grazie mille, questi consigli sono una miniera d oro per me, solo che devo portate tutto a un piano la parte dove sono i 3 ingranaggi...mammamia che lavoraccio certo....spero ne valga la pena...grazie ancora, mi hai salvato la partita di domenica...
Visualizzazione stampabile
scusate ma possiedo un m4a1 sir cybergun,qualcuno sa se ha gb pieno o vuoto??
ma quindi su che versione di gearbox si posson montare?
leggere è troppo difficile?:crazy:
sui gearbox non rinforzati... :-d
mi è successa una cosa strana, dopo aver montato i modify nel gear il fucile nn sparava più, il pistone arretrava fino alla fine e poi il fusibile saltava, sapete mica da cosa è dato questo problema?
vi prego aiutatemi!
smonta e rimonta il gear box...magari hai messo male qualcosa...ma fino a che non lo rialri non puoi saperlo...
questi ingranaggi montano sul gb di un p90??
io mi chiedo perchè questi ingranaggi non li hanno fatt nella versione standard...perchè solo high speed e torque?
io ho un gear box vfc, da quanto avete scritto nn bisogna farci nessuna modifica
o.o
di quanti mm devo fresarla?
mah, non molto, dai una fresatina, lo posizioni a secco finchè vedi che si muove bene
uhm ma se sgrano un ingranaggio poi devo cambiare tutto il pacchetto modify giusto??? perche ci sto facendo un pensierino ma cacciare 70euri se sgrano è un po troppo, qualcuno l'ha mai montato con una lipo 11.1???
fanti o limato un po la sede dell'anti reversal monto tutto con molla marui sparo 15 colpi in raffica tutto ok, apro x controllare e al pistone mancano quasi tutti i denti(pistone rosso sistema) a sti punti credo che siano gli ingranaggi nn vorrei che mi abbiano tirato una fregatura dato che li ho presi usati
mi ha rotto anche un marui nuovo e un g&p
alla fine della storia per montare questo blocco di ingranaggi bisogna andare giù di fresa o di lima... ma facendo in questo modo non si rischia di indebolire la struttura del gb??
nessuno mi può aiutare a capire quale sia il problema??
ciao ragazzi ho montato il modify ... unico problema con la 8.4 2400 non gira mentre con la 9.6 2000 si !!! è possibile che faccia cosi tanta fatica??? mi sembra molto strano ... idee?? grazie :-d
hai fresato il gb?
cmq, per rimanere in topic segnalo che la modify ha realizzato boccole (da 6,7 e 8mm)con cuscinetti ceramici!! assurdo , veramente un prodotto da provare, i vantaggi dovrebbero essere maggior durata, maggior scorrevolezza ed indeformabilita' assoluta delle sfere.. cosa dire., ottimo...
io li ho appena montati su un gb della marui con cavi alta conducibilità g&g, motore high speed g&g, kit aria bore up systema, molla da 90 e batteria lipo 25c 2250, frullano si ..... ma mi aspettavo molto meglio ..... consigli su qualcosa da cambiare?
pensavo di togliere il gruppo aria systema e mettere il suo modify ......
potrebbe essere invece che il motore è regolato male e sta troppo su e sforza?
grazie per l' aiuto
no è da 7.4, avevo paura di metterci una 11.1 ...... la mia paura era che oltre hai pallini avrei sparato anche gli ingranaggi
:d
così senza vedere è dura
io ho usato per 3/4 mesi i modify col gb del 416 vfc
e non ho mai avuto problemi di bloccaggio del pistone
magari il tuo è un problema di come hai inserito le boccole nelle sedi
per cui prova a svitare di un giro tutte le viti di chiusura del gb e monta solo l' impugnatura col motore e prova a sparare
in singolo e in raffica
poi dimmi come và
esiste un gb che vada bene e che nn devo lavorarci sopra per farci stare sti benedetti modify???
marui
vfc
poi credo anche i guarder
ciao ragazzi, sono 4 mesi che sparo con le lipo 11.1 su un g3 sas tm ed un gr16 g&g, su entrambi ho montato tutto della modify (terna torque, antireversal, boccole, pistone, testa pistone, cilindro, testa cilindro, spingipallino) su gb ics per il g3 e gb g&g per il gr16... sempre tutto perfetto, anche dopo il torneo arf del co.re.ve. a belluno (sparati circa 9.000 bb in una giornata con entrambi i fucili)... io per sicurezza solo ai tornei più impegnativi uso batterie lipo 7.4 con una buona carica... comunque ho eseguito l'altro giorno una verifica dei componenti interni ed in entrambi i casi tutti gli elementi sembrano ancora nuovi, tenuta gruppo aria perfetta, denti del pistone incredibilmente perfetti... sembra un sogno... io non compro altro che modify... ciao ragazzi!
buono a sapersi visto che avevo intenzioni di montare il kit hi speed modify sulla mia asg
non capisco però come mai esistano solo la versione hi speed e torque...??
avrei paura di montare il kit alta velocità visto che il systema turbo con ingranaggi normali mi frulla così tanto che diversi tipi di caricatori per ak fanno fatica a stargli dietro , e dall'altra non vorrei che montando il kit torque la raffica mi cali visibilmente.
gia' avrei fatto anche io ingranaggi con passo sdandard, cmq, se è come si dice dovrebbero essere i prometheus, io li utilizo e sono veramente eccellenti...
non metto in dubbio che abbiano una qualità eccellente ma come ci si può regolare ?? bisogna andare per tentativi ?
mi rivolgo a chi li ha montati, cosa ha messo su coppia o alta velocità?
e rispetto alla precedente configurazione di quanto è aumentata/diminuita la raffica?
orso, direi che una 25c 2250 puo essere solo da 7.2... se fosse da 11.1 bisognerebbe montare il kit amg della mercedes per non buttare tutto per aria :roftl:
ps: montei in ogni caso gli hs io dato che rimanendo sotto il j gli hi torque sono praticamente inutili :wink2: