ok grazie bryan vedrò di continuare con la 7,4.. in attesa di cambiare motorino
------ Post aggiornato ------
Aggiornamento.. Grippato le boccole azz
Visualizzazione stampabile
ok grazie bryan vedrò di continuare con la 7,4.. in attesa di cambiare motorino
Aggiornamento.. Grippato le boccole azz
Sicuro che boccole e sedi boccole siano ok e gli ingranaggi non abbiano gioco in alto e in basso?
Si erano insieme al gb.. Erano un po sottili e ballavano.un pochino..lo spessoramento era perfetto
Si vede che con la 110 metteva sottostress la meccanica e le.7mm non sono certo come le 9.. Uff questa è la prima volta che rompo.le boccole..vendo tutto e me fo un ptw :-(
ma hai messo le 7 cuscinettate?
eh con il gb systema erano corredate quelle.. speravo che la fattura standard systema potesse reggere
Non reggono nulla le cuscinettate systemaQuote:
Originariamente inviata da Montru
Comunque secondo me sei andato un po' troppo allo sbaraglio.
Non prenderla male ma hai un po' troppe lacune e ho speranze piuttosto infondate,se vai avanti ad esperimenti ti rovini economicamente.
Dai retta,smonta tutto e riparti da zero,con calma,pezzo per pezzo cerca di capire la compatibilità e l'effettiva affidabilità,altrimenti ogni domenica è un terno al lotto.
Adesso dico che non valgono una cippa dopo averle testate a fondo posso dire che ho trovato di meglio , non ho mai detto che SONO LE UNICHE che tengono al mondo..ho detto che erano buone e mi ci sono senpre trovato bene ma ho trovato di meglio visto che dopo un anno intenso di utilizzo si e sfondata una boccola...non ti piace come risposta ? Pazienza ..evita anche battute che non ci conosciamo..Quote:
Originariamente inviata da Ghost1979
se non vuoi toccare gli ingranaggi ,perche non provi a montargli degli ingranaggi hi torque economici ,gli provi a fare la corsa corta a quelli e vedi che succede.
io avevo un problema simile.
con una 7.4 mi sparava bene, ma con la 11 spaccavo tutto, la distanza dei pallini ,in uscita si dimezzava .....na schifezza.
ho fatto la corsa corta, pistone con il penultimo dente assente e parte del terzultimo limata, pistone ho messo un lonex blu rinforzato con 10 denti in metallo.
adesso sembra un orologio svizzero e con una 11,1 da 20 c 1400 .