il pirate ormai è solo per forze armate :D gli unici disponibili a noi li trovi da tactical equipment... al mercato civile hanno lasciato il gamma tutti gli altri sono ormai riservati
Visualizzazione stampabile
il pirate ormai è solo per forze armate :D gli unici disponibili a noi li trovi da tactical equipment... al mercato civile hanno lasciato il gamma tutti gli altri sono ormai riservati
ma nemmeno per le forze armate.. all'epoca gli avrò chiamati 10 volte e mandato 20 email, mai che si siano degnati di rispondere.
Scusate l'OT
Quindi per avere info e prezzi in fabbrica non ti cagano?
bisogna rivolgersi da tactical equipment?
Tactical equipment ormai ha solo pochi pezzi in multicam taglia L
Se hai fortuna che è la tua taglia e il colore ti va bene puoi ordinarlo da loro
no, lo ordini pagando in anticipo e aspetti 3 mesi...
Quindi possiamo incominciare a vedere i nostri pirate a prezzi folli?😉
esatto :)
^^
Salve ragazzi, da poco mi è sorta una nuova attrazione per l'italico fascino militare, mi servirebbero per motivi di studio delle foto di incursori con marciras, sapreste indicarmele/linkarmele per favore?
guarda nella gallery ci sono parecchie foto del 4° con il mar ciras in pattern cb60 (vegetato desert ei)
Altrimenti qualcuno del GOI con marciras e cb62 trade o sod
Questa è una bozza con quello che avevo in casa,marciras eagle, alta,oakley etc,per le comnucazioni meglio un frogman o un invisio m3?
https://www.softairmania.it/attachme...d=242298&stc=1
Mi spiace ma questo di GOI ha ben poco....arma e BDU non ci azzeccano nulla, il ciras ci può stare ma ti serve una cb62 meglio se Trade o FCM ma a limite anche SOD, per quanto riguarda l'arma il 160 non si è mai visto al GOI e penso mai si vedrà, M4 is the way
Diciamo che il GOI è da tempo che è standardizzato sul 416/417.
Beh si ma sei vuole sfruttare il ciras come epoca è più indicato l'm4
:roll:
Si parla del goi e il link è per la pagina del 9° col moschin.
Poi wikipedia per curiosità, ma sui materiali in uso alle nostre fs è meglio cercare in altri lidi
Visto che l'arx l'anno sicuramente provato (oltretutto in versione fs e non quella normale) ma mai adottato
Sapete dirmi che tattico indossa questo operatore? Un mio amico mi ha detto che è un Land Ciras, ma non ne sono sicuro.
Avvertite se la foto non si vede l'ho caricata dal cel
Allegato 267144
Sent from my iPhone using Tapatalk
È un gamma 1st gen della Special Equipment
Ciao a tutti ragazzi. volevo chiedervi se è possibile avere una kit list dell'operatore a destra (con 6094) della foto 3.
Così ad occhio direi:
Combat Crye Multicam, shirt e pants gen2
Blackhawk rigger belt
Safariland 6004
Il collega ha i mechanix original, anche i suoi sembrano quelli dalla forma del laccietto
Admin Frontale
Utility Laterale
Tripla 556 frontale con doppio sistema di retenzione
Doppia 556 sul fianco
tutte Special Equipment in multicam
An Prc 148 e Thales Hand Mic
Cat sopra la admin
Vip Ir Light
Poco sotto la vip light si vede poco, immagino che ci sia la prc148 nella tasca interna ma non ne sono sicuro.
E per quanto riguarda le patch? Sapete quali usano e in che posizioni le mettono?
Direi qualche bandiera sulla mimetica e sull'elmetto e il gruppo sanguigno sul pc, bene o male ciò che vedi in foto.
Per le altre patch eviterei, meglio lasciarle a loro che se le sono guadagnate. Anche perchè non le troveresti mai
------ Post aggiornato ------
Mi accodo per una richesta, la tasca mbitr con porta cyalume davanti di che marca è?
Per intenderci quella dell'operatore di sx foto 03 e foto 01, immagino sia special equipment ma non la trovo nel loro catalogo, e in più la si vede in foto anche usata da operatori stranieri,
il che mi mette dubbi...
Allegato 290999
Sarebbe questa? È della Special Equipment
Eccola li proprio quella, non c'è sul catalogo, ma penso che sul catalogo ci sia il 10% di quello che producono.
Comunque è molto simile alle radio pouch paraclete, forse per quello mi sembrava di averla vista molto oltre oceano.