sentite, ma queste batterie ci stanno nel crane?
2300 x 9,6 https://sklep.airsoftguns.pl/data/gf...52189871_1.jpg
Visualizzazione stampabile
sentite, ma queste batterie ci stanno nel crane?
2300 x 9,6 https://sklep.airsoftguns.pl/data/gf...52189871_1.jpg
certo..ci vanno anke le large
raga io ho fatto una doppia cappellata ho preso questo tipo di batteria con queste caratteristiche :
nuova versione
maggior potenza e durata
ideale per serie m4 con calcio crane g&p
compatibile con calci di altre marche
https://img233.imageshack.us/img233/...py41lg8.th.jpg
i problemi son due il primo questo mi son accorto solo quando è arrivata che ha uno spinotto di collegamento differente dai soliti (cosa posso fare? lo taglio e reciclo uno di quelli standard oppure ci sono dei riduttori?
la seconda mi son fidato con la scritta compatibili con calci crane ma nel mio m4 cqd dboys non ci sta.
da quello che ho capito non entra bene perche la parte finale della batteria e unita da dei pezzi in plastica penso che basterebbe limare col dremel un pezzo interno del calcio crane per permettere di entrare .
c'è qualch'uno che lo ha gia fatto? grazie ciao:allah::allah::allah::allah::allah:
data la somiglianza con la batteria postata da me, anche quella potrebbe non entrare nel calcio del dboys??
la parte che dovrei limare sarebbe questa:
https://img211.imageshack.us/img211/...7th5ln0.th.jpg
esatto met4ller infatti l'ho appena ricevuta ieri e nn avevo provato poi ho visto il tuo post e mi son sorti i dubbi. cmq penso che per farla entrare nn ci siano problemi perche il diametro del crane è molto abbondante quindi se non fossero bloccate da quella parte finale della batteria nel crane ci ballerebbe il problema è che non entra completamente
la foto e' a bassa risoluzione, non ho ben capito.. tu intendi che tutte e 3 le file ci entrano, ma tutte( o solo quella al centro?) non arrivano fino in fondo perche' c' e' una parte li' da limare?
p.s. lo spinotto nella immagine che ho postato e' diverso dal tuo (spero) ?
esatto per la parte da limare, ora riposto la foto https://img179.imageshack.us/img179/...7th5ms5.th.jpg
si cmq la tua batteria ci sta comodissima e lo spinotto e giusto son stato io bambo a non accorgermi prima. ma c'è chi mi puo dire come posso fare per risolvere il problem dello spinotto?
il crane della g&p recepisce le batterie dal lato in cui il dboy monta i tappi , ovvero l'esatto contrario. se ma monti, inserendola da dietro, non combaceranno mai le asole per le alette della batteria. come, se modifichi il calcio rischi d'indebolirlo... e non è che sia di gran qualità, attento!!!
le firefox, usano delle celle della medesima grandezza, ma non avendo la sruttura tipo le g&p, entrando millimetricamente (in lunghezza) nel crane dboy.
prova a venderla sul mercatino e a prendere qualcosa di più compatibile, o meno complicato da adattare! :'(
ok grazie quindi dici di optare per calcio crane dell a g&p?
certamente usando un crane g&p, puoi montare quella batteria; avendo anche un ottimo risultato estetico!
i costi .... sono l'aspetto negativo! :ops:
portala ad un elettricista o qualcuno che ci sa fare e basta che gli cambi la collocazione dei contatti scompattandola...con 3 euro al max 5 te la cavi
ok grazie cmq domani posto la foto con dentro le bat cosi da capirci meglio
ma sgufu dici di togliere la parte finale in plastca che le tiene unite oltre che a fargli cambiare il contatto?
certo...io ho fatto così .....
mannaggia...ho rotto per la seconda volta l'anti reversal....la mollettina ovviamente...sarà mica che con il g&p 120 e la flight 9,6 dietro cammina un pò troppo???ihihihihihihih
complimentoni per la recensione
accuratissima e dettagliata
^^
:allah:
:snipersmile:
ragazzi scusate la mia ignoranza in fatto di colt,ma il silenziatore,come esce il fucile originale,senza tagliare nulla,funziona?
sempre il silenziatore è smontabile?
se sì delta di mira e canna con spengifiamma (vedi foto firma di balilla75) sono inclusi nella scatola?
scusa ma hai letto la mia recensione?
attenzione al grano che tiene l'outerbarrel...la sua sede sull'outer tende a spanarsi!
purtroppo sul mio è accaduto ciò...
certo,l'asg di balilla75 è differente e non ha silenziatore.
comunque l'm3881 non ha in confezione il delta di mira
anteriore.
ho un dubbio.. qualcuno ha provato la torcia/laser della swiss arms ? la torcia che illuminazione fa ?
https://www.gm-softair.com
lampada e laser swiss arms
cod. art. 100-00--337
non mi dispiacerebbe sul mio prossimo spec ops...:glu:
ho trovato un ris davvero interessante su ebaybanned.... https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1066
dato che non mi intendo di m4, si puo' mettere sullo spec ops ? se si , conviene cambiarlo (visto il gioco che c' e' nel ris - vedi post di teocrazia nella 1° pagina) ?
salve a tutti, ho il fucile aperto in tutti i suoi pezzi, mi spiegate dove diavolo vanno messe le 2 ranelle ricavate dalle lattine, x stringere i pezzi ?? ho letto di una spina, ma non riesco a capire dove e' e come si toglie...
ma come precisione come sono?perchè a me hanno consigliato i goldenbow ma essendo in plastica non mi ispirano!
ultima modifica eseguita montaggio motore high speed revolution di casa guarder,gira mica male appena posso misuro il rof e metto i dati, così a orecchio è veramente veloce.:)
salve ragazzi, non avendo avuto il tempo necessario(esami in vista) per leggere la rece, qualcuno mi può dire se posso utilizzare il caricabatterie in dotazione per caricare la batteria(sempre quella in dotazione)??????
la domanda può essere stupida, ma un mio amico mi ha detto di non caricare la batteria con il caricabatterie in dotazione, perchè se no la batteria si fotte.....
grazie
io non lo farei, perché essendo davvero scarso si rischia di rovinare la batteria!! ;)
problema risolto, però ora non riesco a togliere lo spangifiamma(colorato in rosso), ho tolto la brugola ma non viene fuori......-.-
si svita in senso orario,prova con forza
allora, proprio oggi mi sono arrivate le firefox 9,6 x 2300 - nabbomba - domani le testo, ma per ora mi chiedo: bisogna per forza ogni volta dover fare la struma di sfilare il calcio per farcela stare ?? ho provato in tutti i modi da fissato, ma non ci sta.. e poi anche se ci sta, non c' e' un modo per poter tenere il calcio piu' corto ??
quella batteria implica dover tenere il calcio quasi lungo al massimo..
infine: come si sistema la leva che fa aprire il vano hop up ??? mi e' rimasta tra le mani, si dev' essere sfilata la molla che la teneva collegata al fucile - e che permetteva di aprire il vano, che infatti ora rimane chiuso, argh !!
grazie..
bravo!ottima recensione!
sulla mia replica ho riscontrato i seguenti difettucci: o-ring testa pistone troppo piccola, testa pistone a mio avviso fragile, lo spessoramento nn era eccellente, gommino hop-up pessimo e gruppo hop-up buono ma pieno di olio, molla decisamente troppo dura in quanto la prova siringa è stata pessima ma l'asg sparava comunque molto molto lontano, il calcio si muove un po troppo il ris superiore non è perfettamente parallelo con l'andamento di mira. si differenzia dalla replica della recensione per il colore delle plastiche es nella recensione il pistone asta spingi pallino e cmq tt le plastiche interne sono nere invece nel mio sono bianche!
nulla di grave cmq....esteticamente molto bella!!!!!
posseggo anch'io questa (a mio avviso molto bella) replica,ma sono rimasto colpito dal fatto che la canna interna arrivi a filo del silenziatore, catapultandomi in un dramma!!!!!!!!! tenere la canna (abbastanza) lunga, vanificando però l'effetto silenziatore (che se è una patacconata, serve veramente a poco), o tagliare la canna e portarla a filo dell'attacco per il silenziatore (20cm di meno)????????? per adesso ho optato per tenere la canna, tanto per tagliare si è sempre in tempo!!!!!!!!!
bella recensione bravo...!!!