Ha ha rumore ne fan tanto davvero. ..ma PESCA pure...gittata ridicola....ma x urban é sufficiente credimi...hi hi
Visualizzazione stampabile
E ci credo sia sufficente, per quelli che sono i nostri campi avvero una cava ed un paio di boschivi , non sarebbe proponibile . È davvero un roffone ma considera sempre che vista la potenza , credo che portandolo ad almeno 0,80j oltre i 60 bbs non vai .. e sempre un roffone coi cazzi è ;-) !
Ahah stata parlando sul mio topic che sto portando un kurz (tipico urbano) a 1J ! ahah! O almeno ci sto provando!
Vi do un piccolo aggiornamento: in settimana vedo un mio amico che ha una terna 18:1-1 ed una 16:1-0 da prestarmi, così le provo e vedo che risultati ho! In termini di J ed anche di ROF. in base a quello faccio l'ordine.
Ha anche una serie di spingipallini e me ne faccio dare un po'..... purtroppo non li ha ben divisi e non so quale è per che fucile, mi faccio dare la sua "scatolina dei misteri" e frugo se trovo uno spingipallino uguale al mio da provare.
Tanto ormai per me aspettare ancora qualche giorno prima di fare l'ordine mi cambia poco e ho la possibilità di fare qualche prova gratuita di terne!
Vi tengo aggiornati
se perdi cosi tanta potenza, lo sfiato si ha a livello di accoppiamento spingi pallino contro t hop upgommino. Potresti avere anche uno spingi pallino non originale sopra, o un asta spingi pallino che non permette una chiusura corretta allo spingi pallino. Poi non ho ancora capito a quale rof devi arrivare , un m120 con 18.1 e molla pari a 1 joule con lipo 11,1 volts gira a 27-28 bbsec, se hai 16.1 arrivi a 30 ed allora occorr corsa corta , a 25-26 fino a 27 non occorre corsa corta. Il pistone deve fare tenuta dinamica durante la prova siringa, se sforza ad arretrare o comprimere , perdi ppotenza e aumenti gli sforzi
Ciao Bombardiere, ringrazio anche te per i tuoi consigli.
Allora una piccola premessa (voodoo non ti incxxxxxe se mi dilungo ahah). Lo ho comprato da Titano usato dicendomi che era modificato, appena mi arrivò notai subito che così non era, lo aprii (nella mia ignoranza) e notai subito gli ingra i zama tipici Maurui.. all'epoca non ero capace di sistemarlo (che forse ora poco é cambiato! Ahah) e lo portai dal preparatore gia citato in precedenza che mi acmbiò Ingra 16.1 dei suoi, boccole, pistone dei suoi cremagliera tutta metallo, testa pistone delle sue per alte rof e basta! non mi é stato detto che é stato cambiato lo spingi pallino! O l'asta o l'hop-up o il gommino!
Per questo motivo ti posso garantire che é originale!
É stato montato un delayer questo può però influire sull'arretramento dello spingipallino (credo).
Se volete posso farvi in video dinamico che spara e vi faccio vedere fino a dove arretra.
Ad ogni modo io ho sempre l'idea che lo spingipallino non arriva fin dove debba arrivare (cioé fino a fine del buco di ingresso dei pallini nella T-hop-up).
Per prova dinamica intendi prova siringa inserendolo molto veloce ed estrandolo molto veloce?
Il cilindro chiuso nel GB senza molla non scorre per semplice forza di gravità all'interno del cilindro (senza cilindro a GB chiuso si... scorre che é un piacere)
Posso lubrificare (con un grasso x gruppo aria... me ne consigli uno in particolare?) La testa pistone...
Ricordo che ho su quel mega O-ring che sicuro fa una mega tenuta ma credo che altrettanto un pizzico aumenti l'attrito (di poco,suppongo, ma comunque un po' sì).
Per il ROF 30 sarebbe la mia utopia! Ma mi posso accontentare anche dei 27 senza problemi!
Corsa corta teoricamente la ho già! Cioé se tu dici che con corsa corta 16.1 dovrei arrivare a 30BB/sec con molla 1J..
Bhe qualcosa non quadra dentro al GB o nel gruppo aria perché io ho gia i 16.1 con corsa corta -3 (forse MOLTO corta) e mollone estremo. Posso capire che ho 20-22 e non 30 a causa del motore del cavolo (EG700 originale) però anche la potenza é 0.8J cavolo...
Grazie ,
Massi
holyhope è dall'inizio che ti dico che la preparazione che ti hanno fatto non va ! E come Bombardiere ti dicevo di usare ingranaggi da 18.1 (possibilmente cuscinettati) ed il g&p 120 con molla da 1 joule ... Ho l'pressione che stiamo ricominciando da capo ...
Ok!
Hai ragione ma dò sempre per scontato che la preparazione sia stata fatta giusta (anche se così, palesemente, non é).
Scusa se vi ho fatto sempre ripetere! :-(
In settimana vado a prendere le due terne dal mio amico e faccio tutte le prove!
Motore lo ordino insieme a quando farò l'ordine per comprarmi la terna mia mia (e non in prestito).
Solo una cosa, se non mi uccidi e non abuso troppo del tuo tempo: molla ad 1J quale intendi? So che non c'é una propria "coppia" fra m/sec dichiarati dalla molla e m/sec effettivi in uscita del pallino 0.20 dalla canna, ma ad occhio quale intendi? Nei post addietro, sembrava che anche la SP110 dovesse bastare.
E gli ingra cucinettati sono usabili (almeno, così quanto scritto sul sito) fino a SP110, oltre si rompono... per cui direi proprio di usare sta molla qua al massimo.
Nel contempo devo risolvere la perdita d'aria "misteriosa" se no non serve a nulla eheh!
Di nuovo ... la 110 se lasci ingranaggi -3 , differentemente una sp 100 guarder
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Ok, allora avevo capito giusto. Mi sono un po' confuso (e si vede...) negli ultimi post.
Ok, a sto punto non resta che fare i test del caso! Appena prendo le due terne dal mio amico vi posterò foto e risultati!
Dopo di che , qualche piccolo click e ordino tutto!
Grazie mille e scuste ancora per le ripetizioni!
A presto,
Massi
Ciao...
Ieri ho portato a casa gli ingra 18.1 in prestito e per prima cosa ricronografo da originale: NON è POSSIBILE... spara a 0.72-0.75! Non so come mai... Cioè intendo che spara così (invece che 0.85) con le cose di come era originale, cilindro girato giusto,solita canna da 141mm, mollone grossa cromata, terna 16.1-3 ecc...
Prima di cambiare la terna ho preferito riportare il fucile com'era prima, ho perso più di due ore smontandolo 3 volte e verificando di nuovo tutto ma senza successo.
Stasera o domani provo comunque a metterci la terna 18.1 e vedere che succede...
Posso capire, ed è evidente, che ho fatto qualche cavolata ma in 2 ore non sono proprio riuscito a trovare dove abbia sbagliato... Rimettendo le stesse cose mi sarei aspettato di non perdere nulla, al limite, guadagnare accoppiando meglio qualcosa...
Cosa posso aver sbagliato?
Ho verificato ieri sera, di nuovo:
- Prova siringa fino a testa cilindro
- Prova siringa con air nozzle (piccola perdita ma come anche in passato)
- stessa rondella nel guidamolla
- stesso accoppiamento del GB con hop up.
Guardate, sono piuttosto amareggiato non so nemmeno se ne valga la pena rimettermi di nuovo a smontare che,a quanto pare, più che sbattermi (e far sbattere voi) non ottengo altro che peggiorare la situazione....
Secondo voi cosa può essere successo? E' tutto uguale a prima...
Ciao ciao
Massi
mah... ho perso il conto di quante asg ho riparato ed a parità di molla, gruppo aria e spingipallino non mi è MAI capitato e dico MAI che mettendo una terna classica al posto di una corsa corta andassi a perdere potenza !! sei sicuro che non ci sia qualche sfiato ??
Ciao Spetz! Ti ringrazio come sempre per la tua risposta!
Una piccola precisazione: NON ho ancora rimesso la terna classica 18.1!!! Ricronografando ho visto che allo stesso modo di prima di aprirlo sparava a 0.10-0.15 in meno!!! Cioè il confronto è fra il mio fucile prima e dopo averlo aperto e rimettendo gli stessi pezzi nello stesso modo!!!
L'idea di ieri era di provare la terna 18.1 appena presa in prestito ma vedendo questa perdita mi sono prima concentrato sul risolverla: sarebbe inutile mettere la 18.1 su un fucile che io, per qualche mio errore che sto cercando di comprondere, ho fatto perdere di 0.1-0.15 solmente smontandolo e rimontandolo!!!!
La perdita di aria c'è sempre un filino nell' air nozzle ma è la stessa di quando lo ho aperto la prima volta: per cui se mi dice che "teoricamente" dovrebe andare ad 1J ma ne fa 0.8J allora ti dico "ok il roblema è lì" però quello che non mi torna è che se la perdita c'era prima e c'è anche adesso uguale come XXXXX fa a perdere 0.1-.15J di potenza senza aver cambiato altro?!!!
Ho fatto sicuramente qualche errore da novizio e credo sia importante capirlo, se no me lo porto dietro per tutti i futuri montaggi, con terne 18.1, canne super lunghe, motori nuovi e pistoni fighi.... :-(
Secondo te c'è qualche errore classico da novizio che, ad occhio, potrei aver cmmesso che ha causato qusta perdita di potenza?
Ciao ciao e grazie come sempre,
Massi
E' l'unica... mi sa nell' hop up o air nozzle che siringa fino a testa è ok.. :-(
------ Post aggiornato ------
Cioè quello che non capisco è come mai lo stesso problema prima si manifestava con una perdita fino a 0.8J ed ora fino a 0.7J.
Ad ogni modo stasera metto la 18.1 e vedo se anche con le perdite qualcoa si ottiene. magari teflono un po' la testa cilindro un minimo perchè l'air nozzle scorra ma che non perda... poi vedo
Ciao ragazzi! test fatto
ho messo del teflon nell' hop-up (sul bordo) e insertrio per bene il GB rimodificato con ingra 18:1-0
Spara a 0.85-0.88.... il 0.90 mai visto nemmeno per scherzo.
Naturalmente col mollone cromato immenso.... Non so più cosa fare, credetemi.
Ho messo anche il teflon tra la testa cilindro e l'air nozzle...
ciao ciao
Massi
Se valutassimo in pagine dovrei avere un fucile over ahaha!
No bhe ma riaprire devo farlo per forza: non ho spessorato in modo soddisfacente e gli ingra non sono i miei!
Questo a dire il vero era il risultato iniziale con 16:1-3 per cui direi che non sono molto soddisfatto (nonostante che per come si sono evolute le cose dovrei esserlo alla grande ahahh)
Il teflon lo ho messo perchè avevo paura che perdessa da lì ed essendo questa una "chiusura temporanea del GB" mi sono permesso di farlo
Più che altro vorrei capire dove sbaglio! Se no rimarrò sempre un neofita, cioè ok il risultato non è male ma in linea teorica dovrei essere stato ampiamente over con il mollone e aver dovuto rimettere la molla SP110 ed invece no! mi chiedo il perchè!
Cioè ok, può essere la perdita d'aria ma a sto punto non so dove possa essere...
Test siringa ok
test siringa con testa cilindro ok
test siringa con air nozzle ok
teflon a bordo hop up e GB ben in battuta con HP....
Pistone scorre bene nel suo GB per forza di gravità
Pistone nel cilindro scorre senza attriti
Canna 141mm allungata al posto che 110mm
Cioè che xxxx qualcosa DEVE essere andato storto... Ma cosa?
Cronografato logicamente con HP abbassato...
Ho provato anche ad infilare 4 pallini dentro la T-HP e a chiudere col dito l'ingresso dei pallini (senza caricatore) e premendo la T-Hp di forza (si fa per dire... era gia in battuta) contro il GB ma nulla è cambiato....
(Piccolo OT: ho visto il video del tuo DSG con 14.8v che hai in descrizione, complimenti! ahah)
Ciao ciao
Massi
Quoto spet.
Iniziare con canne "mini" è sempre un tribolare enorme,poi altra cosa il test siringa vale e non vale,basta vedere i gruppi aria g&g,se si fa scorrere il pistone nel cilindro sembra che non ci sia nessuna tenuta,invece escono tutti over con molle tenere,quindi ciò significa. ..ottimo accoppiamento testa pistone ,cilindro e AIR nozzle come lo chiami tu:D,in qualcosa sbagli sicuro!
Ora mica per nulla, ma se sei così incasinato ricompra il gruppo aria per intero..ne prendi uno classico (lonex, magari le teste in POM che è compatibile e sei tranquillo) TESTA PISTONE, TESTA CILINDRO, SPINGIPALLINO (air nozzle solo lui in inglese?!? o tutto o niente, dai su) e T HOP UP..cosi confronti e vedi quel che non va..non darei mai questo consiglio..ma nel tuo caso lo faccio...è inutile che tu spenda per farlo girare a 30bbs se poi te li piscia sui piedi..cosi ti fai un bel blu su blu..rifai il gruppo aria (PER MP5!!!!!) e POI successivamente ti fai il tuo bel custom..magari portando la canna a 220mm o quel che ti pare..ma almeno non fai troppi casini..
PS ( se continuerai a chiedere di 16:1 e 18:1 di molle cromate e c*** e mazzi le risposte di tutti noi saranno inutili e per nulla costruttive (non me ne vogliano gli utenti che ti hanno aiutato fino ad ora..è per dire che non riesci a sfruttarle. Non sei in grado di valutare le compatibilità e gli eventuali intoppi, ok non è un grosso problema, ma dovrai spendere qualche soldino su QUELLO CHE TI HO CONSIGLIATO di cambiare e poi torni e chiedi per il custom anche se da chiedere in realtà non ci sarebbe nulla ). ora vedi un po te che cosa vuoi ..se riavere una asg performante o una asg che con una 130ms ti fa 0.75/80 con -3..
eh sì hai proprio ragione, sono partito subito con un fucile "difficile".. purtroppo questo avevo in casa da sistemare :-(
A sto punto non so proprio più cosa guardare
ahah si si non so perchè ma solo lui lo chiamo in inglese!
comunque è vero è molto tosto!
No ci sta, inutile parlare di elaborazione su questo fucile se non si riesce a far andare a filo Joule o a risolvere le perdite d'aria....
Adesso provo a fare un po' di esperimenti col gruppo aria. Secondo me è tutto nello SPINGIPALLINO (contenti???? hhahahahahaaahah) o nel suo accoppiamento con T-Hop-Up
Faccio un po' di esperimenti e vedo cosa ne esce fuori!
ciao ciao
Massi
[QUOTE=holyhope;4748532]eh sì hai proprio ragione, sono partito subito con un fucile "difficile".. purtroppo questo avevo in casa da sistemare :-(
A sto punto non so proprio più cosa guardare
Massi fatti questa prova.
Apri il gear..leva ingranaggi (così non ti intralciano) usa la g box "pacca" del lato selettori Plate, la appoggi sul banco,tavolo,piano,schiena della morosa. ..metti il gruppo aria (il pistone non serve) quindi cilindro,t,cilindro e asta s.pallino e il tuo bel AIR nozzle,non mettere molllettini asta s. Pallino,non ti serve x questa prova..bene...spingi avanti l asta s.pallino fino che tocca contro alla battuta del gear.ok e ci sei fino qui?
Prendi la t hop up con montato canna e gommino,la accosti/incastri al g box facendo attenzione che non ti scorra indietro l asta s. Pallino,poi con una torcia guardi la t hop (dove entrano i pallini dalla parte caricatore)...da li vedi se l AIR nozzle può essere corto,tu conta che deve entrare di due millimetri dentro all imbocco dove ci sta il gommino hop up,mi raccomando premi bene il tutto,t hop contro gear e vedi se manca qualche millimetro per arrivare dentro alla t hop.
Poi fai la prova al contrario è spingi l asta s.pallino contro"il fine battuta del g box" accertadoti che la pinna venga aperta tutta dal delayer e poi una volta indietro tutta (come il capitano grida alla sua ciurma) controlla che AIR nozzle nella t hop up sia arretrato abbastanza x far salire i bb.
Questa è una prova valida,VELOCE,E PIÙ SENSATA E DA CONSIGLIARE QUANDO SI FANNO MISCUGLIOTTO DI RICAMBI NON PARI MARCA OPPURE SI VUOL COSTRUIRE UNA ASG DA 0.
PS A STI POVERI NEOFITI BISOGNA ARRIVARE a 10 pagine per dirgli come fare certe cose??? Dai ragasssss. ..azzzummm
Ciao Pajero: grazie per la tua risposta!
Allora questa prova "simile" lo ho già fatta: una delle prove e foto che ho fatto prima (ti cerco la foto se ti può essere utile) avevo chiuso il GB con lo spingipallino completamente all'infuori e messo la T-Hop-up sia di fianco che in battuta al GB... La differenza rispetto alla tua prova è che avevo il GB chiuso e con tutto dentro ed ho fotografato dal buco dove entrano i pallino fino a che punto arrivava lo spingipallino. Il risultato è che arriva QUASI a chiudere del tutto il buco dove i pallini entrano e non oltrepassa per nulla il buco e tanto meno sfiora il gommino.
Questa è un po' differente, te la ho voluta dire perché mi sembrava abbastanza simile a quella da te proposta.
in settimana vado a prendermi un gruppo aria da un mio amico (e se riesco qualche spingipal...air nozzle scusate! ahahaaha) e faccio sia la prova di sostituire il gruppo aria che quella da te descrittami
ciao grazie,
Massi
Finalmente all'undicesima pagina siamo arrivati a scoprire che lo spingipallino o come ti piace dire all'ammerrigano air nozzle non combacia con il gommino e perdi potenza... Il dubbio è sempre lo stesso che ti avevo detto già dalle prime pagine che lo spingipallino non fosse originale o comunque modificato...se mi dai un po' di tempo stasera o domani smonto il mio (tanto gli devo fare il tagliando trimestrale) e faccio qualche foto con tanto di misurazioni col calibro della sua lunghezza originale
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
oh massi...scusa ..magari sarò ripetitivo, ma a leggere/seguire il tuo post ci vuole na settimana di vacanza!!! hi hi
[QUOTE=Spetsnaz73;4748694]ohhh spet...ma dici davvero? dai va...non ci credo...io alle prime armi lo facevo davvero, monta e smonta il gear, mama quante bestemmie, ma tante...poi ho trovato questa maniera molto piu "fast"..quando ho tempo...magari,mi attrezzero' tecnologicamente, posso farlo,se servisse davvero ad aiutare neofiti e non:D
Ahah! Ragazzi dai sto messaggio sarò rapido!
Vi ringrazio solo tutti e tre ;-)
In settimana appena ho tempo vi faccio le due prove e vi mando le foto!
Unica cosa: spingipall....air nozzle e t-hop-up sono originali! Preso usato ma GB mai aperto e preparatore mai cambiate ste cose.
Lex grazie se ci fai le foto e misurazioni!!!
Spetz che pazienza x cercare quello giusto! (oltre a risonderr a me, si intende! Ahah!)
Pajero a breve faccio prova!
A 'presto! Ciao ciao
Massi
Come promesso anche se un po' in ritardo ecco le fotine dell'AIR NOZZLE
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...419c7b510b.jpg
lunghezza 21,1mm
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a43c4ddafb.jpg
ed ecco come si presenta la croce in punta
Ciao!
non ha niente a che vedere col mio...
come dimensioni devo misurarlo...
La croce sul mio ha delle scanalature ai lati (se vedete le foto vecchie potete notarle!) molto diverse dal tuo :_(
Purtroppo oggi non ho tempo di smontarlo e domani vado via per il ponte.... domenica tarda serata ritorno...
Appena ritorno che riesco misuro il mio!!!
Grazie mille per le tue foto e la tua misurazione! Sei stato veramente gentilissimo!
Massi
Comunque solo il Softair può accumunare tante tipologie di persone con i piu diversi lavori e impieghi..!
È proprio un bello sport..(si lo considero come tale..sport e gioco come del resto lo sono tutte le attività sportive)..
Ciao! Purtroppo solo oggi (tra ferie e trasferte) riesco a dedicar ancora tempo al mio amatissimo Kurz.
Spingipallino ha scalanature ai lati e sembra al mio calibro più piccolo di mezzo millimetro
Ho deciso di acquistare questo:
Spingipallino: https://www.safarasoftair.com/guarde...d8n1rtbd03cdb0
ingra, vedendo su vari post del sito sembra che BidDragon ed SHS siano identici ma marchiati diversi, per cui questi, volendo anche provare la brezza del cusicnettato: https://www.safarasoftair.com/armi/parti-interne-custom-ricambi/ingranaggi/modelli-universali/hi-speed/big-dragon-ingranaggi-con-cuscinetti-super-hi-speed-14-1 (Nel link sono 14:1 ma prendo 16:1 solo che ora non trovo il link corretto se consigliate SHS prendo quelli)
motore LO PRENDO PER ALTRO FUCILE e scelto facilmente riciclabile: https://www.safarasoftair.com/armi/p...fgegkt6fi7emq4 che su questo forum ho visto varie recensioni che dicono che è molto versatile e l' A5 è più ad alta coppia dell' A4 (a differenza della progressione dei nomi... confermato anche sul loro datasheet sul loro sito). Lo provo anche su Kurz gia che si sono e se mi trovo bene lo prendo un altro anche per lui! dovrebbe essere abbastanza veloce ma non esagerato come l' A4 e con un pizzico più di coppia del necessario. Il G&P M120 è più veloce ma più lento a partire. Cmq non è per il Kurz che lo compro, almeno per ora!!!
Molla: La mia SP110 (non la ricompro)Se tenessi l'altra sicuramente prenderei ingra non cuscinettati
canna: lascio la 141mm (se poi è over metto la 110) .
Poi di utilità che ho finito i miei questi spessori: https://www.safarasoftair.com/g-p-ki...fgegkt6fi7emq4
e questo gommino: https://www.safarasoftair.com/armi/p...fgegkt6fi7emq4 che è l'unico a 50° disponibile... Non è da cambiare ma me lo tengo di riserva per fare un paio di prove anche su altri fucili più scrausi
centralina,anzi mosfet, ho deciso di acquistare questo: https://www.safarasoftair.com/aip-circuito-mosfet-per-ak?SID=uhlap1c9f7rjvpaadccpp78c84
non avendo necessita di cose particolari tipo freno o raffica controllata (volevo autocostruirlo ma vedendo questo modello economico... non ne vale neanche la pensa sbattersi per progettare il circuito)
Così da come mi avete consigliato anche voi posso fare un po' di prove e trovare la quadra e fare esperienza su vari prodotti. Sugli ingra cuscinettati c'è che mi ha consigliato di metterli e chi no; non avendoli mai usati li provo mal che vada li riciclo per un altro fucile o butto via 20€
ciao grazie
Massi
Di tutto ciò che hai messo io prenderei un gommino g&g verde al posto del aim ed un guarder ht al posto del lonex (ultimamente mi sono capitati diversi motori guarder fallati da scatola quindi se decidessi di seguire il mio consiglio chiedi di provarlo prima di prenderlo)
Sono un convinto sostenitore dei mosfet della gate che a mio avviso sono quelli che garantiscono in più alto livello di sicurezza/passaggio di corrente sul mercato italiano...un pico ssr3 costa meno di 20 euro e lo infili dappertutto
Ciao Spetz! Se ti riferisci al motore e gommini sono il motore per un M4 di riciclo (della DBoys) che ho come tipo 30^ fucile di scarto.... comprato da un amico per 20€ col motore bruciato (e verificato da me che fosse il motore) gia semi sistemato nel GB lo ho preso per lui. volevo prenderci un BiDragon da 20€ o un Royal da 18€ ma alla fine con 30€ prendo questo e alora mi sono orietato su questo; così ho anche l'opportunità di "provarlo a gratis" sul Kurz e via. Ma non voglio tediarvi su altre considerazioni su questi fucili per non andare off topic! Comunque con batteria 7.4 oppure NiMh 9.6v, dipende da quale c'è disponibile in quel momento. Sicuro NON con LiFe 9.9 o LiPo 11.1
Gommini uno per questo (che con un motore provvisorio mi sembrava tirava un po' male ma non ne sono sicuro) ed uno di riserva... ma si ma forse è una spesa inutile che non è un gran che...
Ciao Lex!
Come sempre grazie mille per le tue risposte!Allora il G&G verde su questo sito non c'è :-( e l'unico a 50° è questo :-( Al massimo non lo compro....
Per il motore guarer oa guardo cosa c'è sul sito! L'idea era di spenderci ancora meno visto che sarebbe per un fucile del ciuffolo.. sno arrivato al budget di 30€ solo per la remota possibilità che lo potessi montare anche sul Kurz e che comunque lo potessi almeno testare su di lui! Ad ogni modo chiederò sicuramente di provarlo se scegliessi un guarder ma vedo un certo scoglio di comunicazione con questo sito!
Per la centralina anche io preferisco GATEE (e la Nano ci stà) però tieni conto che è piu grossa e soprattutto ci vogliono gli adattatori che portano via molto spazio che nel Kurz è scarsissimo! Senza contare che magari non mi ci stà nemmeno dentro al tubo della bateria! Ricordo che deve stare perfettamente dentro il tubo della batteria!!! PEr qusto che la ho presa per AK che è l'unica che probabilmente ci sà nel vano tubolare di una batteria così!!!
Ciao Spetz! Se ti riferisci al motore e gommini sono il motore per un M4 di riciclo (della DBoys) che ho come tipo 30^ fucile di scarto.... comprato da un amico per 20€ col motore bruciato (e verificato da me che fosse il motore) gia semi sistemato nel GB lo ho preso per lui. volevo prenderci un BiDragon da 20€ o un Royal da 18€ ma alla fine con 30€ prendo questo e alora mi sono orietato su questo; così ho anche l'opportunità di "provarlo a gratis" sul Kurz e via. Ma non voglio tediarvi su altre considerazioni su questi fucili per non andare off topic! Comunque con batteria 7.4 oppure NiMh 9.6v, dipende da quale c'è disponibile in quel momento. Sicuro NON con LiFe 9.9 o 11.1
Gommini uno per questo (che con un motore provvisorio mi sembrava tirava un po' male ma non ne sono sicuro) ed uno di riserva... ma si ma forse è una spesa inutile che non è un gran che...
Ciao Spetz! Se ti riferisci al motore e gommini sono il motore per un M4 di riciclo (della DBoys) che ho come tipo 30^ fucile di scarto.... comprato da un amico per 20€ col motore bruciato (e verificato da me che fosse il motore) gia semi sistemato nel GB lo ho preso per lui. volevo prenderci un BiDragon da 20€ o un Royal da 18€ ma alla fine con 30€ prendo questo e alora mi sono orietato su questo; così ho anche l'opportunità di "provarlo a gratis" sul Kurz e via. Ma non voglio tediarvi su altre considerazioni su questi fucili per non andare off topic! Comunque con batteria 7.4 oppure NiMh 9.6v, dipende da quale c'è disponibile in quel momento. Sicuro NON con LiFe 9.9 o 11.1
ma dico io ... rivendi sto benedetto mp5 e con quello che ricavi con la differenza prendi uno stubby o un m4 cqb (per rimanere sul corto andante) , dopo 12 pagine ancora non hai cavato il ragno dal buco .. siamo a livello di accanimento terapeutico ;-) !!
Hahaha effettivamente non è sbagliata come idea
No a parte gli scherzi se intendi prendere dal safari è una tua scelta quindi vedi tu...per quanto riguarda il mosfet ti ho appunto detto il picossr perché lo monto sul mio pdw ed entra preciso preciso al posto del fusibile sotto la canna così non vá ad occupare spazio nell'alloggiamento sopra il gear
P.s. Non sono un amante dei roffoni ma cerco di aver la maggior reattivitá possibile del grilletto quindi mi sono creato un piccolo portabatteria che si allaccia sul lato sinistro della grip anteriore per alloggiare una piccola 11.1