signori diquesta replica si dice abbia il calcio "ballerino".
s'è vero quanto?
in senso orizzontale o verticale?
rende problematica la mira?
si può risolvere?
scusate le tante domande.
Visualizzazione stampabile
signori diquesta replica si dice abbia il calcio "ballerino".
s'è vero quanto?
in senso orizzontale o verticale?
rende problematica la mira?
si può risolvere?
scusate le tante domande.
la mira no di sicuro è un pochino fastidioso ma è un gioco minimo. strano l'ho riscontrato solo nel secondo fucile, nel primo che ho avuto era perfetto. il gioco è un po' verticale e secondo me è perchè hanno fatto un foro troppo largo infatti la spina è un peletto ballerina
allora basterebbe spessorare?
ottime notizie,credo che lo prenderò,grazie kurnikoff
non toccarlo neppure la spina se no rischi di rompere tutto è troppo fissata
scusate ma sul tema devo rispondere a met4ller che mi ha chiesto in privato:
come smontare lo spegnifiamma
alzare la parte superiore del guscio "vano batteria", premendo l' apposito tasto di sblocco sulla parte posteriore, dopo di che rimuovere l' astina superiore che così risulta sbloccata, infine tirare indietro con un unghia "od utensile con lo stesso fine" il perno che si va ad incastrare nello spegnifiamma che ora è libero di ruotare in senso antiorario.
"et voila" il gioco è fatto.
scusate di nuovo se ot.:wink2:
io ho il 74u ed il calcio resta bello fisso!
balla di meno del mio slr parà della ca (che balla proprio poco poco)
la spina del calcio, se si capovolge l'asg sottosopra con il cover superiore aperto, tende a sfilarsi da sola.
con il cover chiuso nessun problema.
io ne ho montato uno marui perchè ce l'avevo sotto mano
il mio di calcio è abbastanza stabile
sapete se qualche negozio italiano ,anche su e bay, lo ha?
scusate la domanda ripetitiva.
commissario hai pm
si mi sembra ci sia uno che lo abbia, cmq è finalmente arrivato anche il mio, in versione wood
https://img228.imageshack.us/img228/731/ak1tf9.jpg
le guancette in legno sono ben fatte nessun segno di sbavature oppure di graffi (il mio cm.035 ne ha 3:cry:)
https://img91.imageshack.us/img91/7779/ak2fe0.jpg
si è presentato splendido nella sua confezione, solo ho avuto un spiacevolissima sorpresa quando l'ho girato
https://img228.imageshack.us/img228/8337/rotto2rf2.jpg
otturatore rotto e non è reperibile da nessuna parte, nemmeno da gunner:cry::sbonk::bad-words: come posso fare? consigli? ci metto la colla bicomponente metallica oppure me lo faccio saldare da qualcuno?
ps: per estrarre il frontale va tolto un perno giusto?
ciao
non salda niente...metti bicomponente e via...
ozzzy dove l' hai comprato??? e' possibile trovarlo qua in italia???
sarò malizioso, ma fin troppi sono gli schioppi che sono arrivati rotti da hk in queste ultime settimane, il tuo è il terzo o quarto, compreso il mio... tutti arrivati da gunner.... o i trasporti, oppure è merce difettosa di partenza.... vabbè che se frigni con gunner ti manda qualcosa in sostituzione.... chiedi i gusci e manda subito le foto.
ciao
arrivati oggi :ok:(finalmente) aks74 dboy è di un bel colore nero opaco, calcio bello solido, che dire.. come aspetto è bello grintoso, meglio dal vivo che in foto, tira certe legnate...depotenziamento stile kurnikoff e poi lo usero in game! gli voglio già bene... :love:
aksu l'ho anche io arrivato insieme, il mio ha un altro tipo di guancette, non come quelle sulla scatola, le preferisco, ma perchè non tagli la molla come ha fatto kurni?
naaa odio tagliare le molle lavorano meglio intere, metto una sp90 cosi rimane a pelo pelo del joule.
scusate devo ordinare le boccole dell' aks74, ma sono da 6 o 7 mm?
poi vedo pistoni half-teet cosa sarebbero? gracias per le risposte.:wink2:
pistone senza l'ultimo dente, boccole da 7mm bisogna limare per farle entrare cmq
ciao raga c'è differenza secondo voi tra la slitta del kalash e questa?
https://web.prami.cz/by/oldser/842vd/plakcr.jpg
nel senso che vedenso quella del kalash noto una piccola differenza, che mi fa desistere dal comprare una posp dal venditore che ha questa slitta.che ne pensate voi?
lòa kalash è un peletto più piccola ma funziona perfettamente con le ottiche russe
"i materiali per l'esterno sono di mediocre fattura la lega usata è sicuramente ferrosa ma è uno schifo, non è saldabile e non si piega facilmente anzi si sbriciola"
a cosa ti riferisci in particolare?
calcio sicuramente.
no intendo i gusci a dir la verità! è metallo stampato ma non è assolutamente da considerare buon acciao. ho provato a saldarlo elettricamente e non lo farò mai più! il calcio invece è l'unica parte che forse si può saldare!
in ogni caso è un'asg per cui i materiali sono quelli che sono ma + che sufficienti per quello che facciamo
volendo cambiare le boccole cosa mi consigli?le cuscinettate o le piene?da 7 mm vero?
come hai martellato per farle entrare???
cuscinettate
:d
da 7 e piene (secondo me).
a "martellate nel senso che per farle entrare devi limare le sedi delle boccole (di serie sono sottodimensionate), non è un grosso lavoro.
@kurnikoff
smontando il fucile ho notato che il cilindro è forato sul lato sinistro (è la prima volta che vedo una cosa del genere).
nonostante abbia montato una molla systema da 1j il fucile rimane molto sotto al joule, secondo te dipende dal particolare sopracitato?
:bho: intendi forato verso il guidamolla? è normale, tutti i cilindri forati vanno montati con il foro verso il guidamolla.... se invece intendi che vedi il foro dalla parte del guscio sinistro.... beh, il cilindro lo puoi ruotare liberamente e mettere il foro sotto-sopra-destra-sinistra....
odio le molle 1j systema:nok:, per portarle abbastanza vicine al j bisogna lasciare sul pistone il cilindretto in alluminio, anche se è relativo xchè dipende da eventuali perdite d'aria, dal cilindro forato o pieno, dalla lunghezza della canna, dal diametro della canna......
di solito preferisco una guarder sp100 o systema m100 se il guidamolla non è cuscinettato e levando il blocchetto in alluminio nel pistone, oppure una guarder sp90 con il guidamolla cuscinettato o il cilindretto nel pistone, a volte però il cilindretto è troppo spesso per la sp90 allora o lo si leva e si spessora il guidamolla oppure si lima il blocchetto. comunque ripeto che ogni asg ha mille variabili e non esiste un metodo che vada bene per tutte, in ogni caso io sconsiglio la j systema, troppo lunga e difficile da tarare spessorandola, inoltre perde durezza molto presto, sicuramente la sp90 della guarder è quella che si adatta meglio a molte asg
ciao ragazzi sono nuovo del forum.
io ho provato a comprare il kalash rk02 ak74ms dal sito della gunner ma quando vado a vedere i dettagli della spedizione mi dice che la spedizione non è possibile verso l'italia.
e' normale? cioè voi come avete fatto?
vi ringrazio... ciao!
semplicemente perchè non spedisce più in italia.
era l'unico rivenditore a cui posso rivolgermi per trovare quell'arma a quei prezzi???
riaggiorna la firma. grandezza standard
ho fatto scusatemi!
allora mi puoi dare un consiglio???