccezionali soprattutto sul vestiario, dato che si fanno dare le misure precise, se uno sbaglia la taglia (come mi è capitato in un'altro negozio on line quando mi mandarono una mimetica a 2 piazze...) - immagino che correggano loro. intanto la mimetica stripe tiger che ho preso da loro mi va perfetta.:right:
voto: 10
sono rimasto deluso dopo il mio primo e sicuramente ultimo acquisto.
appena ho inviato l'ordine ho notato di aver digitato male la taglia di un capo, ho mandato subito la mail come da loro indicato per avere assistenza e ho chiamato al telefono un numero di roma. l'operatrice mi dice che non può far nulla (e allora che serve chiamare) e m'invita a mandare una seconda mail per rettificare. dopo averla mandata ricevo la merce a una settimana di distanza e la taglia è rimasta sbagliata...in più non mi hanno nemmeno risposto alle 2 mail.
decisamente un pessimo servizio.
Ieri è arrivato il pacco...ordinato 24h esatte prima...
Uno spettacolo...
Unica note dolente, nonostante avessi messo le misure richieste, hanno sbagliato le taglie ma posso richiedere il cambio della roba a spese loro :)
Un mio amico invece, che ha ordinato con me, si è ritrovato un prodotto nettamente migliore a quello ordinato nonostante avesse pagato meno :)
Comunque solo e soltanto contrassegno!
come sono la patch personalizzate prodotte da questo negozio??
dovrei farne fare una decina ma ho paura che venga fuori una porcheria
cambio della merce è andato a buon fine e il tutto si è risolto in 4 giorni dal ritiro del campo, ovviamente a spese loro.
Addirittura mi chiamarono per chiedermi che pantalone volessi dato che quello ordinato era terminato, senza alcuna variazione di costo!
Ora però mi servirebbero info sulla qualità delle patch!
È la seconda volta che compro presso i ragazzi di Militaria.it ed è la seconda volta che rimango molto soddisfatto.
Ordine effettuato Mercoledì mattina, mail con numero di spedizione ricevuta Mercoledì sera, materiale ricevuto Giovedì in tarda mattinata. Pagato in contrassegno.
Spero continuino così.
Ho comprato da loro un tattico sudafricano,che dire..spedizione in 2 giorni lavorativi,prezzi nella norma.Consigliato!
Spettacolare, avevo comprato da loro la prima volta che ho iniziato a giocare, ora si sono migliorati. Pacco consegnato in meno di 24h.
Tutto perfetto, prezzi ottimi.
Catalogo un pò da aggiornare :D
Ordinato il pacco Mercoledi' , mi avevano assicurato che arrivasse Venerdi o massimo Martedi prossimo (oggi) , li ho chiamati piu volte e mi hanno detto che dovevo attendere la mail , ancora niente , l'ordine non è stato ancora evaso .......per quanto mi riguarda è il primo ordine e iniziamo gia male !
io ci vado di persona li perche mi sta a 15 km da casa.
in fatto di equipaggiamento hanno di tutto e di piu, l unica pecca è che mi avevano venduto un fucile rotto (va be la sfiga capita)
ci hanno messo 4 mesi a aggiustarmelo e in piu manco in garanzia volevano farmelo passare.
pero per il resto tutto ok
c erano anche le commesse carine!
2 acquisti fatti da loro, 2 acquisti andati male
spedizione lente
e non prendete le patch ci mettono 2 mesi per farle e si sfilacciano tutte dopo una domenica
A parte gli ordini effettuati in passato (più o meno tutto ok), c'è una cosa che proprio non mi va giù.
E' già capitato diverse volte che visitando il loro sito mi ritrovo il carrello già pieno di roba...e non è nemmeno roba che magari ho visionato, perchè per lo più sono cose che non mi servono e non comprerei.
Proprio adesso è stato l'ultimo episodio, non faccio in tempo ad aprire la loro home che mi trovo il carrello con una marpat replica, un tattico, una batteria a farfalla, del nastro nonmiricordocosa, e un altro paio di aggeggi. Totale 206€.
mmm...
la cosa brutta è che è capitato diverse volte nell'arco di questi anni...il sito è cambiato ma il "bug" no.
Succede solo a me?
ho ordinato ieri sera una mimetica vegetata ed un paio di scarponcini, la mail di conferma non è ancora arrivata, ma sono solo le 5,
pagata col contrassegno in fermo posta
vediamo un po che succede...
che dire, la spedizione mi ha lasciato perplesso, ma tutto ok, ora mi accingo a spiegare meglio:
sul sito ho letto che per le spedizioni in contrassegno avrebbero mandato un email di conferma per informarmi dell' ordine inviato, dopo la quale avrebbero inviato dopo 24 ore il pacco, in modo da darmi tempo di disdire l' ordine nel caso ci avessi ripensato.
ho effettuato l' ordine martedi 4 maggio ( ossia 2 giorni fa ), e mi è arrivato direttamente senza alcuna mail di conferma, il pacco era fatiscente, ma comunque ben sigillato, come la scatola degli scarponcini, che sembrava risalire al dopoguerra,
fatto positivo: c'era tutto quello che avevo ordinato ed in ottime condizioni ( nonostante la fatiscenza dei pacchi ) e soprattutto molto celermente! in quanto che l' ordine l' ho fatto alle 9 di sera di martedi (il negozio era gia chiuso) quindi va considerato come se l' avessero ricevuto mercoledi mattina
e mi è arrivato oggi ( giovedi ) verso le 2 di pomeriggio, quindi solo 1 giorno e mezzo di spedizione!
PRO: buoni prezzi e disponibilità del vestiario
consegna velocissima
tutto senza errori e senza alcun danno
CONTRO: nessuna informazione sulla spedizione del pacco
nessuna risposta alla mail di informazione che avevo spedito
la prossima volta prima di un ordine telefonerò al posto di spedire mail
voto: 8/10
io ho preso praticamente un pò di materiale da abbigliamento dal combat , sciarpa rete, guanti, jungle etc..
e sono soddisfattissimo! materiale di qualità come descritto , prezzi direi onesti , spedizioni rapide .
Per abbigliamento e accessori per me è il Top!
prese alcune cose e pagato tramite paypal, nessun problema, mail di conferma della disponibilita' del materiale (essendo issued), mail con totale per pagamento, mail di conferma spedizione e pacco arrivato nelle 24h successive al pagamento, ordine fatto il mercoledi' sera , arrivato venerdi' mattina. tutto perfetto.
Ordinato del materiale, totale 170,00€ e spedizione gratuita (sopra a 80,00€ di spesa). Pagato tramite ricarica PostePay e nessun tipo di problema. Pacco arrivato dopo 1 giorno.
Pienamente soddisfatto ;)
Mah, domani ordino, vedremo che succede, anche se è un ordine bello altino.....300€!!!
Secondo me ( mia personale esperienza| i negozi sono tutti uguali in una cosa: se la merce costa, buon servizio e pagamento veloce.
Per esempio mesi fà ordinai da Giovani marmotte 110€ di gibernaggio vario........ nessun problema, arrivato in 2 giorni senza intoppi.
Giusto 2-3 settimane fà ordine sempre da gm 2 bombolette di gas per la pistola e dei spessori, per un totale di 35€ circa.
Bhè, che dire, il pacco mi è arrivato lunedì scorso, dopo quasi 2 settimane di continue mail e telefonate di spiegazioni!!!
Stessa cosa con un negozio di informatica 1 anno fà.........
se compri molto nessun problema, se si tratta di poche decine di euro se ne fregano del tuo ordine.
Dico così per esperienza puramente personale, è sempre andata così....
Speriamo che questo ordine vada a buon fine........Ciao
Speriamo che il mio sia un caso perchè se i negozi la pensano così c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
cambiassero centralinista: una da voglia di lavorare saltami addosso! :p
comprato un osprey.... mi è arrivato in condizioni pessime... ho mandato mail... nessuna risposta... chiamato.... nessuna risposta..... scritto su facebook.... nessuna risposta....
che devo dire????
premetto che non ho ancora acquistato da questo negozio
volevo solo rispondere a SHINOBI ;)
comunque...provato ora ad andare sul sito per la PRIMA volta....guardo il carrello.....1 prodotto
copricanna esterno a 28 euro + 5 di spedizione ...??? :asd:
non sei l'unico :D