Devo ingegnarmi per qualcosa...
Visualizzazione stampabile
Devo ingegnarmi per qualcosa...
Non c'era il tubicino nero nella scatola?
Si ma è più inutile di un lecca lecca alla merda per intenderci. Un pallino, uno, non l'ha caricato. Li ha solo sparsi sul pavimento ahahaha
Ahahahahahahahahahahahah
Si anche io non lo uso
Mannaggia a loro e ai loro lip ahahahah. Quasi dimenticavo. Nel regolare la npas mi sono accorto che la dimensione della finestrella della valvola non cambia. Forse devo tenere ferma la finestrella con qualcosa e nello stesso tempo ruotare?
Yes... Con un cacciavite piccolo blocchi la valvola ( dalla finestra di ingresso gas per capirci) e poi giri la vite di regolazione ( dal foro uscita gas )
Ecco perché, in pratica la blocco dalla finestrella e poi con la chiavetta apposita ruoto il rod di regolazione
Non vorrei dire una fesseria, ma per regolarla forse vai meglio a sfilare completamente il bolt carrier dal guscio. ;)
Ovvio che lo esco dal guscio senno come faccio ahahaha
Lo dicevo perché la NPAS del level 2 la puoi regolare senza sfilare il carrier dal guscio, intervenendo solo con un attrezzo dalla finestra dell'otturatore..
Bella questa chicca, non la sapevo
Il level 2 ha il bolt carrier/noozle tutto in acciaio, con una valvola NPAS già montata.. solo che è un sistema leggermente diverso e quindi l valvola interna quando la regoli 'non ruota a vuoto' ma rimane fissa, e pertanto puoi regolarla senza smontare nulla.
Ottimo a sapersi... che tu sappia anche il carrier completo aftermarket ha questa caratteristica?
Si. Solo che costa quanto un g&p vompleto XD
Vabbè, a parte che se dovesse rompersi il carrier o il nozzle (tocchiam bolas) penso che metterei sempre i pezzi we, e non il carrier ratech. In ogni caso se mi prendesse un colpo di pazzia non lo escludo, perché vorrebbe dire avere un sistema eterno.
Esatto, ma con 90 euro prendi il kit open bolt per m4 che ti da oltre al bolt carrier completo un sacco di pezzi di ricambio
Ah neanche questa sapevo[emoji1] grazie mille [emoji16]
Ciao Fede, che tu sappia i ris ras che usiamo nelle aeg si possono montare sui we? perchè volevo farmi un m16 a4 ma devo trovare il ras giusto...
Si montano tranquillamente ;)
ok grazie mille ;) ora devo "solo" trovare il pezzo che mi serve...
ciao ragazzi,a distanza di tempo che mi dite al rigaurdo?
Ciao ragazzi vorrei prendere anche io un rar tech liv 2 mi consigliate di cambiare i nozzel in abs oppure lasciare quelli im alluminio??come va im invero? ?....X il resto montare una canna orga e in più prendere la molla Winter più leggera per il recoil x nn caricare la meccanica...secondo voi??
Secondo me lo userai comunque fra 6 mesi, non tutti hanno voglia di sopportare le limitazioni del gas in inverno.
Il co2 con i we... meglio lasciare stare quindi...