Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ma se ti si inchioda che fai?
1) bestemmio
2) mi sposto 1 attimo e lo schiodo , ( non e elettrico ci si puo mettere anche il motore ma per ora va a manovella con l'anima di 1 car qualsiasi )
3) se ho voglia visto che e 1 lavoro di 3 min lo apro e e sfilo il tutto poi verra sostituito con 1 altro ( in genere xo eviterei ) ( 1 anima di car me la porto dietro visto che 1 ho distrutto solo il fuori )
4) cambio fucile direttamente :d
-
ecco quelle del tiro preciso mi sa di cagata....
personalmente ritengo inutili le raffike ke svuoti il caricatore, ma anke il tiro singolo cn i bb è una cosa insensata....
nn so voi ma il mio famas (ok nn è molto preciso cm fucile...) a 35 mt ha una rosa di quasi 50 cm, a 25 è abbastanza preciso, ma anke se il pallino andasse dritto, basta un po di vento, o una foglia e il pallino nn prende + l'avversario.
-
Quote:
Originariamente inviata da trabakko
personalmente ritengo inutili le raffike ke svuoti il caricatore, ma anke il tiro singolo cn i bb è una cosa insensata....
.
no dai , insensatissimo non e'....
quando sei sicuro al 95 % di colpire e l'avversario non ti ha nemmeno visto puoi usare il colpo singolo
e' divertente e a volte aiuta a mascherare leggermente la posizione/tiratore.
se non c'e' ottima visuale oppure e' lontanuccio si spara a raffichette ovviamente... pero' quando ci si puo' togliere lo sfizio del colpo singolo , perche' non farlo? =p=p
-
Quote:
Originariamente inviata da trabakko
nn so voi ma il mio famas (ok nn è molto preciso cm fucile...) a 35 mt ha una rosa di quasi 50 cm, a 25 è abbastanza preciso, ma anke se il pallino andasse dritto, basta un po di vento, o una foglia e il pallino nn prende + l'avversario.
5 pallini non sono un colpo singolo ma un raffica breve, per esempio...
-
io personalmente sparo raffiche lunghe solo in copertura, altrimenti mi mantengo sul colpo singolo o sulle raffiche brevi. con l'm4 mi porto dietro 5 car da 190 e 1 da 300, con il g3 due da 500, ma spesso non bastano perche lo uso come arma di copertura.
-
ecco, a me farebbero comodo un paio di caricatori da 190 (4? :asd: ), da portare come dico io ed usare sporadicamente in condizioni di sniping o comunque quando non mi serve tanta potenza di fuoco o mi scazza il peso.. altrimenti vest normale più quelli e bona.
cambiar caricatore è bello :d ora che ho pure lo sgancio ambidestro mi diverto pure di più asd
-
pochissime volte mi sono trovato ad aver finito tutti i caricatori. quelli da 190 sono molto comodi, perche mi sembra che la molla sia piu dura di quelli da 300, non so perche, con meno giri della rotellina scarichi tutto il caricatore. stavo pensando di provare i mid-cap nel ordine dei 150 e piu colpi.
-
più che altro mettendoci la molla di quelli da 300, deve tirar su meno pallini, quindi risulta tecnicamente più dura e, praticamente, non ti finisce la carica a metà caricatore con le molle un po' finite
-
colt:
4 caricatori nel tattico - 1 innestato
g3
3 caricatori nel tattico - 1 innestato
-
g36: 2 caricatori + 1 innestato
raramente li ho usati tutti insieme in un game... sarà perchè ancora di 24h non ne ho sul groppone :d
-
dipende dall'evento... all'abm ne avevo 14+1 (e ho sparato 700bb :giggle: ), alla domenica solitamente ne porto 4+1. in altre esa ne tengo 4+1 più alcuni carichi nello zaino/tasche posteriori.
-
2 caricatori magiorati da 300bb. non credo ne siano necessari degli altri per le combat domenicali, eccetto qulache importante evento. allora li si puo arrivare anche a 5
-
8 caricatori da 85 tutti accoppiati per maggior velocità di cambio. 2 nel fucile 6 nel tattico.
1 caricatore da 300 in caso ci sia da difendere una postazione o per supporto.
in più porto altri 1000 pallini in sacchetto per qualsiasi evenienza
di quelli da 85 sparando tanto non ne ho usati mai più di 5, ma ritengo che il numero e il tipo di caricatori dipenda esclusivamente dal ruolo e dal proprio stile di fuoco
-
Quote:
8 caricatori da 85 tutti accoppiati per maggior velocità di cambio. 2 nel fucile 6 nel tattico.
1 caricatore da 300 in caso ci sia da difendere una postazione o per supporto.
questo tipo di abbinamento è molto peggio dell'usare solo caricatori di un tipo, il 300 in caso di emergenza manda a farsi friggere tutto il discorso "voglio fare il milsim", l'usare il maggiorato come scudo è una scusante poco valida.....
"hey jack, sono dappertutto....."
"no problema, adesso metto su il c-mag"
-
ok, seguirò il tuo consiglio
-
5 caricatori da 140 x g 36
più uno da 50 colpi.
tutti accoppiati, se serve anche 2 maggiorati, che di solito passo ad altri.
teddy's stile.
-
una volta ne portavo 7 ( 5*450 + 2*300 )... ora 5... 2 si sono rotti.. intendo tornare a 7 però.. generalmente preferisco averne in abbondanza e non usarli. anche perchè in molte manifestazioni è scritto nel regolamento che non si può ricaricare...
-
-
ho notato, molto ingenuamente, che maggiore è il numero di partecipanti domenicali, più pallini consumo...
...ok potevo risparmiarmela questa
-
beh x una partitella domenicale secondo me portati un 10\15 caricatori x una 24h direi un 30 o piu poi dipende se hai un rof allucinante e se fai raffiche assurde allora direi vatti a comprare un bel po di caricatori ;)
-
4 caricatori marui per ak da 600
ora aspetto di prendere il drum della star e sono apposto
-
4 caricatori da 300 più uno inserito...e la classica calzetta con 3000 pallini dentro sempre in una tasca...non ne ho mai avuto bisogno però come molti hanno detot preferisco averli e non usarli piuttosto che dover ricaricare quando ne avrai disgraziatamente bisogno!!!
-
alle domenicali 4 da ak74 +1 inserito. vorrei arrivare a 6+1 per giocare sempre in assetto completo "issued cccp" .
-
sinceramente a me nn servono tutti sti pallini :) col g36 me ne porto due maggiorati, ma alla fine ne uso uno solo e lo rabbocco a fine game. con l'm16 mi può anche bastare solo quello da 190 :d (tengo comunque uno da 300 di riserva). quello da 600 dell'ak quindi è anche esagerato :d ne comprerò un altro da ak e un altro da colt giusto perchè nn si sa mai in qualche torneo, ma nn perchè mi serva davvero... alla fine basta mirare e la gente la prendi uguale.
-
gioco con monofilari , 16 da colt se gioco con quelli oppure 12 da ak .
-
4 caricatori da 300 e copro una 24 ore di fuoco semi-reale, quindi raffiche brevi e mirate.
-
quoto sabbia.. al massimo mi porto dietro 6 caricatori da 300 colt..piu uno inserito..
se uso il sig adesso porto 8 caricatori da 220 ma li sto cambiando con quelli lunghi.. e li ne porto 6 !
se uso l ak ne porto soltanto 3 ! bastano e avanzano !
-
-
se gioco in amichevole ne porto 4 da 300 compreso quello inserito, se faccio una gara ne porto 8 + quello inserito , se gioco con quelli da 120 ne porto 8 sempre per il mio m4 , se gioco con rpk porto quello da 2500 della star elettrico e na kilata per rabboccarlo , se gioc con l' m14 ne porto 5 da 470 , se gioco con sr 25 in 7,62, con 4 caricatori da 470,se gioco con il psg1 ne porto 3 da 70....:snipersmile:se vado a giocare con chi so che non sente i pallini raddoppio la quota caricatori perchè so che dovro sparare parecchio prima di avere un colpito..
-
m4 sopmod 6 caricatori nel tattico (bhi omega vest v1 o warlord v4) ed uno innestato
sr16 idem
steyr aug idem
sig 552 idem
ak47 3 caricatori nel chicom ed uno innestato.
non ricarico i caricatori nè durante i games domenicali nè, tanto meno, durante le gare h24
in effetti raramente ne uso effettivamente più di un paio, ...........ma, se servono, sono lì pronti.
-
per ora 3 maggiorati (2+1) ma li voglio portare a 6+1. non scarto tuttavia l'idea di provare quelli da 120/150 monofiliari. sono un po' scettico ma le questioni evidenziate da altri utenti in altri thread mi hanno un po' smosso.
se mai passerò a quei caricatori, sicuramente 10+1 sempre. se mi abituo (male!) la domenica a viaggiar leggero e arrivo a una 24h carico, muoio ehehe.
-
solo per il realismo dell'azione vale la pena provare almeno una domenica a cambiare caricatori a tutto spiano, ti assicuro che nel giro di poco migliori in modo esponenziale la tua capacità di copertura.
-
2 con il g36...ma in genere gioco con minimi o m60!
-
normalmente io me ne porto per il beta 3 da 600bb, 1 nel fucile ed i sestanti nel tattico.
normalmente ne scarico uno soltanto, peferisco sparare raffiche brevi che attaccarmi al grilletto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sleto
beh x una partitella domenicale secondo me portati un 10\15 caricatori x una 24h direi un 30 o piu poi dipende se hai un rof allucinante e se fai raffiche assurde allora direi vatti a comprare un bel po di caricatori ;)
30 caricatori?????
e come li porteresti 30 caricatori???
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
30 caricatori?????
e come li porteresti 30 caricatori???
lol in uno zaino apposito :robot: (scherzo :-d )
comuqnue x me, dipende dala gara da fare...
se è tanto combat 6 car da 450 per colt mentre se è abbastanza recon e si spara poco, me ne bastano 4
per mp5 stesso discorso, 3 da 440 + uno da 240 + 3 da 200 se è tanto combat mentre 3 da 440 + uno da 240 se è abbastanza recon e si spara poco!
qusy
-
non importa quanti caricatori portate...ma come usate i pallini:
io all'abm 08 ho sparato 16 caricatori da 300 + 1 della minimi e ho beccato3 persone(2 erano dei miei:ops:).
comunque normalmente 8+1
-
io da quando uso le batterie lipo ho avuto seri problemi di durata dei caricatori, così ho optato per tutte le mie repliche i caricatori tondi da 2500 con sound control, ne ho preso uno per tipo di g3-ak-m4 mi scordo di ricaricare, di cambiare caricatore di girare la rotella, di andare in giro come l'omino della michelen per i caricatori supplemantari!!!
-
attualmente 7 da 300 per il colt (li uso anche per il g36 col magwell ppa) più uno nell'asg, sempre.
non porto pallini di riserva nelle giocate "domenicali", ma cerco sempre di fare raffiche brevi, infatti spesso non uso più di 3 caricatori a giornata.
nelle 24h (le poche che ho fatto) aggiungo nel tattico la sacchetta morbida da circa 2000 pallini, ma devo decidermi a lasciarla a casa, per liberarmi della "coperta di linus". ;-)
spinto dall'ultima discussione sul berget, e contando appunto che sono uno che cmq non spara tanto, mi sto procurando alcuni caricatori g&p da 130, perchè sono curioso di vedere come va.
certo, contando che nel mio club sarei l'unico ad usare quei caricatori... non penso di fare una bella fine, ma d'altronde, val la pena provare. ;-)
ciao!
-
ne porto 3 da 470 per g36c + 1 caricatore per la glock g17