Visualizzazione stampabile
-
guardate che il teschio "Mio" è quello di sapeux,solo che l'ho stilizzato perché credo sia impossibile cucirlo,magari potrei aggiungere qualche "piega" sulle ossa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Modelero
guardate che il teschio "Mio" è quello di sapeux,solo che l'ho stilizzato perché credo sia impossibile cucirlo,magari potrei aggiungere qualche "piega" sulle ossa
Lol, colpa mia: da cellulare non si riesce a vedere entrambe in contemporanea. Allora prova a fare come hai proposto, aggiungendo qualche piega ;)
I miei due penny
-
1 allegato(i)
cmq ho rivisto una patch che avevo di un torneo, per far risaltare due ak incrociati li avevano bordati di bianco, altrimenti sul verde scuro il nero è poco visibile..
Allegato 154853
-
[QUOTE=sapeaux;3711873]cmq ho rivisto una patch che avevo di un torneo, per far risaltare due ak incrociati li avevano bordati di bianco, altrimenti sul verde scuro il nero è poco visibile..
[QUOTE=sapeaux;3711873]
Sì, hai ragione, in quel modo viene meglio.
Ricapitolando, le modifiche da fare al terzo modello delle quattro postate da Modelero è l'aggiunta di qualche piccolo dettaglio al teschio e la bordatura delle Minimi in bianco
Edit: ah, noto solo ora che nella patch che ho menzionato prima sono state messe le virgolette a The sound of Hell. Io all'inizio intendevo metterla senza. Però ora che ci penso sarà meglio con o senza? Voi che dite?
I miei due penny
-
io direi con le virgolette,così è come se fosse detto,non so se mi spiego
comunque l'idea di sapeux è buona,credo anche che volendo al posto del verde si può mettere un pattern mimetico,però non tutti i "creatori" di patch lo fanno
-
Quote:
Modelero
io direi con le virgolette,così è come se fosse detto,non so se mi spiego
comunque l'idea di sapeux è buona,credo anche che volendo al posto del verde si può mettere un pattern mimetico,però non tutti i "creatori" di patch lo fanno
Ora sentiamo qualche altro parere ma ti do ragione, le virgolette forse ci stanno meglio :D
Per il pattern mimetico, come hai giustamente detto, intanto bisogna sentire Skype se si può fare e poi c'è il problema di quale pattern scegliere. Perché io ad esempio uso la Flecktarn tedesca, però magari (tutti esempi ovviamente) te usi la woodland e magari sapeaux la Acu. Quindi forse lo sfondo verde, che stona solo sul tan :asd:, è la cosa migliore
I miei due penny
-
ragazzi, ma la scritta machine gun?? vuol dire mitragliatrice..... se voltete riferirvi ai mitraglieri, si dice machine gunner.... ;)
---------- Post added at 09:02 ---------- Previous post was at 08:31 ----------
ciao a tutt, beh che dire.... ho fatto pure io le migliorie alla patch.... ma l'utente che ha fatto la scritta sotto, la deve mettere apposto perchè la T di THE andava sopra al contorno... quindi suggerirei di fare la scritta più piccola... eccola:
https://i.imgur.com/TqTLT.jpg
ma fare un FC o un area per i "disegnatori di patch"? no? :mrgreen:
-
Quote:
Rexar
ragazzi, ma la scritta machine gun?? vuol dire mitragliatrice..... se voltete riferirvi ai mitraglieri, si dice machine gunner.... ;)
---------- Post added at 09:02 ---------- Previous post was at 08:31 ----------
ciao a tutt, beh che dire.... ho fatto pure io le migliorie alla patch.... ma l'utente che ha fatto la scritta sotto, la deve mettere apposto perchè la T di THE andava sopra al contorno... quindi suggerirei di fare la scritta più piccola... eccola:
https://i.imgur.com/TqTLT.jpg
ma fare un FC o un area per i "disegnatori di patch"? no? :mrgreen:
Ma sbaglio o anche così la T è proprio a ridosso delle due Minimi?
In ogni caso il FC per i disegnatori di patch mi sa che sarebbe perennemente vuoto :asd:
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Ma sbaglio o anche così la T è proprio a ridosso delle due Minimi?
effettivamente.
Quote:
LordSergeij
In ogni caso il FC per i disegnatori di patch mi sa che sarebbe perennemente vuoto :asd:
veramente esiste già un'area per la grafica in AREA EXTRA SOFTAIR.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
veramente esiste già un'area per la grafica in AREA EXTRA SOFTAIR.
Chiedo umilmente perdono :allah:
Però a questo punto la discussione finiamola qua ;)
I miei due penny
-
guardate che definizione dei dettagli ha questa patch
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
-
Quote:
sapeaux
Non male, ma con quella precisione forse l'hanno fatta fare a mano.
I miei due penny
-
non credo a mano... e chi le cuce 200 patch?
-
Quote:
sapeaux
non credo a mano... e chi le cuce 200 patch?
Forse un polipo sarto :asd:
Scherzi a parte allora sarebbe interessante sapere dove si può fare un lavoro del genere.
I miei due penny
-
allora? sta patch? state modificando? :mrgreen: avete preso in considerzaione la mia (come volevate, con i bordi bianchi per dare risalto e "distaccamento" dei colori)? basta solo che accorciate la scritta sotto, e mette sopra machine gunner..... aftemi sapere... ;) rex
-
Le pach vengono fatte con macchinari professionale si modifica il disegno con l'immagine per farlo con la macchina da cucire un po' come quei programmi che rivelano i movimenti delle persone per i video in computer grafica o i cartoni..
Poi la macchina da cucire fa tutto da sola.
Io sono secoli che non compro patch me le faccio tutte da solo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Modelero
Dimensioni per la patch ?
-
no,per la dimensione non so,di quanti cm di diametro facciamo? così la ridimensiono
-
Quote:
Modelero
no,per la dimensione non so,di quanti cm di diametro facciamo? così la ridimensiono
Avevo messo delle misure di riferimento di un triangolo di 6 cm per lato. Ma visto che la facciamo tonda (e viene meglio) direi sui 6cm di diametro, che ne dite?
I miei due penny
-
-
Quote:
sapeaux
bella l'ultima
Direi che è perfetta :giggle:
I miei due penny
-
vi do la versione ridimensionata a 6 cm settimana prossima!
scusatemi ma ora non posso perché il mio portatile è rotto ed è lì che ho su photoshop e le immagini!
-
Quote:
Modelero
vi do la versione ridimensionata a 6 cm settimana prossima!
scusatemi ma ora non posso perché il mio portatile è rotto ed è lì che ho su photoshop e le immagini!
Figurati, visto tutti i favori che ci hai fatto durante questa discussione, aspettare un pochino non è nulla ;)
I miei due penny
-
-
Quote:
Modelero
Se nessuno ha nulla da obiettare penso che ora si debba solo vedere chi è veramente interessato e raccogliere i soldi ;)
-
forse sarebbe meglio farlo tramite il mercatino "l'ordine"
comunque io come vi ho già detto non centro niente con i mitraglioni quindi non sono interessato,voglio comunque vedere come esce quindi fate delle fotine :asd:
-
Quote:
Modelero
forse sarebbe meglio farlo tramite il mercatino "l'ordine"
comunque io come vi ho già detto non centro niente con i mitraglioni quindi non sono interessato,voglio comunque vedere come esce quindi fate delle fotine :asd:
Sì, tranquillo ho già aperto il Topic, basta vedere chi è interessato. Non penso sia contro il regolamento.
-
Quote:
LordSergeij
Sì, tranquillo ho già aperto il Topic, basta vedere chi è interessato. Non penso sia contro il regolamento.
non si sa mai,con tutti i ban/infrazioni recenti ;-)
-
Quote:
Modelero
non si sa mai,con tutti i ban/infrazioni recenti ;-)
Magari il nostro Berserk può illuminarci :giggle:
-
Il teschio secondo me non e venuto toppo bene, se vuoi posto un teschio, niente di anormale bianco con contorni neri, e vedi come va sulla patch, stasera metto foto.
Interessato alla patch se la fate...
-
Quote:
Susinella
Il teschio secondo me non e venuto toppo bene, se vuoi posto un teschio, niente di anormale bianco con contorni neri, e vedi come va sulla patch, stasera metto foto.
Interessato alla patch se la fate...
Ok, sono curioso di vedere :)
Allora, interessati:
-Susinella
-LordSergeij
-seapeaux (se prezzo minore o uguale a 10€)
-BULLDOZER_94 (se prezzo minore o uguale a 10€)
-fabry03
-
se il costo è accettabile (8-10 euro) anche io
-
Idem fino 10 euro a patch ci sto piu che volentieri
-
-
Quote:
Susinella
Il problema è che è girato. Ce ne serve uno di fronte, altrimenti si perde la simmetria :)
-
-
Quote:
sapeaux
veramente brutto :nono:
Il nostro Mr. Teschietto è più faigo :arcilol:
-
al massimo potremmo allargare appena appena il nostro, cosi sembra un po' ''sproporzionato''
-
Quote:
sapeaux
al massimo potremmo allargare appena appena il nostro, cosi sembra un po' ''sproporzionato''
Mmm... Forse hai ragione, dovremmo provare