Visualizzazione stampabile
-
Io San Marco perché ci son passato e mi manca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell boy
e saresti disposto a metterti la vegetata?
x berserk: che tu sappia al San Marco ora usano solo la vegetata o anche le buone vecchie san marco?
-
Quote:
moses
x berserk: che tu sappia al San Marco ora usano solo la vegetata o anche le buone vecchie san marco?
In caserma si usa ancora la San Marco, in missione invece esclusivamente vegetata :(
-
Se mettiamo la san marco ci sto! mi piace troppo quella mimetica :)
-
i dettagli del setup li discuteremo in seguito comunque ;)
questo topic è per sondare il terreno e vedere che numeri ci sarebbero per un progetto come quello a cui abbiamo pensato...
-
Quote:
J@ZZ
Purtroppo il mio SC ha l'accento francese,però si difende bene.
posta una foto, non sapevo di una ditta francese che avesse fatto o un kit o degli accessori per far un scp O_O
-
-
Quote:
Snake
In caserma si usa ancora la San Marco, in missione invece esclusivamente vegetata :(
durante il mio ultimo tour all'estero il team jtac del San Marco usava eccome il loro storico pattern.
-
Quote:
moses
durante il mio ultimo tour all'estero il team jtac del San Marco usava eccome il loro storico pattern.
i jtac sono dei fighetti :)
Loro hanno piu libertà rispetto agli altri, al pari di sniper e esploratori, avranno scelto di indossare quello e sono stati accontentati
-
1 allegato(i)
Quote:
moses
posta una foto, non sapevo di una ditta francese che avesse fatto o un kit o degli accessori per far un scp O_O
La ditta si chiama J@zz & C. :)
Questa è l'ultimissima foto,ci sono da sistemare un paio di cose ma sostanzialmente è definitivo così.
Allegato 203363
-
Molto bello, quanto vuoi per farne un'altro?
-
Quote:
TheRipper
Ma anche no :bleah:
https://ts2.mm.bing.net/th?id=H.5002...06533&pid=15.1
Quote:
moses
mah io gli alpini li toglierei tutti ^_^
non ti ci mettere pure tu dai!!!
Quote:
petri
Avete omesso i miei fanti piumati..mi sento offeso! :p
https://www.avatarsdb.com/avatars/soldier_chicken.jpg
------ Post aggiornato ------
Quote:
petri
Se procuro un dardo?
https://ts4.mm.bing.net/th?id=H.4771...52855&pid=15.1
-
Beh comunque sia, indifferentemente dal reparto a cui ci ispireremo, io ci sono
Quello che conta è il progetto comune, che facciamo una bella cosa tutti insieme, chi se ne frega del reparto ^_^
-
Quote:
J@ZZ
Io ci sto,setup da najone gia mio,completo di SC 70/90...e quando esce l'ARX valuto se fare il passaggio come l'esercito o affiancarlo lol
ovviamente va bene il tuo AR!!!
Quote:
Snake
io la mininaja l'ho fatta al San Marco! :p
non me lo ricordare!!!
Quote:
BLADE-KSG
Io direi San Marco....L'ho mancato per un soffio e mi é rimasto nel cuore..Quindi San Marco tutta la vita!!
???
Quote:
hell boy
SDI???
Quote:
moses
purtroppo la mimetica SanMarco è rimasta per addestramento/uso interno.
in missione si va in Vegetata.
Quote:
moses
Quote:
TheRipper
i jtac sono dei fighetti :)
Loro hanno piu libertà rispetto agli altri, al pari di sniper e esploratori, avranno scelto di indossare quello e sono stati accontentati
e finalmente Ripper è riuscito a dire qualcosa di sensato.
-
@berserk: si SDI...8º-98....appena finito a Brindisi mi hanno spedito a Catania base nato sigonella,1-1 per 8 mesi,ho visto casa 2 volte,a 18anni con tutte quelle f..... In giro....mamma che botta!
-
io ci sto pure, l'abbigliamento vegetato ne ho pieno un armadio, e anche gli anfibi sono italiani :D
mi manca solo l'arx ma quanto costerà il bimbo?
-
Quote:
eltoroloco
io ci sto pure, l'abbigliamento vegetato ne ho pieno un armadio, e anche gli anfibi sono italiani :D
mi manca solo l'arx ma quanto costerà il bimbo?
sei disposto a comprarlo???
-
Avevo letto che sarebbe stato messo in commercio verso metà 2013
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
si ma dipende sempre da quanto costera, le mie finanze non sono poi cosi rosee ultimamente...
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Bers, non per sembrare il rompiballe della situazione, ma non dipende tanto dal prezzo, ma anche dalla qualità della replica.
Se si dovesse dimostrare una schifezza come la RX4, ad un prezzo di 500-600 euro, ma anche solo di 300 dubito che in molti sarebbero disposti a prenderlo; nel topic relativo all'ARX ci sono i commenti di chi ha avuto modo di averlo in mano alle varie fiere e le impressioni sono contrastanti, alcune lusinghiere, altre negative, ma in quest'ultimo caso si spera che siano stati esposti solo prototipi o mock up, fatti apposta in materiale scadente oppure in materiali usati per "prova".
Spero invece sia una ASG ottima, visto l'aspettativa che sta generando tra i giocatori, e che la umarex si giochi bene questa carta, potrebbe essere benissimo un successone (dipende anche dall'eventuale inserimento di tale arma nei vari videogiochi nel mondo) oppure una colossale ciofeca.
rinnovo i miei auguri per questa iniziativa, bella e quasi da sogno...
-
Quote:
smile81
Molto bello, quanto vuoi per farne un'altro?
Smile,discutiamone nel thread sulla conversione che ho aperto appena iniziati i lavori,così non inquiniamo qui.
-
Giusto per provocazio , si potrebbe fare il reparto " Babbi Natale "
Tradotto X-MAS .
:) :) :)
-
Bers,ne avevamo pure parlato in piemme anni fa..Ho fatto domanda come volontario per il San Marco ma poi son stato deviato in Marina come semplice gavanello meccanico navale..Anche se dentro di me il sogno é rimasto intatto..
-
Quote:
eltoroloco
si ma dipende sempre da quanto costera, le mie finanze non sono poi cosi rosee ultimamente...
no questo è scontato...io stesso, come ho già scritto, se costa un abominio lo lascio sugli scaffali!!!
quindi ti inserisco nella lista!!!
Quote:
Maurizio87
Bers, non per sembrare il rompiballe della situazione, ma non dipende tanto dal prezzo, ma anche dalla qualità della replica.
no la tua è un'osservazione corretta.
ovvio che ogni asg è un investimento che viviamo sul campo quindi deve essere decente.
aspettiamo il modello definitivo dato che quelli delle fiere sono sempre degli accrocchi messi apposta per essere toccati da migiaia di persone e che rischiano di danneggiarle.
Quote:
Delta66
Giusto per provocazio , si potrebbe fare il reparto " Babbi Natale "
Tradotto X-MAS .
macchespiritoso!!!
Quote:
BLADE-KSG
Bers,ne avevamo pure parlato in piemme anni fa..Ho fatto domanda come volontario per il San Marco ma poi son stato deviato in Marina come semplice gavanello meccanico navale..Anche se dentro di me il sogno é rimasto intatto..
ah si ora ricordo!!!
-
Mi arruolo volontario se c'è spazio. Tra l'altro usando vegetaus anche per eventi esteri l'idea mi sfagiola parecchio.
Però secondo me bisogna stabilire un filo guida per il setup a livello di mimetica (di vegetate ce ne sono diverse, io ho la monte cervino) e di tattico, altrimenti la vedo dura sul fatto di poter aderire o meno all'iniziativa..
-
certamente! l'obbiettivo di questo thread è sondare il terreno e capire se è una cosa fattibile e che crea interesse, ed a quanto pare pian piano stiamo raccogliendo adesioni. Di tempo per scegliere come e cosa indossare ce n'è parecchio, quello viene dopo secondo me :)
-
Quote:
Raptor_
Però secondo me bisogna stabilire un filo guida per il setup a livello di mimetica (di vegetate ce ne sono diverse, io ho la monte cervino) e di tattico, altrimenti la vedo dura sul fatto di poter aderire o meno all'iniziativa..
prima raggiungiamo un numerino interessante.
poi insieme sceglieremo un reparto.
scelto il reparto....non siamo noi a decidere che metterci bensì le ref-pic.
-
però J@zz col berettone ci fa sfigurare! :-D
domenica parlo con un mio compagno di squadra che potrebbe esserne interessato, quindi il numero di aderenti da parte del nostro club in tal caso salirebbe da due a tre..olè!
-
Beh tra me, Raptor ed almeno un altro paio....noi in club saremmo 4 o 5......
-
bers contami pure interessato, primo perchè non mi dispiace affatto quella mer*a di fucile :twisted: e poi sicuramente ci vedremo agli eventi fth-r del crab visto che ci stiamo iscrivendo, meglio farlo come dei sani e forti Italiani che come le solite SF immigrate viste nei film!! :D
-
Quote:
petri
domenica parlo con un mio compagno di squadra che potrebbe esserne interessato, quindi il numero di aderenti da parte del nostro club in tal caso salirebbe da due a tre..olè!
Quote:
Somalo
Beh tra me, Raptor ed almeno un altro paio....noi in club saremmo 4 o 5......
anche Anubi ha detto che nella sua squadra altri sono interessati all'asg ma qui preferisco prendere per buoni solo gli iscritti al forum...poi in futuro, una volta uscita la replica ed acquistata da eventuali soci degli utenti in questione , questi potranno farsi portavoce di altri fucilieri!!!
Quote:
Nonaeme
bers contami pure interessato, primo perchè non mi dispiace affatto quella mer*a di fucile :twisted: e poi sicuramente ci vedremo agli eventi fth-r del crab
ti metto in lista...ma più facile che ci vedremo con la nascente T.F.I. che col CRAB dato che io non vivo più in Abruzzo.
-
Ieri nel ritorno da novegro io e petri abbiamo ragionato su questa proposta.
E venuto fuori che secondo il nostro parere l'ostacolo piu grosso è l'arx, non si sa quando uscira, quanto costerà, come sarà, SE uscirà....
Abbiamo pensato che per ovviare il problema cè una soluzione relativamente semplice, fante di marina, san marco con mp5
L'mp5 molti lo possiedono già, e una replica che non costa molto anche se di marca, e il san marco bene o male è un corpo non troppo difficile da buttare in piedi un setup, mimetica san marco, tattico (non ricordo il nome azzo), e il resto a scelta.
Se poi qualcuno quando uscirà il benedetto arx vorrà prenderlo tanto meglio! ma almeno non si avrebbe l'obbligo di un solo fucile
-
Quote:
TheRipper
E venuto fuori che secondo il nostro parere l'ostacolo piu grosso è l'arx, non si sa quando uscira, quanto costerà, come sarà, SE uscirà....
Abbiamo pensato che per ovviare il problema cè una soluzione relativamente semplice, fante di marina, san marco con mp5
L'mp5 molti lo possiedono già, e una replica che non costa molto anche se di marca, e il san marco bene o male è un corpo non troppo difficile da buttare in piedi un setup, mimetica san marco, tattico (non ricordo il nome azzo), e il resto a scelta.
Se poi qualcuno quando uscirà il benedetto arx vorrà prenderlo tanto meglio! ma almeno non si avrebbe l'obbligo di un solo fucile
questa proposta non mi spiace per nulla... anzi ^_^
dai bers, su sta proposta a mio avviso non c'è nulla da dire, anzi, ci sarebbe da spronarla ^_^
-
-
Quote:
TheRipper
Quote:
moses
questa proposta non mi spiace per nulla... anzi ^_^
dai bers, su sta proposta a mio avviso non c'è nulla da dire, anzi, ci sarebbe da spronarla ^_^
ragazzi sapete quanto sarei onorato di riportare sul campo il mio vecchio Reparto...ma prima di affrettarci facciamo 2 considerazioni:
1) è vero che l'ARX per ora è solo una parola e qualche foto...ma a noi non corre dietro nessuno...aspettiamo e vediamo.
2) l'MP5A5 è una delle armi base (AR70/90,Minimi,MG42/59,M92,MP5,Browning,M203,C90,Granate) che si impara ad usare sotto corso nel San Marco...ma il suo utilizzo è limitato a scenari urbani dove viene distribuito a seconda delle esigenze ed infatti non risulta assegnato personalmente come le altre armi.
(a differenza, giusto per info, degli MP5SD della Compagnia Operazioni Speciali...omologa del 4°Alpini del'E.I.)
-
Ok ok lo immaginavo questo, però dai noi non stiamo cercando la perfezione ne il reeactment, stiamo cercando di mettere su una squadra di fanti italiani, questa mi pareva una soluzione piu che fattibile, piu semplice e potenzialmente piu economica
-
Quote:
TheRipper
Ok ok lo immaginavo questo, però dai noi non stiamo cercando la perfezione ne il reeactment, stiamo cercando di mettere su una squadra di fanti italiani, questa mi pareva una soluzione piu che fattibile, piu semplice e potenzialmente piu economica
e non sai quante volte ci ho pensato!!!
solo che purtroppo le location giocabili urbane sono molto rare e per quanto io stesso dico che possiamo concederci qualche piccola licenza poetica....munirsi di calibro9 credo sia un pò eccessiva come deviazione.
-
-
-
guarda Luigi, l'idea mi piace, ma l'ARX....mi fa troppo cagare :sbonk2:
io ho a disposizione M4, M110 e Hk417 (che tu mi hai detto essere usato anche dal san marco), potrei fare un sforzo per prendere l'mp5 ma ti prego, per l'ARX non ce la posso fare.... :-\