Visualizzazione stampabile
-
Eccomi -Red-
I miei non riescono ad organizzarsi causa impegni perloppiù familiari ed io, da solo... mmmhhhhhh.
Eventualmente, nel caso uscisse fuori all'improvviso almeno un volenteroso e solo nel caso vi fosse ancora possibile inserirci proverò a chiedere nuovamente di partecipare.
Grazie,
Palo "Grigio"
-
Nessun problema grigio sarà per la prossima ..... naturalmente vi aspettiamo per l'alba rossa a novembre :smile: ....
-
Hell patrol sboccano un posto... scusate il disagio...
-
Ok Cris alla prossima ......
FORZA RAGAZZI FATEVI AVANTI POSTI LIBERI
-
Eccoci qua.... Visti impegni familiari di alcuni avevamo forti dubbi di poter esserci... Ma un manipolo di MK in russian style arriverà. Dai 3 ai 5 op. ... Mimetiche bulgare ex patto di Varsavia possono andare??
-
ok ...ita siete i benvenuti ...... in prima pagina trovate dati forum e pagamento ...
FORZA RAGAZZI POSTI DISPONIBILI
-
Ciao RED scusa se rompo ma ho visto che siamo ancora in 4 e non in 5 sulla prima pagina, non vorrei vi sbagliaste a fare i conti.
I contatti email e cellulare te li ho scritti in un PM mi sono iscritto al forum ma si deve inscrivere tutta la squadra?
Fammi sapere.
-
Prima pagina aggiornata ...
Prego a tutti i team che ancora non ci hanno fatto sapere nulla di comunicarci qualcosa al più presto ....
-
Le 2 settimane per pagare la quota sono scadute oggi per l'ASD Tsunami....mi dispiace comunicarvi che non ce l'abbiamo fatta a fare il versamento quindi abbandoniamo il posto, mi scuso tantissimo da parte di tutto il club!
-
Ti-ix rimaniamo come in PM ....
Forza ragazzi abbiamo ancora posti ....
-
Mambakorps confermano 3 operatori in fazione russa al più presto effettueremo il pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-red-
Prima pagina aggiornata ...
Prego a tutti i team che ancora non ci hanno fatto sapere nulla di comunicarci qualcosa al più presto ....
Negativo nella TF45 siamo ancora segnati come 4 OP invece siamo 5 OP (avendo pagato 5 quote), mamma mia come sono rompi scatole! Ehehehe...
-
aahhhhhhhhhhhh ..... non avevo capito ..........avevo capito che eravate 4 e non 5
-
ah anche ita?
bene bene....
-
Prima pagina aggiornata ....
Chiedo ai ritardatari di muoversi ... grazie :-)
FORZA GENTE ABBIAMO POSTI .....
-
185° conferma 5 operatori purtroppo uno lo abbiamo perso entro domani effettuo il pagamento perchè ho scoperto che devo andare in posta per la sicurezza web :-(
-
ok ... aggiornato in prima
------ Post aggiornato ------
ok ... aggiornato in prima
-
Ciao!
I ROS di Riccione accettano l'invito! Gli operatori dovrebbero essere 6/8 (spetsnaz). Entro mercoledi prossimo ci incontreremo per confermare le presenze e versare la quota di iscrizione.
Per ulteriori questioni contatta Chicco o direttamente me. Grazie
Viper
riga1984@hotmail.it
3292125684
-
ciao questa mattina ti ho mandato l'anticipo dei 5 op. fammi sapere se ci sono problemi
-
asd 185° pagato quota intera x 5 operatori ore 18,20 €250,00
in attesa di op order :D
------ Post aggiornato ------
asd 185° pagato quota intera x 5 operatori ore 18,20 €250,00
in attesa di op order :D
-
red noi siamo in 5 ma hai scritto 6 ;)
-
Aggiornato prima pagina ... ok andy
attivazione sui forum tra oggi e domani ... book ita gia inviato datemi conferma .... book russo invio tra oggi e domani .
-
Quote:
Originariamente inviata da
-red-
Aggiornato prima pagina ... ok andy
attivazione sui forum tra oggi e domani ... book ita gia inviato datemi conferma .... book russo invio tra oggi e domani .
book ricevuto!!
-
Forum attivato ...... iscrivetevi .... INFO SERVIZIO KRATOS e GUNNES REFERENTI DI .... ?
naturalmente avvertitemi quando vi iscrivete col nome referente e club
-
-
Roger .... forza ragazzi iscrivetevi nel forum covert , per favore fatemi sapere il nome con cui accedere ..... mi serve sapere KRATOS di chi è il referente per attivarlo ....
POSTI LIBERI FATEVI AVANTI .........
-
Scusate il ritardo. Mambakorps 3 quote pagate
-
ciao red, kratos sono io;)
-
Grazie andy scusa ma mi eri sfuggito via .... ti attivo subito :-)
-
SPETSNAZ LUCCA confermano 5 operatori x la fazione russa. Entro fine settimana effettuo il pagamento
-
ATTENZIONE : PER UN PROBLEMA SIAMO STATI COSTRETTI AD APRIRE UNA NUOVA CARTA CHI NON HA PAGATO o EVENTUALI FINE PAGAMENTI DEVONO ESSERE FATTIVERSAMENTO SU POSTEPAY NUMERO 4023600638497182 INTESTATA A FRANCESCA MALVASIA C.F.MLVFNC83C47D653O.
cI SCUSIAMO.
Prego i team che devono ancora saldare le quote di farlo in breve tempo Grazie.
POSTI LIBERI SE VOLETE
-
Entro domani sera saldo le quote...... purtroppo ci siamo ridotti a 5 persone...... mi scuso umilmente con l'organizzazione per i disguidi generati......sono mortificato....
-
Ok somalo 5 op. ... avvertimi quando fatto ciao
-
6...... non mi impallinare.... :p
-
No problem ..... Chiedo ai ritardatari di saldare le quote entro fine settimana e se ancora qualcuno si volesse unire di comunicarcelo al più presto e comunque entro e non oltre questa settimana
-
ciao red!!
ti comunico che il decimo dragoni ha saldato la quota per 5 persone,il giorno sabato 18
-
TFT conferma 3 operatori fazione italiana
-
Carta postepay nuovamente in linea per i restanti versamenti da domani pomeriggio .
Ok manuel.
-
scusa quindi posso farti il saldo su quella "vecchia" o su quella nuova? grazie
-
abbiamo ricevuto dei pagamenti i giorni 22 e 23 ma non sappiamo di chi sono. fateci sapere grazie.