Eh Giulio anche lei meritava... :sbav::sbav:
Ma la miss cameltoe era da super sbavo... :sex::sex:
:asd::asd:
Visualizzazione stampabile
Ho cercato varie volte di beccarti per parlarti e salutarti, ma sei peggio di un missile, appena mi distraevo eri sparito a chiaccherare con qualcun'altro.
Di pezzi di ex ordinanza ce ne sono sempre stati, e alcuni li prenderò alla prossima edizione per fare 4 custom che mi prenderanno il tempo libero per i prossimi 4-5 anni (piemontese 1870, mod 91 cavalleria, mab38 e BM 59, iniziando da quest'ultimo) quindi ben vengano i pezzi a sgamo.
Il Majulka lo avevo addocchiato anche io ma 275 euro mi parevano troppi, stranamente Renè quest'anno era sprovvisto di PG-7, si vede che li avrà venduti tutti.
------ Post aggiornato ------
Se la prossima volta sparisci dalla fila, non ti offro la birra, anzi ti inseguirò per pretenderne una!!!!
Muahahahahahahaha!!!! Dai dai, vedrò di non sparire!!! :asd:
Si ma con quella faccia che hai... Pwahahahahahahaha!!!!
ha parlato brad pitt.. ahahahahahahah
Ovvio!!! :asd:
si, dopo essere stato investito di faccia da un pullmann, ed aver preso 500kg a causa della lunga degenza.. hahahaha
Guarda che io sono la sua controfigura nelle scene di sesso...!!!
ora capisco perchè nei film urlano tanto, non è piacere, ma TERRORE! bwahahhahahaah
Lol
Per me é stata la prima Militalia.
La fiera per se é stata molto bella, tanto da vedere. Da comprare meno visto i prezzi che Ti sparavano. Per poi giustificare il prezzo Ti raccontavano che altrove costavo il doppio e di piú. Praticamente volevano farti credere di essere il tuo amico facendo lo "scontone" e nello stesso momento te la mettevando in quel posto con il prezzo scontato. Mi referisco a alcuni pocchi casi in cui ho osato chiedere il prezzo.
Verso le ore 18:00 di Domenica ho visto tanta gente con il muso lungo, sia venditori che visitatori....
Insieme a Snake ho girato fino all´ultimo per trovare qualcosa, alla fine ho speso 5€ per non tornare a mani vuote.
L´importante era incontrare amici e volti sconosciuti (che finora conoscevo solo dal Nick qui su SAM) come Bandit, Piso e Evilzek. Poi non ho riconosciuto Drill e tanti altri :oops:.
https://www.andr.it/delta/sections/G...ia2012_002.jpg
No se hai 23 anni va proprio bene visto che ne ha 20
E' questa? In compagnia del nostro presidente, detto il polipo
Allegato 170520
Ps perchè le foto che carico han sempre bisogno della lente?
si, è lei!
Vabbè, dai.. due foto della mostra tematica
Allegato 170542
------ Post aggiornato ------
Pezzi sparsi... inconsueti ed interessanti..
beh.. non vedo risposte a base di foto... :p nessuno ha immortalato colei "che fece per viltade il gran rifiuto" ??
Io persevero intanto con altri scorci di fiera..
Offerte speciali..
Proveniente dall' infanzia di Grigio :mrgreen: ( vedi "l'origine della specie automatica")
dite che l'anno prossimo sarà possibile allestire uno stand di softair mania ?
diverrebbe in poche ore il centro nevralgico della fiera :asd:
p.s. a parte la russofila mi aspettavo più topa in questo trhead
pare che gaia la russofila non sia stata notata solo da noi xD
https://www.youtube.com/watch?v=Vo6y...Y&feature=plcp
prossima edizione doppia razione di berserkizzazione!:giggle:
Chissà quanti si son consumati gli occhi guardando la mia di ragazza, meglio così, più clienti per mia sorella, che fa l'oculista.
Allo stand di SAM ci ho pensato anche io, ma non ho idea di quanto possa costare al forum, per contro non ci sarebbe nemmeno il problema di qualcuno che presenzi e faccia gli onori di casa visto che siamo un bel po ad andare in fiera.
Se si dovesse fare, io porto 12 bottiglie del mio vino fatto da me (senza la spremitura a piedi) e qualche torta.
Ohhh che bravo!!!!!
Scherzi a parte, quanto costa metter giù uno stand? Quando lo facevamo a livelle di club, fino al 2008, era gratis, credo.
Ma si ci vuole proprio lo stand di SAM a Militalia.
Perché non chiedere anche l'uso del campo vicino al parcheggio per fare un bel combat.
Magari mettiamo su un palco il miglior giocatore tra di noi e Carlo Cioffi per un bel dibattito, sempre che quest'ultimo sopravviva a tale emozione.
Se non si fosse capito, sono un po' sarcastico.
A parer mio è stata una bella fiera, ma troppo softair, so che quei banchi portano soldi a chi organizza.
Ma si è mischiata la lana con la seta.
Ad ogni mondo il suo spazio, e le fiere di militaria non dovrebbero essere lo spazio del softair.
Basta leggere quanto poco della fiera state parlando, occhio fiera non figa.
Ciao.
In pm? scherzi? Per le coordinate apro un asta !
A parte gli scherzi l'unica cosa che so è che è di Milano
Quanto alle richieste di foto per quella "che ce l'ha solo lei" ho notato che qualcuno ha tentato di rubarle degli scatti dal retro ...se per caso chi li ha fatti legge......ed non è egoista...
Passando ad (altri) argomenti seri, certo che uno spazio SAM ci vorrebbe proprio a Militalia
Della parte militaria propria se ne può parlare molto, ma i pezzi più interessanti che ho visto sono poco legali e parlarne qui potrebbe compromettere tutti. Però posso citare le guancette originali di ak con tanto di tubo di recupero gas, vendute a 25 euro a coppia, come a 30 euro ho visto i calci, e a 45 le posp originali ( e conosco gente che ha speso 150 euro per una replica), Belle, ma care come il chinino le mimetiche russe, ne ho viste un bel po.
Comunque sabato mattina c'era davvero troppa troppa gente, si faceva fatica a camminare, per la prossima edizione, arriverò presto come sempre, mi fionderò a prendere i pezzi più interessanti, intesi come militaria, il softair venduto li non mi interessa più di tanto, poi farò "pausa" rompendo le palle a qualche club, fino a mezzogiorno,ora in cui la fiera si spopola e il paninaro si riempie, e farò un'altro giro, poi di nuovo cazzeggio e birra fino alle 4, poi un giro serio e calmo fino a chiusura.
Troppa gente mi da fastidio, mezzora per chiedere un prezzo mi sembrano troppi, meglio andare in giro a cazzeggiare con qualche conoscente, se trovo una mimetica rosa come quella di Berserk potremo andare in giro a braccetto.