In effetti è già disponibile in diversi store Europei...come al solito a noi le "novità" arrivano con mooooolta calma...:(
Visualizzazione stampabile
In effetti è già disponibile in diversi store Europei...come al solito a noi le "novità" arrivano con mooooolta calma...:(
alloora se non ti diaspiace vorrei il link ;)
Su Armisoftair lo danno disponibile su ordinazione in pochi giorni,al modico prezzo di 289 euro....
hanno finito quello tan,e che cazz.... :(
qualcuno può dare anche a me in PM il link a qualche store europeo che ha già questo fucile?Vi ringrazio
ovviamente chi lo ha preso per primo ha l'obbligo di recensirlo!!
ma dto coso è la replica di un'arma vera o è il frutto della masturbazione menale di qualche progettista di videogiochi???
Dove si può acquistare?? perchè io lo ho trovato su un sito di hong kong, ma poi ho scoperto che ci sono dei casini con dogana ecc..c'è un modo x comprarlo all'estero senza questi problemi???
A me proprio non piace, mi sa troppo di videogioco.
Non è detto. Le leggi doganali non variano per i corrieri, quello che varia è, forse lo zelo nell'applicarle. Con il corriere non scampi automaticamente a tasse e bancatura. Per arrivare (se in regola) ti arriva, l'incognita è sugli oneri. Sto ovviamente tralasciando le fatture false e i rischi che comportano.
Comunque c'è un topic tutto dedicato a dogana, corrieri e compani, dacci un'occhiata ;)
in arrivo da softair-italia
è gia disponibile da giorni in italia...... ;)
E uscito prima questo che il Pdr LOL
softairitalia è stata proprio la fonte a dar spunto alla news....
potete dirmi quali siti lo danno disponibile in italia? io sapevo di uno in italia che però lo faceva arrivare in un paio di giorni per 280 euro....
Gentilmente potreste fornire anche a me (e magari qua sul sito, per tutti gli interessati), dove è possibile acquistare questo sciopetto? :)
McTaba
io l ho trovato su armisoftair.com
ah,era prorio dove lo avevo visto io qulache giorno fa
ok,allora chiedo scusa se era una notizia vecchia:) io l ho preso li,mi dovrebbe arrivare a giorni a detta loro (peccato che me lo sono dovuto prendere nero...e ora lo hanno di nuovo anche DE!azz... :( )
269 EURO!!!!certo che non ti regalano nulla...comunqe in anteprima metto a chi interessa le foto dell'interno di questa tanto attesa asg :-)https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1082.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1083.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1085.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1084.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1087.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1088.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/UBR_1091.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/UBR_1106.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/UBR_1096.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/UBR_1095.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/UBR_1105.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1064.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1067.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1070.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1074.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1076.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1077.JPG
https://img01.militaryblog.jp/usr/cyma/DSC_1080.JPG
A me non sembra niente male :-D e poi ha le boccole da 8mm
dentro sembra davvero ben fatto!!!:D e brava APS!!!
l'unica cosa sulla quale sono un po preoccupato sono le plastiche,spero che non siano troppo plasticose....dal video su internet sembra un po posticcio...
per il prezzo in effetti non è pochissimo,ma da loro mi sono trovato bene (esperienza bizon e makarov iperpositive!!) quindi... :)
Siamo soppravvisuti a anni di marui,sopravviveremo anche a questo
In quanti, come me, lo hanno ordinato da softair italia?
McTaba
Pure io, ma vi è arrivata una mail in cui vi aggiornava se era arivato o cosa?
McTaba
ma veramente vi fa piacere pagare un fucile che la stessa casa produttrice mette in vendita per 190$ a quasi 140 euro in più??
mi pare troppo
in ongi caso speriamo presto in una bella recensione...
mi hanno mandato una mail di conferma con scritto che la asg arrivera in 7-10 giorni lavorativi,quindi in teoria mi dovrebbe arrivare ad inizio settimana prossima.ho gia acquistato da loro e per ora mai nessun problema,spero che sara cosi anche questa volta:)
se volete quando arriva posto un paio di foto,ma le recensioni le lascio fare a chi è in grado di farla anche a livello meccanico :D
------ Post aggiornato ------
è vero,costa 190$,ma mica te lo mandano con il teletrasporto!!!
come minimo ti partono altri 70-80$ per la spedizione con corriere(visto che altrimenti te lo sogni che arriva!)in piu paghi il 21% di IVA!(se va bene) a conti fatti ti verrebbe a costare piu o meno tra 240-250 euro....per 20 euro me lo prendo in italia,cosi sono sicuro che arriva e se succede qualcosa ho qualcuno a cui rivolgermi.......
vero sul rischio di comprare fuori zona euro, ma a parte che chiedendo il costo di trasporto si aggira intorno ai 50 dollari, è proprio la cifra a cui viene venduto in italia ad essere assurda , non è giustificabile un ricaro superiore al 100% comprando a questi prezzi si incoraggia i negozianti a fare prezzi da strozzinaggio...
capisco quello che dici,il problema maggiore credo che sia per le quantita...se un negozio compra 100 asg avra un prezzo,se ne compra 50 un altro e se le prende 1 un altro ancora e di conseguenza ci sara una differenza sui prezzi che ci fanno.chiaramentequando qualche negozio facoltoso (magari di san marino)si prendera la briga di comprarne una quantita di asg grande sara in grado di proporlo a prezzi piu competitivi,per ora ci dobbiamo accontettare di quello che passa il convento,e sinceramente apprezzo i negozi che si prendono la briga di farci avere ASG che magari necessiterebbero mesi per arrivare sul normale commercio (ebairsoft,softair italia,armisoftair,la cartoleria web eccecc)o,addirittura in alcuni casi mai!(se non ci fossero questi negozi non avrei mai avuto il mio bizon!)
quindi,se il prezzo mi sta bene,e se ci guadagnano qualcosa anche loro,io sono solo che contento ;)