Visualizzazione stampabile
-
Non ho detto che è un problema :) ho solo fatto notare la differenza :) in certi casi devo dire che si vanno bene i pmag come velocità di estrazione, però a me le cose ballerine non piacciono.
Ps: anche a me basta schiacciare il bottone e i caricatori del 416 escono da soli :)
-
arrivato oggi pure a me e bellissimo mettero delle foto prima possibile
-
Ragazzi gentilmente potete dirmi in pm il negozio dove l'avete preso
-
Quote:
Originariamente inviata da
fargia
Ragazzi gentilmente potete dirmi in pm il negozio dove l'avete preso
Lo avevano in Grecia da airsoft club a 640€ ma è out of stok
-
Bene quindi è introvabile
-
No, in questo momento da firesupport ne hanno 5...basta trovare il momento giusto e lo riesce a portare a casa.
-
Ordinato anch'io, ma sapete dirmi se firesupport te lo manda con i loghi?
-
Quote:
fargia
Ordinato anch'io, ma sapete dirmi se firesupport te lo manda con i loghi?
Da quello che so io, no!... da firesupport mi pare abbiano la versione con i loghi taroccati! :(
La soluzione migliore la offriva airsoftclub (anche come prezzo)...e il mio amico arghles ha fatto un gran bel colpo a portare a casa il gioiellino di casa marui!
Forza arghles, agghinda per bene il ciufile e postaci le foto! :cool:
PS. visto che è arrivato a casa mia, posso dire di essere stato possessore di un 416 sre anch'io...per quasi 24h! :p
-
Da quel che dice El Cocciu, ti arriva coi loghi ;)
-
Si a me è arrivato con i loghi da firesupport :) per il fatto taroccati non saprei dirti, sicuro non sono completi come quelli del VFC.
-
Per chi l'ha preso da firesupport a voi dopo quanto hanno spedito, io lho pagato venerdì ed ancora non hanno spedito, gli ho mandato un email chiedendogli quando l'avrebbero fatto e mi ha risposto nella giornata di lunedi ma niente.
-
Come non detto hanno spedito stasera:D
-
4 allegato(i)
Allegato 194651Allegato 194652Allegato 194653Allegato 194654
ecco il mio ispirato dal film zero dark thirty,nel film avevano i calci ctr pero qua almeno che porti i cavi nel frontale non si puo fare
ho aggiunto:
-un calcio crane vfc con loghi lmt
-rvg magpul pts nero
-coprirail xtm tricolor od,fde e neri
-anpeq 16 della element con torcia,ir,laser e luce navigazione blu
-spegnifiamma dello scar marui
-tache di mira kac type della g&p
-anello regicinghia anteriore e posteriore g&p
le mie impressioni fino ad ora,anche se ancora non lo provo in game, sono i seguenti:
-la fattura e ottima siamo ai liveli vfc,se no a livelli superiori
-e di una robustezza spettacolare sembra una trave anche se risulta leggero forse per la distribuzione dei pesi,certo questo ve lo sapro dire dopo la prova in game
-i loghi anche se mancano quelli del lato dx sono incisi al laser e sono belissimi
-il rinculo e piu forte rispetto agli altri modelli che possiedo (ho fatto il confronto con il recce e lo scar,il socom non ce l'ho piu quindi non saprei dire)
per il resto dovete aspettare domenica e aggiorno con le impressioni in gioco
per la batteria ho optato ad eliminare i contatti originali perche preferisco un cavo unico rispetto a tutta quella serie di contatti,se qualcuno vuole usare il calcio originale e usare la modifica come la mia basta togliere i contatti originali e tagliare quell pezzettino di plastica che rimane cosi i cavi passano tranquilamente vi faro una foto per far vedere il tutto,lo spazio all'interno e adeguato per le mie lipo da tubo da 10 cm della ab da 1100 mah e 25c
spero che le mie info vi sono utili
-
Arghles...è uno spettacolo!...
domenica VOGLIO vederlo in campo!!! :twisted:
-
Ragazzi, non so se qualcuno ne ha già fatto menzione nei post precedenti...comuqnue in Italia c'era il 416 in PRE-ORDINE da primoreggimento (insieme a scar e sopmod ;) )...
dico c'era perchè questa mattina a quanto sembra mi sono aggiudicato l'ultimo disponibile! :cool:
Prezzo 620€!...sono in attesa che mi confermino che sia la versione con i loghi corretti...dopodichè lo porto a casa! :-D
-
Beato te!!! Cmq ternisoftair da questa settimana dovrebbe portarli
-
Quote:
fargia
Beato te!!! Cmq ternisoftair da questa settimana dovrebbe portarli
:asd: almeno abbiamo segnali che indicano che finalmente inizia a circolare anche da noi!
Ora sto tenendo le dita incrociate e sperando con tutto me stesso che sia la versione coi loghi giusti ... Speriamo bene!
-
Guarda so per certo che dalla marui sono usciti solo hk416 con i loghi quindi il problema potrebbe essere che i rivenditori li sfreggino o ci attacchino qualcosa sopra
-
Arrivato finalmente con loghi ok da firesupport! Bellissimo!!!!
-
Quote:
fargia
Guarda so per certo che dalla marui sono usciti solo hk416 con i loghi quindi il problema potrebbe essere che i rivenditori li sfreggino o ci attacchino qualcosa sopra
Quote:
fargia
Arrivato finalmente con loghi ok da firesupport! Bellissimo!!!!
Infatti ho chiesto di aver conferma proprio di quello, cioè che non siano abrasi o che non ci abbiano stampato/appiccicato sopra qualche porcata! :rolleyes:
Spero bene...sono in trepidante attesa! :worry::asd:
-
Per amor di cronaca, e con sommo rammarico, correggo la mia precedente indicazione...
Con una lapidaria mail, mi è stato comunicato oggi che da PRIMOREGGIMENTO non saranno disponibili i 416 sre per motivi di esclusiva! ...tutti i preordini, dunque, sono stati annullati! :(
-
e un peccato rugger prova a chiama a terni softair se vuoi ti giro il telefono
-
Chiama terni lui c3 lha sbrigateeee
-
Quote:
fargia
Chiama terni lui c3 lha sbrigateeee
Già chiamato! ...sono finiti anche lì, ne riavrà di disponibili a breve...ma il prezzo è decisamente altino! :rolleyes:
da firesupport quanto viene in totale spese incluse?
-
Due di quelli che sono arrivati a Terni sono i miei :-) preordinati mesi fa. Ho parlato più volte con il venditore e questo mi ha convinto a prenderli da lui senza andare a cercare di risparmiare in siti stranieri. Una persona molto competente e disponibile!
Tra l'altro mi ha detto che non c'è bisogno di apportare alcuna modifica alla meccanica, tranne quella della batteria per utilizzare le lipo che mi fa lui, oltre che garantirmi un'assistenza tecnica.
Appena mi arrivano, ucciderò il mio compagno di club e li terrò tutti e due io :evil::twisted: ......:rolleyes:...... eeemmmm volevo dire scriverò qui le mie impressioni, anche se leggendo in giro so già che saranno positive.
Cmq se fai i conti rugger ti viene a costare quasi quella cifra da firesupport (630 solo la replica + le SS che in base al peso dovrebbero essere al €25) da Terni le SS sono comprese nel prezzo.
-
Da firesupport a me è venuto 715 pagato con paypal, quindi fucile spedizione e tassa paypal
-
Si, anche questo è vero! però 690€uri son davvero soldini! ...:rolleyes:
il problema di Primoreggimento, comunque, è quello solito dei loghi...quelli della Umarex hanno minacciato querela per la questione dei loghi e loro si son dovuti tirare indietro! :mad:
comunque loro lo avevano messo a 620€ con spedizione gratuita...il chè vuol dire che l'assenza di concorrenti di fatto fa gonfiare i prezzi...a danno nostro! :(
-
praticamente ce magnano na cifra,anche perchè primoreggimento a 620 spedito ci guadagnava,a 690 ci straguadagnano, da echigoya lo vendono a 577$ circa 448E e ci guadagnano perciò facciamo le somme,la colpa è un po pure la nostra che lo compriamo a quei prezzi.Lasciamoli a fare la muffa sui scaffali,poi vedrai come li abbassano i prezzi,vedi safarà che ha messo da tempo a 339e l'ak su marui e non lo vende lo stesso (peccato per chi non lo compra,perchè a mio parere è il più divertente dei 5 sre che ho).
Vabbè parlo parlo ma alla fine lo comprerò sto 416 però non a quel prezzo
-
È esattamente quello che intendevo dire anch'io frog! ;) condivido e sottoscrivo!
Alla fine anch'io credo che prima o poi lo comprerò ma di certo non a quelle cifre! Anche se dopo aver visto e toccato con mano quello di arghles, posso dire che questo 416 è veramente un'asg qualitativamente di gran lunga sopra la media, arrivati a 700€ comincia a trattarsi comunque di rapina a mano armata!
Speriamo prima o poi che i possa trovare a cifre umane...
-
Per me sono matti. Con 700 euro ci si tira fuori un M4 real steel usato poco. E credo che per sparare dei 5.56 ci vogliano materiali un pelino migliori che per sparare bb a 1 joule!
-
448€ più spedizioni dalla Cina, dogana e senza assistenza.. Risparmi una cinquantina di €... Forse... Ne vale la pena..?
-
Quote:
rugger
È esattamente quello che intendevo dire anch'io frog! ;) condivido e sottoscrivo!
Alla fine anch'io credo che prima o poi lo comprerò ma di certo non a quelle cifre! Anche se dopo aver visto e toccato con mano quello di arghles, posso dire che questo 416 è veramente un'asg qualitativamente di gran lunga sopra la media, arrivati a 700€ comincia a trattarsi comunque di rapina a mano armata!
Speriamo prima o poi che i possa trovare a cifre umane...
pienamente d'accordo!
io ho acquistatop l'M4 SRE marui e non arrivo a 600€ nemmeno con tutti gli upgrade per averlo trasformato nel block 2
-
600 e passa euro 700 e passa se si prende dall'Inghilterra sono davvero una bella botta esagerata
-
Quote:
Andattoxtx
448€ più spedizioni dalla Cina, dogana e senza assistenza.. Risparmi una cinquantina di €... Forse... Ne vale la pena..?
certo che no!... ma il discorso infatti non è questo!... io dicevo che questo è quello che si verifica:
1- i commercianti (io ho fatto l'esempio di primoreggimento ma ce ne saranno asicuramente altri) che si muovono sui canali tradizionali e provano a mettere in catalogo i 416 a prezzi dignitosi (parliamo comunque di 620 pippi), vengono bloccati dalle minacce di querela della Umarex! ...
2- i commercianti che usano canali "non convenzionali" (senza con questo voler indicare nulla di losco, lungi da me) portano comunque i 416 con loghi in Italia, ma a prezzi più alti
Risultato:
1- i commericanti "tradizionali" perdono possibilità di guadagno
2- i 416 con loghi arrivano comunque in Italia e la Umarex non becca una lira
3- i clienti (NOI) pagano molto di più di quanto potrebbero pagare in condizioni di libera concorrenza
= è un gioco al massacro in cui ci rimettono tutti...o quasi!
La conclusione che ho tratto io personalmente è che non acquisterò a quelle cifre, perchè sono assolutamente fuori mercato e semplicemente figlie di quella che in diritto commerciale viene definito "abuso di posizione dominante" ...ripeto, parere assolutamente personale! :rolleyes:
Se trovo l'asg sui 600€/620€ posso anche fare la pazzia per una volta...ma oltre, diventa rapina a mano armata! :asd:
-
sono d'accordo con voi su tutto e non dimentichiamo che io l'ho pagato 620 euro in grecia spedizioni incluse,ma non dimentichiamo che 600 euro per una replica al mio parere sono troppe!!!secondo me piu di 500 non si doveva vendere nessuna replica e infatti all estero i prezzi sono questi solo qua in europa dopo arrivati tramite i canali di distribuzione e gli importatori vedi il prezzo che sale
-
aggiungo a quanto già detto con dovizia di particolari da Rugger che comprando i 416 in inghilterra da privati te li vendono, ma come rivenditore no. è questa la follia di Umarex. Aggiungiamoci anche che la stessa umarex ha sul nostro territorio un distributore che fa restock si e no una volta all'anno... quindi la presa per i fondelli è esponenziale.
-
Bisognerebbe boicottare il rivenditore ufficiale CAZZO! Non è possibile che uno debba aspettare che questi si segnino di ordinare, stesso problema con le Crye da Tactical Sense... 3 prodotti su 100 e manco la possibilità di acquistare direttamente dal sito.
-
Quote:
Umbe23
aggiungo a quanto già detto con dovizia di particolari da Rugger che comprando i 416 in inghilterra da privati te li vendono, ma come rivenditore no. è questa la follia di Umarex. Aggiungiamoci anche che la stessa umarex ha sul nostro territorio un distributore che fa restock si e no una volta all'anno... quindi la presa per i fondelli è esponenziale.
Ciò che proprio non riesco a comprendere é: che cosa ci guadagna la Umarex con questo "atteggiamento commerciale"?
Anche solo se chiedesse 10€ su ogni pezzo venduto a titolo di indennizzo per diritti di esclusiva, già guadagnerebbe di più di quanto non faccia ora!...così facendo, invece, i loghi H&K girano ugualmente indisturbati per mezza europa, italia compresa, e loro non beccano comunque un centesimo!
Possibile che sia solo puro ostruzionismo? ...boh! mi manca qualche passaggio chiave! :oops::confused:
-
Quote:
rugger
Ciò che proprio non riesco a comprendere é: che cosa ci guadagna la Umarex con questo "atteggiamento commerciale"?
Anche solo se chiedesse 10€ su ogni pezzo venduto a titolo di indennizzo per diritti di esclusiva, già guadagnerebbe di più di quanto non faccia ora!...così facendo, invece, i loghi H&K girano ugualmente indisturbati per mezza europa, italia compresa, e loro non beccano comunque un centesimo!
Possibile che sia solo puro ostruzionismo? ...boh! mi manca qualche passaggio chiave! :oops::confused:
chiediamo a Daniele Bossari, magari dedica una puntata di mistero :)
-