Visualizzazione stampabile
-
fino a non molto tempo fa od, ora molto raramente se ne vede qualcuno in tan (si vede chiaramente in una foto dei colmoschin).
di simile facilmente reperibile non c'è nulla (l'unico è il protech pta che è quasi introvabile, ebay only a prezzi non proprio popolari), quindi o un ciras od o tan (che figurano entrambi in qualche foto). non mi viene in mente altro...
-
si stavo inffati optando per un ciras tan come in una foto postata in "foto al fronte" ma volevo vedere se ce n'era qualcuno un po più piccolo tipo plate carrier
-
ciao,
guarda la pantac produce un tattico parecchio simile a quello in dotazione ai ranger.
differisce solo nella parte posteriore nella regolazione laterale.
saluti ;-)
p.s. le tasche che usa il tenente dovrebbero essere della blackhawk
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpl. jimenez
si stavo inffati optando per un ciras tan come in una foto postata in "foto al fronte" ma volevo vedere se ce n'era qualcuno un po più piccolo tipo plate carrier
i rangers nn li ho mai visti con "plate carrier", al contrario di folgore e colmoschin (i colmoschin ne hanno uno fatto su commissione dalla blackhawk in vegetata sia continentale che desertica, introvabile...).
-
Quote:
anelkiller
i rangers nn li ho mai visti con "plate carrier", al contrario di folgore e colmoschin (i colmoschin ne hanno uno fatto su commissione dalla blackhawk in vegetata sia continentale che desertica, introvabile...).
si si infatti neanche io li ho mai visti con i plate carrier.
vedo o cambio e vado verso gli incursori o mi faccio un bel ciras tan.
grazie mille per i consigli
-
Quote:
anelkiller
e' questo?
https://img697.imageshack.us/img697/5010/nono301.jpg
-
-
Quote:
magnum80
l'operatore di sinistra ha un ciras land vero?
-
-
-
Quote:
anelkiller
e' un vest della peztco (mod. 5600).
introvabile, visto che lo vendono quasi esclusivamente ai militari (o andando al negozio di persona).
le tasche sono normalissime tasche molle.
semplicemente ha tagliato (o infilato dentro) le patelle di chiusura.
lo faccio anche io con le mie!;-)
-
Quote:
anelkiller
magaaari fossi del mestiere.
semplicemente ho molto tempo libero (=non ho un cazzo da fare :lol: ) e ho la fortuna di conoscere qualcuno "del settore".
quindi quello che non trovo su internet lo vengo a sapere dai diretti interessati spesso.
allora ti posso rompere le ball quando ho dei dubbi o chiarimenti per i setup??:omaggio::omaggio::omaggio:
-
al giusto prezzo...
hahahahaha...
-
non e ripeto non sò perchè ho scritto dei messaggi sul forum e non li leggo:2gunfire:...ma fa niente.
comunque anel killler è vero che nascosto nel mio cibo ce del concime ma nn importa:come vi avevo chies prima.....che tattico può essere abinato con la vegeteta?un body armor mcp vegetato va bene? se va bene quanto può costare?e se non va bene che mi consiglieresti? costo che non supera 130 euro.aspetto risposte e non commenti sulla mia altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:2gunfire:
-
se ti fossi preso la briga di leggere i gagilioni di post identici al tuo nelle pagine precedenti avresti scoperto che se non hai nemmeno un'idea chiara in mente di cosa vuoi fare è inutile discuterne, visto che nelle forze armate ci sono decine di vest diversi usati per impieghi diversi.
quindi che vuoi fare?
p.s. il fisico di un 13enne normalmente non è adatto a combat vest grandi quanto astronavi, per il semplice fatto che sono pensati per adulti. non ti si fa una colpa se sei piccolo (ipotizzando che tu sia un normale 13enne, appunto, e non un rugbista che prende già proteine, fa palestra regolarmente ed è già alto 1.75...).
-
Quote:
magnum80
perchè l'operatore di destra ha due orologi?
-
hai ragione anel ...ma sono alto un metro e novanta veramente , ma non faccio reby.hai ragione anche sul fatto che se non specifico un c.........o nessuno può dirmi o consigliarmi che prendere.specificazioni:1°cerco qualcosa di simile ai tattici della folgore 2°tipo ciras o form del genere come l'mcp che ho detto prima 3°il prezzo non dovrebbe superare i 130euro....ditemi se vi basta per darmi un consiglio o no e proverò a davi più informazioni:)
-
Quote:
6charlie9
perchè: ...è sempre ora di uccidere! :2gunfire:
-
Quote:
6charlie9
non è un orologio, è una bussola della suunto.
https://www.suunto.com/suunto/worlds...0w&bmlocale=it
-
Quote:
moses
grazie, stavo cercando tra i casio pro trek o tra orologi gps.
l'orologio che portano entrambi è il suunto advisor, cardiofrequenzimetro?
https://www.suunto.com/suunto/worlds...hi&bmlocale=it
-
grazie mille, l'avevo pensato anche io, ma non riuscivo a distinguerlo.
-
Quote:
drago nero
sembrerebbe lui, ma alcuni dettagli non mi convincono e mi fanno pensare al vector sempre della suunto.
-
ragazzi ho appena visto la vegetata da neve su un noto sito di militaria. veramente bella ma 125€ mi sembrano tanti!
-
domanda: un san marco in ciras stona? se invece usassi una vegetata sarebbe più realistico?
-
ciras od e vegetata è ok. =)
-
-
-
alpini normali con un marsoc molto probabilmente a bala murghab
-
Quote:
red_lynx
marsoc= socom marine?
-
Quote:
frizzicombat95
marsoc= socom marine?
no, marines special operation command, quello della foto a giudicare dall'equip è regolare, i marsoc usano il kit fsbe 2 e quello sembra usare proprio un mtv in dotazione a tutti i marines regolari...
quelli accanto dovrebbero essere parà della folgore e non alpini...
-
Quote:
red_lynx
sicuro che non siano parà?
-
scusate se m'intrometto ragazzi,volevo confermare che si tratta di appartenenti alla brigata folgore..
-
si mi sono sbagliato ho visto il tromboncino dell'arma lungo e non avevo notato che era il tromboncino per le granate da fucile
-
no,no per il fucile hai visto bene,sono presenti 2 sc ed 1 scp..nelle armerie delle compagnie della folgore ci sono anche delle piccole quantità di sc.
-
Quote:
demort
no,no per il fucile hai visto bene,sono presenti 2 sc ed 1 scp..nelle armerie delle compagnie della folgore ci sono anche delle piccole quantità di sc.
io invece sapevo che insieme agli scp nelle armerie c'era anche qualche ar da dare agli spotter.
-
si hanno anche quelli,li ho visti ad alcune compagnie del 187° rgt. folgore però per esempio alcune compagnie dell'8° rgt. folgore (il genio guastatori per intenderci) hanno gli sc,lo puoi notare anche su raids di novembre.
-
ho ritrovato per caso delle vecchie foto nel cellulare
tralasciatele le scritte nel cartellino
irwing vest
https://i156.photobucket.com/albums/...afie-0017t.jpg
-
Quote:
grundig
gran bel pezzo, dove l'hai scattata?
-
il venditore è il px di prato
-
ma di irving vest ne ha ancora il negozio?