280 da klaus se non erro!
Visualizzazione stampabile
280 da klaus se non erro!
klaus? se da lui la posso avere a 280 spedita la prendo al volo! anche perche non sono molto esperto di spedizioni dall'estero.
su www.rsov.com è data a 140,99 £ = 145 €. chi ha comprato qui? e a quanto ammontano le spese di spedizione? (intendo se oltre a quei 77 € di spedizione ci sono dazi doganali...)
io pe 9 kg di pacco ho pagato circa 90 euro di spedizione con ems
per un totale di?
280€ da gm softair...
ciao ragazzi.
io me ne sto vendendo una perche mi trovo molto di piu con il mio h&k 416.
provate a dare una occhiata qui:https://www.softairmania.it/showthread.php?t=36354
spero di aver fatto cosa gradita!
saluti!
ragazzi miei da oggi posseggo ufficialmente una minimi a&k saw!davvero stupenda e praticamente uguale alla classic che possiede un amico!nonostante ciò che tutti hanno riscontrato,la mia alla prova siringa ha dato esito positivo,e il caricatore maggiorato gira senza problemi!solo la batteria lascia a desiderare,ma è una cavolata!in conclusione io la consiglio!ciauz
domanda, ma mi sembra di vedere ke i cuscinetti nn sono gli standard da 8mm !!!
ma hanno hanno il punto di battuta sul gb.
e' vero ???
é appena arrivata ad un mio amico...è stupenda và da dio...mi sono subito innamorato e alla fine oggi l'ho ordinata...
he he la minimi è come uan droga ;)
ho ordinato al minimi e in 2 giorni eccola a casa...
pesante, davvero pesante, ma alla fine un po di palestra male non fa!:-d
sparando mi sono accorto che l'hopup non va a meraviglia e necessita di un bel gommino nuovo. dato il problema hop up non posso stabilirne la potenza e la gittata senza cronografo.
ma un problemone mi appanica:runsaway:!!!
in pratica per tirare fuori la canna bisogna azionare la levetta e sfilare tutta la parte anteriore. solamente che per rimontarla, la spingo verso l'interno fino a farle fare lo scatto (come intuito dalle istruzioni) ma se tengo la minimi dal manico si stacca l'alteriore in questione e mi rimane in manooooo:'(!!! ma che cavolo è successo?? perche non tiene piu all'improvviso? eppure non ho forzato nulla... non è che non ho capito un ca..o di come si rimonta? oppure non va proprio di suo? amagari come posso ripararla??
vi prego rispondetemi che domenica la uso.... :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
sinceramente non ho capito cosa ti succede
prova ad appoggiarla a terra senzaa tenerla dal maniglione
e' successo anche a me all'inizio, devi stare attento che tutto l'outbarrel sia infilato correttamente, c'è una tacca sopra il gruppo hopup che serve a ciò, poi spingi fino in fondo, finchè la leva per sganciare l'out torna alla posizione iniziale tutta in avanti, a quel punto non si leva più.
a adesso ho capito comunque devo fare come dice cicciomondo mi sa che è l hopup che ti fa ritornare tuto in avanti per colpa di quella tacca che ha sopra che bisogna incastrarla bene se no non si attacca;)
come segnato in foto, c'è il piccolo scalino per incastrare la canna al corpo della minimi. lo sgangio si attua spostando la levetta, mentre l'aggancio... si fa spingendo la canna verso il corpo in modo da sentire lo scatto che ne conferma l'aggancio! (che gioco di parole..)
https://img231.imageshack.us/img231/...miak005ic4.jpg
il problema qual'è:
basta tirare la canna o prendere la minimi dalla maniglia (che è agganciata alla canna) che questa si sgancia! panicoooooooooooooooooooo
in gioco allora basta smuovere la canna che si sgancia?? direi di no...
quindi la mia domanda era:
per agganciare basta spingere la canna fino a sentire lo scatto oppure ci sarà una brucola mancante o qualche tracchiggio che non faccio per fissarla?
spero di aver fatto intendere.... grazie in anticipoooooo!!
infatti pure io pensavo a questa cosa infatti ho fatto attenzione a fare coincidere la tacca dell'hopup con la fessura in fondo... guardandola attentamente ho fatto caso che nemmeno il tempo lo scalino sia un po limato (nonostante lo abbia sganciato solo una volta!!) non vorrei che "scappa" per questo
devi fare attenzione che la canna e tutto entrino fino infondo sennò la leva di sgancio non torna avanti e la canna si sgancia non ci sono brugole o altro
cioè a te si sgancia la canna senza schiacciare la leva???
se è così sinceramente non saprei forse la leva molle dai una controllata a viti ecc
per maggiore semplicita quando fai l'operazione alza la copertura del gearbox evedi meglio come si inserisce
tra un'ora sono a casa e controllo il tutto... vediamo un po. grazie ragazzi!
mi è arrivata ieri da gm la minimi mkii, favolosa:glu:
ma necessita di un cambio di gommino e pressore hop up, qualcuno
mi saprebbe dire come si fa a cambiare il pressore?
grazie
ragazzi.. problema risolto!!!!
in pratice si era bloccata la rondellina del sistema di sgancio-aggancio. spruzzatina di olio al silicone e adesso posso spostare la levetta per bloccare definitivamente!!!
grazie mille ragazzi per l'aiuto, adoro questo forum!!
adesso mi appresto a cambiare il gommino hop up con uno guarder 70% e verifico prova siringa se va bene o meno...
bene ottimo che hai risolto;)
il pressore io l'ho cambiato togliendo quello originale con lo stuzzicadenti, poi ho diminuito tutto l'hop up (con la regolazione) e con il fil di ferro a forma di "l" con (infilzato) il nuovo pressore, e lo inserisci. poi magari lo calchi con lo stuzzicadenti stesso (che non si piega).
non so se ho reso l'idea...
adesso provo grazie:wink2:
domanda: ma con la canna "corta" della minimi parà non c'è bisogno del cilindro forato?
certo,sarebbe meglio un cilindro forato a 3/4.
infatti...quello utilizzato per i colt m4...la lunghezza della canna è uguale.
grazie per la risposta ;)
oggi ho giusto giusto sostituito il cilindro della a&k con uno ics forato a 3/4... però volevo la conferma di aver fatto una cosa giusta.
grazie ancora :d
snake
ciao,ho anch'io scelto la minimi a&k e dopo aver letto la tua recensione ed essendo un appassionato delle lipo, ho provato la 11,1 e non riesco nemmeno a farla entrare.non so che lipo adoperi e quindi a quale fai riferimento ma la mia 11,1 misura 10-2,5-4,5.
chiedo cortesemente un tuo consiglio,saresti molto gentile se potresti aiutarmi nel trovare la batteria o il modo per farcela stare.ciao e grazie.
io ho meso la mia all'interno del caricatore facendo uscire i fili della batteria dal foro adibito per caricare i pallini all'interno del caricatore. la capienza è un po diminuita ma 2500 bb con 2000 bb non fa molta differenza. oltretutto adesso mi sembra tutto + bilanciato.
oggi primo game con questo mostriciattolo. pesa un fottio ma alla fine tanto faticosa da portare non è. tracolla obblicatoria.
ho sfondato il tetto di una casetta, ho aperto il bipiede e 2000 bb hanno causato parechie vittime:robot:!! che goduria:-dpotenza di fuoco parecchio interessante, hop up molto sensibile ma ottimo davvero. prossima modifica pistone e siamo a cavallo. cmq il rof non è poi cosi lento...
che voglia di usarla che mi fater venire
spero che daomani mi arrivini i pezzi da montarli;)
primo game pure per me oggi... io non ho usato la tracolla e mi ci sono trovato bene lo stesso ( ho una m249 "normale" quind con calcio fisso :p ) alla fine non e poi cosi pesante... pero alla fine quando mi sono ritirato le braccia mi chidevano pietà... il rof, usando una 9.6 non e male... davvero bella!
io sulla mia vorrei installare un full tune kit systema ma non so che versione mi conviene prendere.
pensavo a quella per m4 ma non sono sicuro che l'asta spingipallino corrisponda.
qualcuno sa dirmi con esattezza quale mi prendere??
per me quello dell m4 va bene
però non ne sono certo
grazie per il tuo aiuto,scusami se ti rompo ancora,volevo chiederti un'altra cosa...forse stò facendo un cavolata e, quindi preferisco rivolgermi a tè per un consiglio.
ho rispolverato le lipo che usavo su elicotteri e hanno queste caratteristiche:
3 per pl544490c
11.1v 2100mah
0608283
la mia domanda era...ma nel pl544490c,il 90c stà per 90 cicli??????
non pensavo ,se si tratta di cicli che si potesse arivare a 90?????
mi potresti consigliare quanti cicli andrebbero bene...personalmente ho adoperato una 20c e una 25c.
mi potresti dire dove ti rifornisci tu'???
voglio ringraziarti gia' da ora.ciao.
vorrei sapere se sulla versione con calcio fisso(mkii) della a&k le batterie vanno nel calcio...