Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
Il primo partendo dall' altro, anche se a occhi e croce non è proprio quello suo, ma sicuuramete il migliore degli esposti.
Io ho provato a mettere quello color argento ma non so a quanto spara perché non pesca...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La prima partendo dall' alto è sicuramete la scelt più idonea.
-
[QUOTE=GOTREK;4756170]La prima partendo dall' alto è sicuramete la scelt più idonea.[/QUOTE
Ma quello che ho montato io oppure quello subito sotto?
-
è ben risaputo che il foro a metà chrea una depressione utile per il pecaffio con caricatori ed hop up difettosi, ad esempio sututta la serie AK G&G di molti anni fatrovi sempre cilinddti con il foro a metà anche in canne da 455mm, il probleema è che di norma il P90 non soffre di problemi di pescaggio, magari tende ad avere il doppio colpo in singolo, ma il pescaggio non rientra nei problemi "storici"
------ Post aggiornato ------
scusa quella subito sotto, davo per scontato che quello a metà è da scartare(almeno per un problema di potenza in uscita) a meno che tu non voglia togliere 5 o 6 denti al settoriale.
-
Quote:
GOTREK
è ben risaputo che il foro a metà chrea una depressione utile per il pecaffio con caricatori ed hop up difettosi, ad esempio sututta la serie AK G&G di molti anni fatrovi sempre cilinddti con il foro a metà anche in canne da 455mm, il probleema è che di norma il P90 non soffre di problemi di pescaggio, magari tende ad avere il doppio colpo in singolo, ma il pescaggio non rientra nei problemi "storici"
------ Post aggiornato ------
scusa quella subito sotto, davo per scontato che quello a metà è da scartare(almeno per un problema di potenza in uscita) a meno che tu non voglia togliere 5 o 6 denti al settoriale.
Capito capito, mentre dici di tenere l'asta spingipallino a 90 gradi o a 91?
-
a questo punto direi di provare entrambe, gli schemi sono slatati...
-
Quote:
GOTREK
a questo punto direi di provare entrambe, gli schemi sono slatati...
Provato con la 91 e non pesca...
-
a questo punto potrebbe anche essere il gear con delle quote inadatte ad incastrarsi nel vano e mandare bene in battuta lo spingipallino .
-
Quote:
Spetsnaz73
a questo punto potrebbe anche essere il gear con delle quote inadatte ad incastrarsi nel vano e mandare bene in battuta lo spingipallino .
Ma il gear è il suo originale e con alcuni spingipallino pesca (ma spara a 0.40)
-
Quote:
patagnao
Ma il gear è il suo originale e con alcuni spingipallino pesca (ma spara a 0.40)
scusami mi sono perso ... ma non avevi cambiato il gear con uno della cyma ??
-
Quote:
Spetsnaz73
scusami mi sono perso ... ma non avevi cambiato il gear con uno della cyma ??
No, l'ho scritto qualche post fa.
Avevo montato un gb cyma ma probabilmente non era compatibile così ho rimesso quello originale e il problema ingranaggi si è risolto.
-
Quote:
patagnao
No, l'ho scritto qualche post fa.
Avevo montato un gb cyma ma probabilmente non era compatibile così ho rimesso quello originale e il problema ingranaggi si è risolto.
scusami , ma dopo tutte queste pagine ci si confonde ... quindi adessoil problema che avevi in origine ovvero degli ingranaggi che non andavano si è risolto e adesso hai problemi di potenza ?? dovresti chiudere il post allora ed aprirne uno specifico, sinceramente non è semplice consigliarti se non sappiamo adesso cos'hai montato .. capisci che leggere 10 pagine per risolvere la potenza bassa è un po impegnativo ;-) !
-
Quote:
Spetsnaz73
scusami , ma dopo tutte queste pagine ci si confonde ... quindi adessoil problema che avevi in origine ovvero degli ingranaggi che non andavano si è risolto e adesso hai problemi di potenza ?? dovresti chiudere il post allora ed aprirne uno specifico, sinceramente non è semplice consigliarti se non sappiamo adesso cos'hai montato .. capisci che leggere 10 pagine per risolvere la potenza bassa è un po impegnativo ;-) !
Certo certo, hai ragione, come faccio a chiudere il post?
-
fai una segnalazione o semplicemente non scrivere più ;-)
-
Ok, grazie mille, ho aperto l'altro topic
Chiedo chiusura per questo