Ciao Ragazzi,
siamo il Team Off limits Gioi, e abbiamo appena provveduto al saldo, quando ci spedite il book?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
siamo il Team Off limits Gioi, e abbiamo appena provveduto al saldo, quando ci spedite il book?
I Lupi del Tigullio hanno effettuato il saldo questa mattina..
pgamento per l'ASD FENICI SAT effettuato 13/03/2012 alle ore 16:45 attendiamo l'invio del book (inviato tutti i dati alla vostra mail xincursori@gmail.com)
seal team seven book ricevuto, ringrazio lo staff
Attendiamo il book con ansia dal momento che dobbiamo organizzarci per il viaggio,mi auguro in questi giorni di vedere qualcosa...!!!Beeeellllaaaaaaa....!!!!
salve sono Massimiliano il fotografo di Softair Mag , scusatemi ma il luogo esatto della manifestazione?
Grazie
Salve ,mi servirebbero gentilmente i contatti dei seguenti team ,per fornire info sul servizio fotografico che effettueremo al torneo per la rivista SOFTAIR MAG. grazie
DRAGON FORCE
OVER PAVIA
BLACK MONKEYS AREZZO
ASD OFF LIMITS GIOI
LUPI DI TIGULLIO
FENICI SAT
PREDATORS HC
BLACK FENIX
Ciao Maxray ti ho scritto in pm i miei dati...aspetto info.!!!
grazie a, attendo gli altri ;)
dati inviati maxray ;)
ok grazie...attendo gli altri :)
Vorrei sapere se è possibile partecipare per la data del 6aprile
se si blocco un posto...
è possibile essere ricontattato per mail o per ttel. per velocizzare...
mail stonerifle@gmail.com
tel 3472535804
Book arrivato oggi...!!!
Allegato 195112Allegato 195114
Grande torneo, eseguiti 6000 scatti fotografici totali ... ecco alcuni esempi di foto che abbiamo fatto ... le altre non le posto per non togliervi il ...terroreeeeeeeeeeeeeeeeeee ...ahahahhahahahahh ....
ATTENDO NOTIZIE DAI TEAM DEL 6 / 7 APRILE per le foto ... CONTATTATEMI IN PRIVATO PER CORTESIA.
GRAZIE.
ragazzi potreste mandarci la tracciabilità della spedizione del book? ancora non arriva nulla e il tempo stringe :(
in alternativa mandateci una copia in pdf o qualsiasi formato basta che arriva qualcosa :D
ps. è possibile pernottare già dal venerdi?
salve a tutti ...per cortesia sapete la lista completa della seconda giocata del 6/7 aprile? potete scriverla gentilmente? grazie.