Ah ok dimenticavo il venditore si era dimenticato di mettere il numero di porta.. Menomale che ha scritto il numero di cellulare e la mattina della consegna la tnt mi ha chiamato per sapere il numero
Visualizzazione stampabile
Ah ok dimenticavo il venditore si era dimenticato di mettere il numero di porta.. Menomale che ha scritto il numero di cellulare e la mattina della consegna la tnt mi ha chiamato per sapere il numero
Io ho eseguito nuovamente il pagamento e quindi rifatto l'ordine ora vediamo cosa succede aspetto un paio di settimana per almeno vedere la spedizione se no contesto nuovamente e poi cambio venditore perché questo è un ebete!
Quando si compra ad HK bisogna avere pazienza se tu gli rivai in controversia lui ti renderà di nuovo i soldi e ti rimanderà a quel paese per non avere rotture..almeno io la vedo così.. Io ci ho ordinato una pcu mercoledì ed oggi è arrivata a destinazione meglio di così non posso chiedere ...
Ho acquistato anche io una PCU level 5 dal dragone rosso, questo sabato mattina e oggi mi è stato comunicato il tracking number, la spedizione è stata fatta con tempi molto brevi. Consiglio come dice Skype di avere un pò di pazienza, alla fine se ne vanno max 7-10 giorni, proprio che vi va male e non credo sia molto, visto che arriva dall'altra parte del mondo. ;) Comunque approfitto per ringraziare Skype per la recensione, credo sia un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma vi dirò le mie impressioni quando arriverà
Ti ringrazio vedrai che resterai bello soddisfatto :).. Hai proprio ragione su quello che hai scritto, ci sono posti dove la roba non ti arriva nemmeno dopo un mese se sei fortunato, ma la cosa da tenere bene inmente che se uno si comporta come se stesse comprando in italia sbaglia di grosso..ed è meglio che faccia altro..
Per chi la volesse cercare da altre parti mi spiace per voi ma lui è l'unico venditore che vende i prodotti Allwin
Comunque le sta finendo... quando l'ho ordinata io (1 mese fa) la taglia L c'era ancora, ora non più
Infatti ora me ne sto buono e vedo avete ragione sia voi che lui! Ho avuto fretta!
Già arrivata oggi! Nulla da dire ho preso sia la PCU che l'AOR1 spettacolari entrambe! Eh grazie mille Skype come al solito ne sai una in più del diavolo ahahhahaha
Io ho preso una L e mi va appena lunga di pantaloni e un po' larga di petto quindi di certo non veste come la emerson che vestono una taglia più stretta! Non guardare le misure che ti mettono il sito perché sono tutte sbagliate!
ti mando il link di una recensione cosi ti togli ogni tuo dubbio :)
------ Post aggiornato ------
Ottimo hai visto che con un pò di pazienza tutto si risolveva :)... bene bene poi fai sapere come ti trovi, la taglia come andava bene ?
Ciao Skype!! La pazienza a volte paga ed infatti cosi è successo! Grazie mille!!!! Per la taglia è perfetta mi sta a pennello metre la AOR1 veste un pò larga ma va benissimo cosi :) e poi che dire si vede che è roba veramente ben fatta la allwin mi ha colpito! Sai cosa è una marca difficile da reperire leggevo dei forum americani e anche loro per prendere sta roba si appoggiano allo stesso sito vuol dire che comunque non si trova facilmente in italia zero proprio!!!
1.75 più o meno 80 kili sono bello grosso di spalle e braccia, mi raccomando non far fede alla scaletta di misurazione che ti fornisce la Allwin è tutto sbagliata! se avete bisogno per misure o domande in merito alla AOR1 contattatemi in pm così evitiamo di sporcare la recensione di Skype!
Grazie mille, io sono 1,98, quindi mi andrebbe corta anche la XL :-)
supermatte, che taglia hai preso di pcu? L o M?
Cosa consigliate per 1,80x80kg?
La M sarà un po' corta di maniche? A te skype starebbero 3-4 cm in più di polso? ;-)
Scusa il ritardo ero incasinato e non sono riuscito a rispondere allora Guarda secondo me la M ti sta ma giusta giusta con la L ci vai più comodo visto che ci devi vestire anche roba sotto almeno in inverno
Io sono alto 1,75 e peso una 73 kg la giacca mi sta comoda leggermente abbondante non regolata ma una volta regolata ha la mia taglia perfetta le maniche per la mia sono giuste non sono corte.
Ciao iena,
Allora io domenica l'ho messa con sotto la combat e una maglia tecnica e mi stava perfetta e sono come te ma un pelo più basso! Io sono del parere di Skype ti consiglio la L secondo me ti andrebbe bene in modo da poterci mettere sotto anche altro! Pero' secondo me anche la M ti va bene! Sbrigati a fare l'acquisto perché le sta finendo!
@ Skype, tu come hai risolto per il lavaggio della PCU, visto che poi perde il composto chimico che da scivolare l'acqua?!
Per il nickwash solitamente si fa un lavaggio col tech wash e poi uno col softshell proof (volendo si può prendere la versione con lo spruzzino invece che fare un secondo lavaggio)
In alternativa dopo il lavaggio col tech wash si passa il txdirect che va bene uguale.
Esatto l' importante è che ci fai il primo trattamento base in lavatrice in modo che il prodotto entri affondo nel tessuto, poi ci lavori in quello superficiale e vedrai quanto sono una bomba come prodotti
Ragazzi perdonate l'ignoranza ma non ho ben capito la procedura ed i prodotti da usare! Potreste rispiegare?!
Grazie in anticipo!
Io ho sempre usato prodotti della linea nikwax per trattare i miei capi tecnici, ne esistono anche altri in commercio tipo quelli della grangers che a detta di molti sono ottimi.
Cmq il procedimento è questo.
Procurarsi nikwax techwash per il lavaggio e nikwash softshell proof con spruzzino erogatore per il trattamento.
O in alternativa techwash + tx direct sempre con spruzzino.
Lavare il capo secondo le iscrizioni della linguetta con il techwash, fare asciugare, dopodichè passare il softshell proof o il tx direct a spruzzo badando bene che sia ben coperta tutta la giacca, fare asciugare.
In teoria non è necessario lasciare asciugare la giacca tra il lavaggio e l'applicazione a spruzzo ma se quando vai ad applicare con lo spruzzino la giacca è asciutta ti rendi meglio conto di dove l'hai messo e dove no.
Con questo metodo il trattamento dwr (che è quello che mirano a ripristinare il softshell proof o il tx direct) va effettivamente sull'esterno della giacca dove serve, in alternativa esistono gli stessi prodotti che invece di essere muniti di spruzzino si usano come il techwash, in quel caso il procedimento è: lavaggio con techwash + lavaggio con softshell proof o tx direct asciugatura, il risultato è il solito, solo che con il lavaggio quest'ultimo trattamento va da tutte le parti e non solo sull'esterno della giacca.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo :)
Io faccio questo procedimento è più duraturo e resistente perché fa si che si impregni tutto bene la pcu e non lascia nessuna zona scoperta e poi alla fine ci passò sempre anche lo spray io.. È così funziona alla grande ora volevo provare qualche prodotto per i l'ora ho visto che ne fanno uno anche loro, lo hai mai provato quello ?
Comunque ottima spiegazione Rep+ meritata grazie
Non ho mica capito a che prodotto ti riferisci, mi sa che è andato perso il soggetto dell'ultimo discorso nella digitazione ;)
io uso questi Nikwax Tech Wash & TX Direct Wash in lavatrice prima uso il tech wash poi lavo sempre in lavatrice con il direct wash ed infine dopo i due lavaggi vado di spray Nikwax Softshell Proof Spray
Poi per i lowa avevo intenzione di usare NIKWAX waterproofing wax for leather, Nikwax Fabric & Leather Proof Spray, o la quello con la spugna ma non mi convince molto
Ah parlavi di prodotti per le scarpe! Non li ho ancora usati, ma volevo prenderne un paio uno per pelle pieno fiore e uno per nabuk/cordura.
Mi hanno detto di metterci il grasso perché se si usa la cera la scarpa tende a volerne sempre e si riduce la vita della stessa..
Farò un paio di ricerche per vedere che prodotti usare ;)
bella rece skype ;)
dopo averla letta mi hai convinto a prenderla xD
ordinata lunedì sera ed arrivata oggi!!!
5 stelle per il servizio di dragon red! spedizione partita dalla Cina il 12 e consegnata stamattina! A dire il vero il pacco era già arrivato a BG ieri ma siccome è venuto giù un metro di neve c'è stato un piccolo ritardo ed è stato consegnato oggi. :D :D
Sempre e comunque spedizione ultra veloce e niente dogana! mai visto una cosa del genere dalla Cina!