Ciao Smoker, ti metto in lista perchè sono scaduti dei pagamenti e si sono liberati 2 posti.
Ti mando le coordinate pagamento, conta che per bloccare vale il pagamento, se sei interessato chiamami pure sul cel. 348.7207389
Otto
Visualizzazione stampabile
Ciao Smoker, dovresti aver ricevuto le coordinate, se ci sono problemi per la scadenza fammi sapere perchè ho una squadra in lista d'attesa,
se si tratta di tempo non ci sono problemi, mi serve sapere solo se è confermato o liberate il posto.
Ti lascio cell per eventuali richieste inerenti al pagamento. 348/7207389 Otto
------ Post aggiornato ------
Ciao Red, nel 2013 il Ronin non lo organizzo più io ma il nuovo staff eventi dei Marines, sarà sicuramente un bll'evento come le precedenti edizioni, quindi ti consiglio di parteciparci di nuovo.
Per quanto riguarda una giocata ti confermo che abbiamo ottenuto con la nuova ASD di cui facico parte un bellissimo urbano (gigantesco) dove faremo tantissime giocate visto che dalle nostre parte manca proprio un bel CQB. Per donda vi aspettiamo in quanto il campo è in licenza ad entrambe.
Ciao, otto
Mi spiace ma Delta Force costretta a lasciare il posto, sarà per la prossima.
Ciao a tutti, ci spiace non poter partecipare al torneo per cui avevamo bloccato un posto, ma come anticipato da un nostro socio su questo forum ed in seguito comunicato al Presidente di Ares, giocare un torneo di questo tipo sul campo che usiamo da più di due anni, utilizzando le strutture da noi costruite costituirebbe un netto vantaggio nei confronti delle altre squadre.
Siccome nel miglior spirito del softair riteniamo la sportività la regola numero uno, e non vogliamo creare situazioni poco piacevoli, abbiamo deciso di lasciar scadere i termini del pagamento.
Auguriamo comunque a tutti i partecipanti di trascorrere una bella giornata.
Il Consiglio direttivo A.S.D. Marines Biella
Ricordo a tutte le squadre di mandarmi il logo in formato .jpg in alta risoluzione o vettoriale.
Grazie
Otto
DUE DATE CONFERMATE:
- 10/03/2013 - Lessona (Biella) Piemonte - Operazione IUNGLA - COMPLETA
- 24/03/2013 - Lessona (Biella) Piemonte - Operazione IUNGLA - COMPLETA
Per eventuali informazioni inerenti al torneo contattare:
+39 348 7207389 Otto (Ottavio De Grossi)
LISTA SQUADRE "PRENOTATE" DATA 10 MARZO 2013:
1 - SETTIMOCAVALLERIA - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 10 MARZO 2013
2 - GREEN BERRETS BERGAMO - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 10 MARZO 2013
3 - HELL PATROL - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 10 MARZO 2013
4 - SAM MONTECCHIO - CONFERMATA - PAGATO 25/11/12 - EVENTO 10 MARZO 2013
5 - ACES OF FREEDOM - CONFERMATA - PAGATO 23/11/12 - EVENTO 10 MARZO 2013
6 - WOLF CLAN - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 10 MARZO 2013
7 - I MERCENARI - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 10 MARZO 2013
8) - RAPTOR ALESSANDRIA - PRENOTATA 12/11/12 - PAG. ENTRO 27/11/12
9) - DEVIL DOGS VAL BORBERA - CONFERMATA - PAGATO 25/11/12 - EVENTO 10 MARZO 2013
10 ) - THE PUNISHER - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 10 MARZO 2013
REPLICA - LISTA SQUADRE "PRENOTATE" DATA 24 MARZO 2013:
1) - BAD1 COMPANY - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
2) - FANTASMI DI BRA - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
3) - WILD BIRDS - BERGAMO - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
4) - WARRIOR (SUNDY) - Alessandria - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
5) - SEAL VARESE - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
6) - LUPI DEL SERIO - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
7) - CORPO CELTICO - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
8) - THE SCORPION - IVREA - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
9) - BLACK LIONS - CONFERMATO - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
10) - LEGIONARI BERSERK - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
ciao otto...se non ho fatto male i conti avrei tipo..12 domande da farti!!! :)
possiamo sentirci tramite cel?
bad1company
ciao otto, in che data riuscite ad inviare il book?
Ciao a tutte le squadre, viste le numerose domande da parte delle squadre arrivate via sms o email, abbiamo integrato il book cercando di dare risposte a tutte quelle pervenute, quindi vi verrà inviato in data 22 febbraio.
Chi non lo dovesse riceverlo per qualsiasi motivo mi contatti il 23 febbraio via cell che verifichiamo l'invio.
Una volta ricevuto il book sarò a vostra disposizione per ogni ciarimento o approfondimento nel limite ovviamente di quello che posso dirvi.
PS: il book per ora verrà inviato solo alle squadre della data del 10 marzo
Ottavio - per info torneo 348/7207389
A quando la consegna per i gruppi che giocano il 24?
Questa serà verrà inviato a tutte le email squadre del 10 marzo il book ufficiale di gara.
Chi entro domani mattina non lo avesse ricevuto si metta subito in contatto con me.
Otto
Per le squadre del 24 marzo: Entro il 28 febbraio / 3 marzo riceverete il book
URGENTE: CIAO MAx, mi serve la ta email per invio book e documentazione - o me la scrivi qui su SAM o mi mandi sms sul cell 348/7207389 indicando nome squadra ed email
URGENTE - CIAO RICCIOLO, mi serve la ta email per invio book e documentazione - o me la scrivi qui su SAM o mi mandi sms sul cell 348/7207389 indicando nome squadra ed email
URGENTE - CIAO RICCIOLO, mi serve la ta email per invio book e documentazione - o me la scrivi qui su SAM o mi mandi sms sul cell 348/7207389 indicando nome squadra ed email
URGENTE - CIAO NEBBIA, mi serve la ta email per invio book e documentazione - o me la scrivi qui su SAM o mi mandi sms sul cell 348/7207389 indicando nome squadra ed email
Rettifico: mi manca solo email di HELL PATROL e THE PUNISHE
risposto ;)
ciao otto longhinsrl@virgilio.it
ok
ciao otto, il book arriverà entro oggi come indicato nel tuo messaggio?
ormai manca poco al torneo!
..............
siamo in attesa :S
book arrivato
BOOK - 24 MARZO
è stato spedito il book a tutte le squadre del 24 marzo, se qualcuno non lo avesse ricevuto
si metta in contatto via cel. 348/7207389 - otto
Per Otto e per tutti i ragazzi che domani giocheranno sul campo di Lessona:
Noi Aces non vediamo l'ora di essere li con voi per passare una splendida giornata di gioco e sano divertimento.....e ...che vinca il migliore.....
Ci vediamo sul campo ragazzi...........:cincin:
Cobra....passo e chiudo......
CLASSIFICA UFFICIALE GIOCATA DEL 10 MARZO
LISTA SQUADRE "PRENOTATE" DATA 10 MARZO 2013:
1 - N°3400 punti - SETTIMOCAVALLERIA
2 - N°3300 punti - SAM MONTECCHIO
3 - N°2850 punti - GREEN BERRETS BERGAMO
4 - N°2750 punti - WOLF CLAN
5 - N°2100 punti - I MERCENARI
6 - N°2000 punti - RAPTOR ALESSANDRIA
7 - N°1900 punti - THE PUNISHER
8 - N°500 punti - HELL PATROL
8 - N°500 punti - ACES OF FREEDOM
9 - ritirati - DEVIL DOGS VAL BORBERA
Ringrazio a nome di tutto il team Ares le squadre che hanno pertecipato, il tempo ci ha premiato e spero vi siate divertiti tutti. Ricordo lo spirito del softair, divertimento ed amicizia prima di tutto. Grazie ancora, è stato un onore mettersi in gioco per voi.
Otto - Ares
Ringrazio tutti per la bella riuscita dell'evento e spero vi siate divertiti
Per foto commenti e info potete seguirci su:
https://www.facebook.com/Aresacademy
Grazie
Pietro
otto a noi nn è arrivato il book... ducceschisandro@live.it
ciao otto, ti ho inviato un'email con un po' di domande sul torneo
Ancora complimenti a Otto, Masta e tutti i ragazzi dell'organizzazione: gli arbitri, pur essendo ragazzi alle "prime armi" super disponibili ed onesti.. :)
Un GRAN PECCATO per alcune delle squadre partecipanti che non hanno ben compreso lo spirito vero del softair, vedesi i primi classificati: gente dalla pelle dura che non si dichiarava, che si curava da sola e rientrava in gioco e maleducata nel linguaggio.. i pochi punti di penalizzazione non sono abbastanza sufficienti in certi casi.. :)
Aggiungo un Viva la sportività..
In ogni caso un grazie a tutti.. :)
Alla prossima.. :)
Matteo Pishazz Avanzo
Presidente Devil Dogs Val Borbera
Ciao Supernatura, lunedì ti ho inviato il book all'email che mi hai dato. Ti è arrivata?
Se non mi avete ancora mandato il logo è urgente in alta risoluzione.
Ciao, lette e risposte mandate.
Otto
Per torneo del 10 marzo è stata aperta la sezione Debriefing nell'apposita sezione Story di SAM
Un ringraziamento da parte di tutta l'HELL PATROL per lo spendido evento!!! Ottima l'organizzazione, ottimi gli arbitri, bellissima la location il tutto miscelato dall'ottimo gioco delle squadre partecipanti!! La vera essenza del softair!!! Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo evennto!!!! XD
ok otto e-mail arrivata... il logo ad alta risoluzionete lo mando domani sera tardi ! ps... leggi bene il mio nick "SUPERNATURAL"
ciao otto potresti cortesemente mandarmi il book a questa mail tp_85@hotmail.it
grazie a presto
Ciao Otto domenica è dato brutto tempo, so che nel book è scritto che si gioca in qualsiasi condizione tranne quando viene meno la sicurezza, ma nella, speriamo molta remota possibilità, che questo avvenga entro che tempistica ci comunichereste l'eventuale rinvio del torneo? Un saluto Carlo
Ciao Ivaldi, sabato valuteremo la situazione in campo e le condizioni meteo. Resta ovvio che salvo precipitazioni da sabato sarà difficile prevedere l'esatta situazione di domenica.
Se la pioggia è di media intensità si gioca, se diluvia sicuramente no.
Cercheremo comunque di prendere una decisione nel tempo consentito.
Lascio a tutti il mio cel per eventuale chirimento alla mattina presto di domenica, qualsiasi ora. 348/7207389
Informo tutte le squadre che a fine torneo verrà aperta la sezione DEBRIEFING nell'apposita area di SAM - Combat Story
Ottimo comunque io prima di partire ti chiamo per sapere se si gioca o meno, sarà presto per le 5:45
ragazzi un la gufate... i miei partano oggi per essere riposati per domattina... (5 ore di macchina)
CLASSIFICA UFFICIALE GIOCATA DEL 24 MARZO 2013
1 - N°4850 punti - BAD1 COMPANY
2 - N°3100 punti - BLACK LIONS
3 - N°2850 punti - SEAL VARESE
4 - N°2600 punti - LEGIONARI BERSERK
5 - N°2000 punti - COMPAGNIA FANTASMI
6 - N°1950 punti - WILD BIRDS
7 - N°1500 punti - CORPO CELTICO
8 - N°1000 punti - LUPI DEL SIRIO
8 - N°1000 punti - SUNDAY WORRIORS
9 - N°1000 punti - THE SCORPION
Ringrazio a nome di Ares tutte le squadre partecipanti e per lo splendido spirito di gioco, il tempo piovoso non ha fermato il gioco rendendolo più avvincentre e provante. Ringrazio tutti i ragazzi di Ares che si sono adoperati all'organizzazione, gli amici della squadra NCIS che ci hanno aiutati ed anche gli amici della compagni Easy, presenti ed indispensabili. Ringrazio il portale di SAM che ci ha assistito e dato l'opportunità di comunicare con tutte le squadre.
La miglior soddisfazione di chi organizza sono gli appalusi di fine game. Grazie a tutti. Otto
Nella sezione Combat Story di SAM il debriefing del torneo.
Ciao a tutti e vi aspettiamo tutti per una giocata o veniamo noi a trovarvi.
Otto