Pantere conferma i 10 operatori
Visualizzazione stampabile
Pantere conferma i 10 operatori
Snoopy acconto arrivato.
PREGO CHI ANCORA NON CI HA FORNITO UN NUMERICO DEFINITIVO DI FARLO AL PIU' PRESTO
Black predators saldano per 7 operatori....
Sent from my iPhone using Tapatalk
COnfermo. Aggiornato
Appena eseguito versamento di euro 270 per numero 6 operatori Nova Imperia
F117 ---- confermo
Chi ha versato delle quote senza avvertire ( oggi ) è pregato di comunicarmelo
bat21 per i troppi impegni ravvicinati in questa data.. siamo costretti a rinunciare...ci scusiamo per l'eventuale disagio...ciao a tutti
ok ... alla prossima
Triarii confermano la presenza di 4 op.
entro venerdì 30/01 faremo il bonifico, per giovedi 29/01 ti darò conferma del numero definitivo, per qualsiasi cosa 3338961116 (ho provato chiamare al numero vostro di riferimento ma scatta la segreteria)...grazie
Preghiamo tutti i club inseriti nel GAMe di iniziare ad effettuare il pagamento di acconti o totali . se possibile entro il 15 di febbraio ( MAX ) cosi da permettere in breve apertura di forum e consegna book e regole ( tutti i club rimasti in attesa stiamo valutando se ampliare di qualcosa i numeri )
Ciao, Bounty Hunters interessati all'evento.
Posso chiedervi in quanto consta l'acconto? (diciamo per 8 operatori) e entro quando va saldata l'intera quota?
Grazie!
AndySniper i posti al momento sono pieni , ma alcuni devono mandare acconto ecc. e stiamo discutendo se alzare di qualcosa i posti. Vi metto in lista di attesa, ma mi serve sapere la fazione. rimango in attesa
Fazione Serbia,grazie. Rimango in attesa di vostre comunicazioni.
PREGO TUTTI I CLUB CHE NON HANNO VERSATO L'ACCONTO A CONFERMA DI FARLO al piu presto
rettifico il numero dei Triariii, siamo in 7, il pagamento/conferma per domani venerdì 30/01...grazie
Aggiornato ... PREGO CHI ANCORA NON HA SALDATO DI FARE L'ACCONTO .... PREGO ANCHE DI NON PAGARE per un numero superiore di persone siamo gia completi o quanto meno di avvertirci prima GRAZIE
PREGO ANCORA CHI NON SI é FATTO VIVO DI FARLO AL PIU PRESTO PERCHé DOBBIAMO APRIRE LE PAGINE DELLE FAZIONI
------ Post aggiornato ------
Ha tutti i team un referente mandi amicizia a sezione 8 su facebook e inviatemi un messaggio scrivendo CIAO SONO IL REFERENTE DI ............ per attivazione nelle varie sezioni
Ciao Red, pagamento caparra effettuato. Abbiamo inviato una mail con foto della ricevuta. Provvediamo al più presto ad aggiungervi su Facebook.
I referenti di :
Bulls - TF Phoenix - Triarii - Unità Spetnaz - Valtellina softair - Snoopy mandassero l'amicizia a SEZIONE 8 su facebook per essere poi attivati nella loro area
ciao -red-...fatto.
ASAF Pagamento effettuato oggi per 9 operatori
ricevuto bulgaro
-red- sono kokò dei Bulls... mi dispiace ma io e il mio compagno di squadra a malincuore dobbiamo disdire la nostra presenza causa impegni Lavorativi/Studio... la sfiga ha sempre l'ultima parola!! spero in futuro di riuscire a partecipare a un vostro evento... ciao e in bocca al lupo per tutto
ciao a tutta la fazione bosniaca , siamo pronti ed operativi per combattere gli invasori:p
LIBERATI 9 posti per fazione SERBE .... fatevi avanti
C'è la possibilità di aggiungere un operatore russo nel team nova Imperia?
si F117 .... è possibile. Siete tutti con mimetiche russe voi ?
Rimangono8 posti da assegnare nelle file Serbe
Esatto tutti setup russi
OK.... quindi siete in milizia serba.....
pagato per 6 operatori bosniaci da reggio emilia ore 12.55
Ancora 8 posti liberi in fazione serba
ciao. se e possibile bloccherei 4/5 posti nella fazione serba. attendo notizie, grazie!
Stone al momento i posti sono terminati in tutte le fazioni.
allora come non detto... mi sono preso troppo in ritardo, sara per la prossima!
Saldo della quota Bounty Hunters per 8 op. appena effettuato con ricarica online (260€) .Attendo conferma ricezione. Saluti!
ricevuto .... confermo
Quota Snipers Elite saldata sabato mattina, 8 operatori 360€. Mail già inviata con ricevuta e specifiche richieste. Ci si vede sul campo ragazzi, grazie di tutto!
ok.
Quota per 4 operatori SOFTAIROMA pagata su postepay (180€) ROMA 30/03/2015 ore 19:10
Loski softair Kommando 4 operatori quota saldata. 180 euro il 04/04/2015 alle 19.56