per l'rrv ne trovi diversi sul mercatino se vuoi romperti poco le balle.. per la multicam con una casella di posta in usa la puoi prendere senza problemi.
Visualizzazione stampabile
per l'rrv ne trovi diversi sul mercatino se vuoi romperti poco le balle.. per la multicam con una casella di posta in usa la puoi prendere senza problemi.
consegnato ha chiuso baracca da un pò :asd: adesso si usa servizi tipo viadresse myus, anche se molto meno convenienti di consegnato, tra l'altro si parla molto di questi servizi nel topic dedicato alla chiusura di consegnato
sfoglia un po qui https://www.softairmania.it/threads/...segnato/page43
ciao a tutti sapete indicarmi uno shop online italiano o europeo(affidabili) dove trovare prodotti condor, nello specifico mcr4 e relative tasche molle? grazie
grazie I-Warrior ora mi informerò, rep + per l'aiuto ;)
un saluto
caos
figurati, per altro chiedi pure..
Allora ero alla ricerca del supporto per lenti da vista della ess (u rx insert), il modello compatibile sia col modello ice sia con gli occhialoni profile nvg, qualcuno sa dove potrei trovarli qui in italia senza scomodare la spedizione dagli usa (che sinceramente vorrei evitare non avendo mai effettuato)?
Grazie
in italia sconsigliato... piuttosto in europa.. tempo fa (non molto ) li tiravano dietro in UK, adesso ce ne sono ancora in vendita ma a prezzo lievemente superiore. niente dogana o altro e consegna mediamente in una settimana.. altro che poste italiane :P
Ciao ragazzi,
sto cercando sia in Italia che all'estero un negoziante dove comprare la replica dell' LBT-6094B (taglia grande) ,ma non sto avendo fortuna. Sembra che tutti i rivenditori,compresi i cinesotti, hanno in stock solo la versione 6094A (taglia piccola). Qualcuno puo' aiutarmi ? thanks !
Ciao a tutti
Scrivo in questa sezione perchè in quella opportuna non mi fa aprire una nuova discussione.
Sarò breve. Devo acquistare 5 equipaggiamenti di softair (mimetica, maschera, fucile, pallini, radio, batterie caricabatterie + vari) pagamento bonifico, con una certa fretta e con il minimo sforzo. Sono un softgunner abbastanza scrupoloso riguardo la qualità e sto acquistando tutto ciò per un centro giovanile da "introdurre" al softair.
Sapete consigliarmi il posto migliore dove andare più o meno sul sicuro, dove poter acquistare tutto insieme senza prendere bufale?
- negozio fisico o online?
- se on line: quali?
- se fisico: dove (a Roma)?
Grazie mille delle eventuali risposte.
Ambrogio
come sempre tutto ruota attorno ad una cosa semplice... budget? e sorpatutto hai almeno una minima idea di cosa voler acquistare?
se ti accontenti delle repliche puoi guardare anche nei negozi fisici nella tua zona.. nella pafina vedre puoi trovare diversi negozi a roma..
mentre se vuoi qualcosa di piu particolare è piu facile trovare nei negozi on line..
salve a tutti siccome cerco le mimetiche helikon acu qualcuno sa dirmi sove le posso trovare in giro per l'europa ?
perchè per ora le ho trovate solo sulla baya in UK
gentilmente potreste mandarmi i link dei negozi in pm?
Dipende da che pattern cerchi: hwesta.eu oppure e-militaria.pl etc...
Ahab
ahab mi hai fatto una domanda da un milione di dollari, perchè non comprendo quello che mi hai chiesto...scusa la mia ignoranza
Ho visto da un altro 3D che stai cercando una UCP originale: consiglio ebay dato che l'originale costa una cazz***ata ^^ taglia direi almeno una XL/XLong
Ahab
Grazie ahab.... forse ho trovato un sito polacco che le ha tutte tranne di quel colore però hanno la digital woodland che mi piace assai... ora devo trovare la differenza tra taglie americane e italiane.... comunque tu dici che per le miei dimensioni una xlong può andarmi bene?
Dipende quanto sei alto. Magari vedi di convertire la tua altezza effettiva (da CM in Pollici) e compararla a questa tabella qui https://www.armystudyguide.com/conte...rm-acu-s.shtml .
Di ACU originali usate ormai le vendono al chilo su eBay, e spesso dotate di patch e nametape vari, sia in UCP che in Multicam.
Per esperienza si può approssimare (dato che variano un po' in base ai produttori ed alle partite) che una L/Regular sia circa una 52/176 mentre una XL/Long sia circa una 54-56/182 con staps in altezza di circa 7cm
Le Helikon seguono più o meno le taglie amerigane che ho indicato sopra
Ahab
Io sono 1.95 x 130 kg.... ex giocatore di pallacanestro e nuotatore.... preferirei non trovarle con patcj o nomi o gradi o cose varie perchè se non erro sono perseguibile dalla legge se vengo trovato in possesso di tal divisa... comunque il cpu mi piace un sacco ma per dove gioco io non servirebbe a niente dunque punterei per il digital woodland o il multicam (chiedo scusa per le mie idee poco chiare in campo di mimetismo), allora girando su internet ho trovato un sito, credo polacco, che le ha nuove della propper e con un 150 euro mi faccio pantaloni, camicia e combat shirt sia digital woodland che multicam... le taglie che hanno sono s, m, l, xl o 3xlr... io puntavo sulla 3xlr, che se non erro è la più grande, comunque piú tardi ci guardo per bene e vi posto il materiale, sempre se si può
------ Post aggiornato ------
Generalmente porto una 56/58 di pantaloni e un 60/62 di felpe o giacche
No problem. Non credo ci siano beghe legali per uniformi militari non Italiane (del resto sarebbe difficile far reenactment senza) e comunque tutti i vari ammenicoli appesi sono quasi sempre e rigorosamente attacati tramite velcro; se non li vuoi, li togli subito.
Ad ogni modo, nelle taglie che hai riportato hanno anche la lunghezza? Con le dimensioni ci stai, ma verifica anche la lunghezza, altrimenti magari ti ritrovi con dei bermuda mimetici!
beh non sarebbe male giocare con i bermuda e infradito digital woodland :)
il sito è questo, da quello che ho capito è spagnolo...bueno no dogana ;)
https://www.extremegame.es/
Ho visto il sito... ma mi pare che l'unica taglia XXL che abbiano per la digi woodland è con la lunghezza Regular, che per una persona alta 195 non va molto bene (sta cortina a me che sono 182)... A meno che io non stia guardando nella sezione sbagliata.
cavolo le hanno finite...ieri sera cera 3xl
vabbò mi butto sul multicam e bona....
per la conversione taglie sto usando questo sito
https://finalmentenewyork.wordpress.com/2012/06/15/conversione-di-taglie-italianeamericane-di-scarpe-vestiti-e-maglie/
Io ho fatto riferimento a questo qui, che ha una ampia gamma di taglie: https://www.cotswold-country-clothin...ize-charts.pdf
Vedi come vai meglio tu, ma se dici essere 60 di petto, qui corrisponde alla XXL. Vedi di trovarne una di lunghezza XLong, e dovresti aver fatto.
dunque mi sono messo con il metro a misurarmi.... il risultato è che posso prendere la digital woodland... camicia taglia xl long perchè va da i 180 cm ai 190 e per i pantaloni la 3xl regular che vada dai i 119cm a i 127 di lunghezza...così compenso i 5 cm mancati della camicia alzandoti per bene i pantaloni.... ma combat shirt digital woodland non esistono?
Esistono, ma la trovi più facilmente in un altra marca. Non so se la Propper ne fa una versione "civile", ma una ricerce breve su Google mi dice di no.
La Tru-Spec ne fa una versione, così come la Rothco, ma di quest'ultima farei attenzione.
Altrimenti ci sarebbe la versione originale ex-dotazione dei Marines (chiamata FROG), ma è piuttosto cara perché è in tessuto ignifugo, e non viene messa a disposizione spesso quanto versione desertica, quindi c'è poco surplus. Tuttavia anche la propper ne fa una versione della FROG, ma il prezzo di listino è di duecento dollari https://www.epropper.com/p-138-fr-combat-shirt.aspx. Sicuramente la trovi anche a meno, ma non di tanto.
Per ora ho visto: multicam, nera, desert, acu, woodland ma non digital woodland... domani provo a mandare una mail al sito spagnolo per sapere cosa devo fare in caso di restituzione del materiale, sono convinto che non mi vada bene...ma in italia materiale propper non si trova?
oggi sono andato in un negozio di softair vicino a casamia...indovina? aveva la propper digital woodland....purtroppo ho preso solo i pantaloni, taglia xlregular, ci navigo, sono i più comodi che abbia mai avuto.... la camicia purtroppo aveva la xl e non mi andava però mi ha ordinato la xxl e, in teoria dovrebbe andarmi
rep + per te...grazie mille a tutti
per la combat ci penso un attimo perchè 200 dollarrozzi sono tanti, poi c'è la dogana di mezzo
Ragazzi qualcuno sa dove trovare delle tasche NFM ad un prezzo decente? Mi servono per un setup Lettone
Ahab
visto che mi sono trovato molto bene con le propper, vorrei farmene una seconda però FROG, qualcuno sa dirmi dove trovarle in italia o in europa?
Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sito in italia/europa dove trovare una combat in AOR1 e buffetteria a buon prezzo?
Grazie AcDc
ebay.com
Bowman originali, dove li posso trovare? che io sappia costano quasi quanto le replice... per ovviamente avere la qualità mil spec
ebay
posso chiederti delle parole chiave? trovo solo cinesate...
semplicemente bowman headset magari andando sulla pagina ebay inglese...
Thank you~