Visualizzazione stampabile
-
Noi abbiamo una soluzione tecnologica per questo... In pratica ti noleggiamo un picchiatore che quando vieni ucciso a Lasertag ti riempie di sberle :) Così di fatto risolviamo il problema della fisicità del pallino :P
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Si ma che li sia ben mirati!!!! A "fascio stretto" direi;-) ahahahahahahahabaha e molto forti non si sa mai
-
Si si, anche li sono disponibili diversi modelli. Mani grandi, piccole e anche pugni di ferro. Costano un po' più, ma XTag non risparmia sulla qualità :P
-
Si può sempre collegare un taser con il relè in cascata alla sirena, così vai pure peTTerra!
-
per me basterebbe collegare i led dei sensori a dei cavi scoperti che ti arrivano dritti sulla boccia sudata :twisted:quando suona la sirena ti arrivano delle piccole scariche e la prossima volta ci stai attento!! :lol:cagate a parte è vero che molti la pensano così, a me personalmente non interessa affatto anche perchè quando gioco a softair il 90% delle volte mi dichiaro sull'intenzione o perchè in palese condizione di svantaggio tattico, quindi di fatto i pallini non è che mi prendono spesso!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
per me basterebbe collegare i led dei sensori a dei cavi scoperti che ti arrivano dritti sulla boccia sudata :twisted:quando suona la sirena ti arrivano delle piccole scariche e la prossima volta ci stai attento!! :lol:cagate a parte è vero che molti la pensano così, a me personalmente non interessa affatto anche perchè quando gioco a softair il 90% delle volte mi dichiaro sull'intenzione o perchè in palese condizione di svantaggio tattico, quindi di fatto i pallini non è che mi prendono spesso!! :D
No, no, dico sul serio :) ... Su X-Tag c'è un'uscita fatta apposta che si attiva per 0.5 secondi ad ogni colpo che ricevi :) Non è documentata, ma si trova su uno dei connettori laterali della scheda headset. Ci colleghi un releé con un taser e la festa è fatta :) Ah ah ah ah ah, ma sarebbe meraviglioso! Sai i salti che farebbe la gente!!
-
Ahahahahah ahahahah
penso... spero sia studiato per attivare l'accensione di petardo/fumogeno..
-
oppure il famoso vibratore direzionale :twisted: che ho appena scoperto ha il LACS ;)
-
-
Abbiamo anche noi una soluzione vibro, ma purtroppo non ha riscosso particolare successo perché quando ti prendono in mira si tratta di frazioni di secondo e non lo percepisci quasi mai. Poi vabbé se giochi come gioco io che vado all'arrembaggio e puntualmente mi secca un cecchino non c'è storia :)
La prossima volta mi faccio montare la baionetta in punta al fucile :P
-
beh si alla fine SEMPRE POSTO IL COSTO come primo problema ;) non è che sia stranecessario, però se porto 20kg di piastre balistiche e casco :twisted: è figo sapere che mi stanno sparando da destra anzichè da sinistra, specialmente perchè con l'armatura avrò tempo di girarmi e rispondere a tono :twisted:
logicamente se sono uno sniper che gira in mutande e la ghille non mi serve sapere da dove mi hanno sparato perchè con un colpo sono gia bello che andato ;)
è sempre figo però sapere che le possibilità ci sono, perchè caxxo non le dite le cose??? :lol:
-
E c'hai ragione... Per non parlare del centro di comando xtag e il sistema di geo localizzazione e coordinamento tattico... Ecc ecc, vediamoci per una demo che ti faccio biondo (se sei moro, altrimenti viceversa :P)
------ Post aggiornato ------
Intanto guardati questa promo se hai tempo:
https://www.youtube.com/watch?v=TJEZoacZvXY
E poi guardati il nostro canale Youtube:
https://www.youtube.com/user/xtagir
E poi ovviamente come dico sempre: Provalo che la prova è gratis ;)
C?è un errore nelle dimensioni dell'elettronica che lo studio grafico ha scritto male :) E' 85x25mm, non 255mm :)
-
Io lo provai con lacs e mi parve molto utile ancor che migliorabile. L idea sec me merita. Almeno uno nell elmetto serve
-
Si si, concordo. Non volevo dire che erano inutili, li abbiamo anche noi infatti. Come diceva nonaeme dipende un po' anche dal ruolo del giocatore e in effetti se è "corazzato" o meno
-
si uno nell'elmetto POTREBBE essere utile, solo che dipende sempre da come giochi perchè se non hai piastre balistiche al primo colpo sei eliminato e ti suonano pure le campane di san pancrazio!! :D
magari per uno con piastre che di colpi puo reggerne 4/5 o quello che è risulta piu utile, ma premetto che non ho idea di come si gestiscano i colpi "multipli"...
cioè se io ho le piastre e posso reggere 5 colpi di m4 (configurato tutto in tal senso) in pratica OGNI VOLTA che mi prendono con un colpo suonano le campane?
oppure solo alla fine quando sono eliminato?
perchè di fatto io non vedo i led sull'elmetto quindi se ad ogni colpo si accendono solo i led che ne so io? :D
d'altra parte se suona tutto ad ogni colpo basta il primo e mi ritrovo addosso tutta la gentaglia del campo!! :twisted:
-
No no, in xtag, LTI e redray se vieni ferito senti il suono simulato di una persona ferita (tipo un "argh" sommesso). Se muori allora si che sentì le campane :) per lacs credo sia simile.
Il danno che puoi reggere dipende da infiniti fattori tra cui il danno dell'arma, ma tieni conto che spesso manco ti accorgi di essere stato ferito perché con un rof di 650 (esempio) prendi 5 colpi in 400ms. Tieni conto che 650 è un po' la media... Poi non parliamo di un mp7 che tira qualcosa come 950rpm o una minimi a 1200 :)
-
Poi sempre che non entri il sanguinamento...
-
scrivo qui senza aprire un nuovo topic, dove trovo una lista aggiornata di club che praticano? o comunque se mi indicate dove provare a Treviso o Venezia, grazie
-
Senti indrot. Lacs sta attivando o ha attivato parecchi club in veneto e d intorni
Indrit scusa
-
La lacs organizza open day o giornate prova per club o interessati al sistema. Manda pure una mail a indrit.budlla@gmail.com.
Noi siamo di bassano del grappa vicenza.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk