mi sa che farò anch'io come te...-.-
Visualizzazione stampabile
ho fatto un ordine dove c'erano oltre a tanto altro dove c'erano 4 sacchetti di pallini bianche della guarder...me ne sono arrivai 4 sacchetti di neri e della royal!!!!!!!!!
l'ultimo ordine che ho fatto comprendeva l'adattatore della ka per montare il bipiede sull'm14. il ka non l'aveva (9€) e mi ha dato quello laylax (14€) allo stesso prezzo.
con il fatto che chiami indipendentemente dalla disponibilità dei pezzi è davvero un punto a suo favore, oltre al corriere espresso per le spedizioni e agli imballaggi che in 24 ordini in 2 anni non hanno mai deluso.
ciao
mav
io mi sono trovato sempre a dover stare alle calcagna di tutti i negozianti, sammarinesi e non, stressarli chiamandoli qualche volta. nei periodi dopo e sotto le feste c'è da diventare matti, ma purtroppo è la normalità con chiunque...
io ho ordinato oggi un m14 da gm softair. telefonicamente il tipo sembra ok, posterò le mie conclusioni quando avrò il pacco in mano.
(non quel pacco.. quell'altro :crazy:)
conosciuti personalmente a settembre, ottime persone disponibili e competenti in materia.
comprato online e arrivato il pacchetto pochi minuti fà, si confermano un ottimo negozio, con attenzione al cliente anche nel post vendita.
veramente soddisfatto ;)
bandit :)
31/12/'08 36 ore dopo l'ordine (buono direi, visto il periodo delle feste) il tipo mi ha richiamato per la conferma definitiva dell'ordine.
merce pronta in magazzino e via alla spedizione, però visto il "funzionamento" ad intermittenza dei corrieri causa festività, dovrò continuare a sbavare fino al 07 gennaio, al più tardi il giorno dopo.
tra una settimana capitolo finale.. si spera! :sogghigno:
ho fatto un ordine da gm devo dire che non mi piace molto come funziona....
la prima pacca è che nella conferma dell'ordine sul sito non sono incluse ss
la seconda e che anche se sul sito sono disponibili in realtà non lo sono
quando mi ha chiamato ci sono rimasto 1 pò di stucco quando mi ha detto che non aveva la merce..per il resto gentile e disponibile spedito il 31/12/08 è arrivato il 2/1/09 se devo dare un voto.....5,5/10
mi hanno fatto abbastanza inc****re... andando la di persona gli ho chiesto la inner madbull da 590mm per aeg normali... assicurandomi che non mi dessero quella da psg1... e dopo aver spergiurato in aramaico che era quella giusta, arrivo a casa e mi trovo quella da psg1...
io di sicuro a gm gli ho sganciato, piu di 1500 tra i vari ordini che ho fatto da lui, mai avuto un problema, tutto ok, il porprietario e vero ogni tanto sembra che abbia le balle giarate ma niente di che.
una volta, in un ordine ho ordinato 3 ottiche, e me ne sono state recapitate 2 (ho pagato per tre pero)
me l'hanno inviata l'ordine seguente.
ieri (08 gennaio) è arrivato il pacco, tutto ok, tempi di consegna previsti rispettati, pacco imballato bene e merce in perfette condizioni e conforme all'ordine.
domani (sabato) si proverà il fucile se non ci saranno problemi neanche li direi che la transizione è filata via liscia come l'olio. tutto ok :rock:
arrivato ieri un pacco ordinato il 23.
allora, con molta correttezza e senza contare storie, mi aveva detto che con le feste in corso probabilmente il corriere avrebbe accettato la spedizione solo dal 5, ma che se riusciva la infilava prima.
come prospettato, ieri 8 gennaio la spedizione è arrivata. come sempre ottimo imballaggio, scatola ad hoc eccezionale.
unico punto negativo, spiegabile con i grandi ordini sotto le feste, mi ha telefonato 3 volte per cambiare batteria: volevo una 9,6 3000mah della pacific, prima voleva darmi una g&p da 4300mah, poi una 1700 sanyo, scalando qualcosa dal totale e alla fine sempre una sanyo questa volta 2400, a "soli" 20€ in più di quella originariamente ordinata.
in ogni caso, esperienza positivissima
ciao
mav
io ci ho sempre fatto gli ordini "grossi" e mi è sempre andato tutto bene!
ho ordinato un pò di roba di lunedì e mi è arrivato tutto di giovedì...tutto ok
scusate ragazzi ma gm risponde alle mail?? perchè saran 4 giorni che non si fa vivo.... conviene chiamare??:)
a me ha sempre risposto alle mail..anche al telefono una volta.
ah... io ne ho mandata una dalla form del sito e una dalla mia mail,... strano...chiedo a voi per il momento... qualcuno ha percaso accqustato il mauser sr del suddetto negozio?? perchè nn c'è scritto niente ne come marca ne come caratteristiche varie,... sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti :)
io ho chiesto alcuni dettagli su un oggetto e in 24ore mi ha risposto.
certo potera scrivere qualcosa in più di "si, è come dici tu." ma va bene lo stesso :d
allora mi sa che gli ho chiesto pò troppe cose e non ha voglia di rispondermi..... :ops:
vabbeh... aspettiamo e vediamo...:(
ok ok ragazzi mi ha risposto.... gli chiedevo disponibilita su un prodotto, e poi gli avevo mandato altre mail per dei dati tecnici....
risposta: si
mi sembra più che conciso! geniale...:)
dopo la risposta via mail che mi hanno inviato mi devo ricredere.
ho fatto da loro un ordine di 130€, niente di che, mi hanno telefonato per chiedere conferma e sono stati gentilissimi!
il ragazzo molto cordialmente mi ha ripetuto quello che ho acquistato, ci siamo messi un po a parlare del dollaro usa che stà risalendo :), mi ha fatto 1€ di sconto sulle spese di spedizioni (lo accetto molto volentieri che almeno gm la parte di farti uno sconto lafa, l'altro venditore di san marino col cavolo che ti toglie 1€, nemmeno dopo che fai un ordine di più di 1000€ :().
dopo questo mi aveva avvertito che il pacco mi sarebbe arrivato lunedì, poi ha chiesto a un'altro ragazzo dicendo "ce la facciamo a fare arrivare al ragazzo il pacco per ragusa entro sabato, lo facciamo passare avanti?". alla risposta "si, va bene" dell'altro mi ha detto che sarebbe arrivato venerdì.
di solito quando parlo con altre persone che non conosco molto bene normalmente gli do del lei, ma con il ragazzo sembrava che ci conoscessimo da anni :ok:
l'ho salutato ringraziandolo e dicendo che sicuramente riceverà altri ordini da me.
il venditore facendo così ha conquistato un nuovo acquirente sottraendolo dal vicino suo di casa :wink2:.
davvero soddisfatto!!! :ok:
aaaahhh.... ecco perchè il mio pacco non è arrivato venerdì!!!! :roftl:
io con gm mai un problema :) diciamo che e' il mio fornitore principale: alcune cose per il prezzo molto concorrenziale le compro altrove, ma per gli acquisti "mainstream" compresi i fucili (non che ne compri uno al mese... ma l'high cost nuovo l'ho preso da gm) sempre lui. mi fa' addirittura piacere parlarci. :d
se solo rilasciasse fattura! -.-
fatto ordine da lui nel dicembre scorso, sui 400 €, è arrivato il giorno dopo la telefonata ! consiglio il pagamento in contrassegno; comunque genitilissimi a breve farò un'altro ordine da loro.
ho cercato di fare un ordine cumulato con un mio amico. mai più.
a seguito della mail ci sono voluti 2 giorni per essere richiamati (telefono costantemente occupato) e capire l'effettiva disponibilità di quello che ci serviva.
alla fine abbiamo rinunciato e ci siamo rivolti altrove
allora per quanto riguarda la spedizione e il trattamento dei clienti dvo dire che sono ottimi ... fatto l'ordine martedì notte ed oggi è arrivato a casa .....però una cosa mi ha dato ai nervi .... cm sapetè l'ics pistol porta di serie 2 caricatori da 450 bb .... ora saddafà specifica nella scheda del prodotto che nn inserisce quelli nel pacco ma 2 termold da 300 ... mentre gm specifica che l'asg sarà fornita cn 2 caricatoori da 450 .... bene mi è arrivato 1 solo caricatore da 450 e un caricatore da 300 termold ...... ora cosa vogliono fare prendere in giro la gente!!! ora cerco di parlare cn loro dato ke hanno il tel sempre occupato .... e vediamo di risolvere la situazione
dunque, ordino un mp5 ics con batteria, carica e pallini giovedì sera, venerdì richiama ma non trova nessuno, chiama sabato e trova me e mi fà gentilmente presente che nell'ordine ho sbagliato batteria e il carica serviva di un adattatore, allora mi manda un nuovo ordine già compilato per email e dice che spedisce lunedì.
pago in contrassegno e martedì la merce è intatta e perfetta a casa mia, voto 10.
con gm mi sono sempre trovato bene, sono veloci a spedire e disponibili per domande.
e' anche capitato che riprendessero indietro materiale non soddisfacente.
inoltre hanno i classic army (che safarà non ha)ed altre marche a prezzi solitamente inferiori rispetto agli altri negozi italiani.
con il mio club compriamo quasi sempre da loro.
io mi sono trovato benissimo , l'altro ieri mi chiama verso le 17 per confermare l'ordine e ierisera arrivo a casa e vedo i motori sulla mia scrivania :allah:
due parole:
cordiali e perfetti!
ho fatto un ordine lunedì pomeriggio, mi hanno chiamato l'indomani dicendomi che l'mp5 kurz ordinato dal mio amico non ne avevano più e subito mi hanno consigliato una validissima alternativa: un mp5 con calcio crane.
pacco arrivato ieri pomeriggio con tutto quello richiesto.
se dovessi dargli un voto...... 9!
raga ho visto che gm vende le lipo. qualcuno conosce queste batterie che vende gm? come sono? le 7,4 come spunto sono arraggiate oppure meglio le 11,1?
grazie.
come sempre mi fanno incazzare, nel senso che hanno un mare di cose nel loro sito e poi te ne spediscono altre dicendoti che quell'oggetto che gli avevi chiesto gli era termito e quindi te ne hanno un altro tanto sono gli stessi. ora dico io se tu non ha un prodotto mi chiami e non spedisci nulla, invece loro fanno così. sotto questo punti di vista sono pessimi, per il resto sono ottimi.
visto dicendo questo perchè di recente gli avevo ordinato una molla s90 modify e loro mi hanno spedito una guarder sp90, dicendomi che in realtà è la stessa cosa. maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anch'io gli do un ottimo voto!
lunedì sera gli mando una mail per avere info sulle cose che volevo ordinare.
martedì pomeriggio mi risponde, e poco dopo faccio l'ordine sul sito, scegliendo il pagamento in contrassegno.
mercoledì mattina mi telefona, mi chiede conferma di tutte le cose che avevo ordinato, mi consiglia di aggiungere 3 euro e fare la spedizione assicurata, mi è sembrato disponibile e cordiale. mi ha detto che il pacco ci avrebbe messo un paio di giorni ad arrivare.
giovedì alle 13 il corriere già suona il citofono!
il pacco era estremamente ben imballato, ci ho sudato per aprirlo. le cose che avevo ordinato c'erano tutte, e tutte ok.
vertunno: tra le cose che ho ordinato ho preso anche una di quelle lipo, precisamente la 7,4v 2300mah 20c. e' più o meno grande come la gp 8,4v 1300mah mini in tutte e tre le dimensioni, quindi dove entra questa entra anche quella, con lo stesso spinotto piccolo. per ora sembra andar bene, appena potrò la spremerò bene.
a parità di fucile ha una raffica leggermente inferiore rispetto alla gp: a orecchio non sembra quasi, però misurando col file audio ci sono circa 1,5 bb/s in meno; 1v di differenza non è trascurabile. però ci son 1000mah in più! senza contare tutti gli altri vantaggi delle lipo: carica veloce, scarica non da fare, no effetto memoria, rendimento costante, autoscarica minima, ecc.... :)
inoltre mi sembra che con la lipo il motore gira più immediatamente alla pressione del grilletto rispetto alla nimh, ma questa è un'impressione personale.
non ho altre lipo con cui confrontarla.