Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ramke noto che l'Ultima Augusta viene contata ancora con 13 partecipanti anche se giorni fa avevo scritto qui nel topic che purtroppo saremmo scesi solamente in 8.. comunque già ieri ho eseguito il pagamento tramite ricarica postepay e vi ho inviato una mail. attendo conferma ;)
-
Ciao Ramke !
Io confermo i 25 partecipanti dei Nemesi.
Ho appena inviato Mail con elenco partecipanti piu' riserve e so che il bonifico e' stato eseguito. Puoi farmi sapere se e' tutto ok.
Ho pero' una domandina:
la questione pallini; hai una lista di MARCHE che ci diano la certezza di non venire rifiutati il giorno del torneo...???
esempio, il verde dei KING, e' ok? o e' troppo chiaro?
Grazie
Bottasecca
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bottasecca
Ciao Ramke !
Io confermo i 25 partecipanti dei Nemesi.
Ho appena inviato Mail con elenco partecipanti piu' riserve e so che il bonifico e' stato eseguito. Puoi farmi sapere se e' tutto ok.
Ho pero' una domandina:
la questione pallini; hai una lista di MARCHE che ci diano la certezza di non venire rifiutati il giorno del torneo...???
esempio, il verde dei KING, e' ok? o e' troppo chiaro?
Grazie
Bottasecca
pagamento e mail ricevuti grazie.
Per i bb da usare in game i king vanno bene... non possiamo fare gli schizzinosi perchè abbiamo anche noi molte difficoltà a reperirli. L'ideale sono i neri ma sono da tempo out of stock un pò ovunque.. in italia
------ Post aggiornato ------
Quote:
folle
Ciao Ramke noto che l'Ultima Augusta viene contata ancora con 13 partecipanti anche se giorni fa avevo scritto qui nel topic che purtroppo saremmo scesi solamente in 8.. comunque già ieri ho eseguito il pagamento tramite ricarica postepay e vi ho inviato una mail. attendo conferma ;)
affermativo su tutta la linea, abbi pazienza, ho nuovamente aggiornato ma ogni tanto SAM si incasina sul modifica messaggio e non aggiorna.. cmq ora dovrebbe essere tutto a posto
-
Ah tranquillo! Comunque felice che sia tutto a posto ora!
-
Ciao Dennis, controlla perchè la la lista partecipanti dei CSC dovresti averla, te l'ho inviata il 21 settembre e ieri sera ti ho fatto l'inoltro per maggior sicurezza.
-
roger, aggiornato.
Vi posto a brevissimo il sistema di valutazione e assegnazione punteggi per tutte le fasi del game, sia per il combat che per tiro dinamico e percorso CQB.
-
Ciao, ho provato sia ieri che questa mattina a fare il bonifico ma mi dice che il nome dell'intestatario non corrisponde al codice IBAN...
-
inserite le info specifiche e punteggi per le 3 fasi ( COMBAT / TIRO DINAMICO / CQB ).
-
23° REGT BIANCONIGLIO. Blocchiamo 20 posti per la 2a tappa quella dell 11 novembre. In settimana facciamo la riunione e poi vi metto la conferma. Grazie in anticipo.
-
Fatto tutto, pagato e mandati mail. Aspetto conferma dell'arrivo del bonifico:)
-
Se riusciamo a tirar su per tempo una seconda squadra sarebbe un'esperienza interessante.......... Possible aggregarsi il 14? Grazie buon lavoro ciao
-
per il 14 ci sono solo più 4 posti e sono su due compagnie diverse.
Temo dovrete attendere lo SFF013
-
Apriremo i cancelli del campo sabato sera intorno alle 18.00, per chi volesse pernottare sul campo. lasceremo a disposizione un capannone per il pernotto: H08.00 tutte le tende devono essere smontate e rimosse per dar modo ai partecipanti di prepararsi; lo stesso capannone sarà utilizzato come sede per breefing e test asg.
il mio numero di cellulare 393 3311811
-
23° REGT BIANCONIGLIO conferma che parteciperanno 20 operatori, al torneo dell'11 novembre. Faremo al più presto il versamento.
-
Quote:
luca brunelli
23° REGT BIANCONIGLIO conferma che parteciperanno 20 operatori, al torneo dell'11 novembre. Faremo al più presto il versamento.
ok
-
-
Quote:
JollyRoger.mD
news sui risultati? :)
postati in area combat story :D
https://www.softairmania.it/threads/...68#post3811168
-
Noi della 506th saremmo interessati a partecipare per la data dell' 11 Novembre se fosse possibile ... attualmente 5 operatori.
Resto in attesa di info grazie :-D
-
Quote:
506th
Noi della 506th saremmo interessati a partecipare per la data dell' 11 Novembre se fosse possibile ... attualmente 5 operatori.
Resto in attesa di info grazie :-D
possiamo inserire 5 giocatori ma solo ho conferma rapida: manda mail con elenco a gate101@libero.it
-
Ciao ramcke ti confermo che noi stalkers siamo in 10/11, poco fa ho sentito il presidente dei corvi del vares8 e loro mi dicono di comunicarti dato che non possono scrivere su sam che sono solo 2 operatori.
-
Quote:
gandalf
Ciao ramcke ti confermo che noi stalkers siamo in 10/11, poco fa ho sentito il presidente dei corvi del vares8 e loro mi dicono di comunicarti dato che non possono scrivere su sam che sono solo 2 operatori.
ricevuto ;)
-
Ciao ramcke ti confermo pagamento effettuato tramite bonifico per 21 operatori Aces of Freedom.
-
Ti confermo il pagamento di ben 7 cristiani a nome Prima Centuria/WhiteTiger/Raigeki/Gamma (6 tramite bonifico ed 1 tramite PP, tutti in data odierna). la nostra fazione raggiunge così i 23 giocatori.
dammi conferma, grazie. ;)
alleluja!
-
Ciao ramcke noi stalkers siamo in 11 mentre i vares8 sono in 2, ho visto che hai invertito le squadre
-
corretto.. ragazzi noi allestiremo un barbecue per cui se volete portarvi della carne da grigliare non ci sono problemi, anche in caso di pioggia!
-
Ho escluso i marines Biella per mancanza informazioni e contatto. Formazioni compagnie spero definitive.