E Bravo Simone, entrerai nella cerchia dei motoristi! Ho sentito l'audio dell'asg in questione e devo dire che ha veramente un bel suono ed il motore va alla grande
Visualizzazione stampabile
E Bravo Simone, entrerai nella cerchia dei motoristi! Ho sentito l'audio dell'asg in questione e devo dire che ha veramente un bel suono ed il motore va alla grande
Bene, 51 va benone come rof, se come temperatura non scalda molto hai fatto un bel motore!!
Basta provare un po' di indotti su dei buoni magneti al neodimio per avere un buon mix di reattivitą velocitą e consumi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel lavoro pajero!!! Ho seguito tutto il post!!
TANTA ROBA [emoji33][emoji33]
Provato lipo 4s...sputacchia un po.intervengo sulla pinna ragazzi?
1..molla dell asta piu' dura(di solito le jg o le dboy originali son durissime)2...aumenta il diametro dei pin del settoriale con 2 boccoline...3...gli allineamenti devono essere maniacali gia dopo i 40...4..spingipallino della minima lunghezza possibile(ovviamente che tenga)...5..il gommino(il suo labbro)non deve minimamente sporgere all interno della canna hu(non si deve vedere...
------ Post aggiornato ------
in piu'...o un buon elettrico o i mono king arms in polimero..
Risolto levando una spira della molla astas.pallino e cambiando s.pallino da 20,5 mm e portato pinna a poco piu di 10mm
Sono a 81 m/s con 0.25
Io x ora sono con mags g&g e passo di poco i 60 rps e mi stanno dietro alla grande..e sinceramente non ho mai provato altri caricatori....
a dire il vero i lonex magazine...ma lasciamo stare...fino a 39/40 tutto bene...ma dopo ...aiutoooo
Stento a credere che un elettrico stia dietro ad un rof del genere...mi basta poco provare ..un amiko me lo presta volentieri ma non si ricorda dinche marca sia...poi vi diro'...