se ti seduco mi lasci il tuo ptw???? :sogghigno:
Visualizzazione stampabile
se ti seduco mi lasci il tuo ptw???? :sogghigno:
mha....guarda..fossi bella..bionda..ricca e col culetto piccolo..magari se ne puo' parlare......:omaggio:
poi te il ptw lo hai gia...che te ne fai di due...???ehh?????
non t servono.......dai ritirati dalla lotteria su...
come non me ne servono 2?
la mano sinistra che fa se no :sogghigno:
.... se non capite il doppio senso rivedetevi bhd
ah guarda... non lo voglio sapere cosa fa la tua mano sinistra...
ma di sicuro ..dopo quello che immagino possa fare.. sul mio ptw non ce la metti ....:wink2::roftl:
oddio raga ma ke state dicendo!!!!! ahahahha
ma e' luiiiii
ha cominciatoooo luiiiiiiii
hahaha siete folli...dai torniamo in topic :d...domandina...la molla da quanto è?
1 joule ovviamente
poteva essere anke meno di 1 j :p
infatti è una m90 :roftl: pero tira a circa 97m/s
muahhahahhahah
cmq solo io che ho il banner di "l'angolo del topo" sono autorizzatro a dire ste cose :sogghigno:
https://img253.imageshack.us/img253/...1bb2gs6.th.jpg
sei dico sei pagine di spam sostanziale fà :-dera stata fatta una domanda seria:wink2: e per di più da un mio compaesano:roftl: qualcuno ha la risposta..?
è un casv lo hanno 1 po tutti sia dboys che ka