volevo sapere ci sono ancora posti disponibili ??? 8)
Visualizzazione stampabile
volevo sapere ci sono ancora posti disponibili ??? 8)
anche noi accipitres attendiamo qualche info...
grazie
attendiamo ordini... ma cmq è quasi sicuro che pernotteremo li... visto che al red rain gli altri ragazzi hanno detto che la cena (e la compagnia ovviamente) era ottima :wink2:
salve ragazzi, scusate per la latitanza degli ultimi giorni, ma ero impegnatissimo a mettere a punto le ultime cosette per la gara. questa mattina a tutte le squadre del primo gruppo per il 25 novembre, è stata inviata una mail con il resto delle informazioni. per favore controllate e se qualcosa non và o c'è qualche dubbio, contattatemi subito, avete tutti i telefoni. vi allego l'ordine di partenza delle squadre con gli orari:
ordine di partenza delle squadre del 25/11/07
1) asd taz ore 7,00
2) testudo 7,45
3) mastini 8,30
4) accipitres 9,15
5) socom 10,00
6) compagnia easy 10,45
7) goi sat 11,30
8 ) sport e natura 12,15
9) off limits 13,00
10) pantera sac 13,45
poichè l’organizazione potrebbe decidere, in base all’andamento della gara , di anticipare qualche orario di partenza, le squadre sono pregate di essere in loco almeno 90 minuti prima dell’orario assegnatole.
in serata vi posteremo anche la lista del secondo gruppo di squadre che giocheranno il 9 dicembre, e probabilmente già anche l'ordine di partenza.
volevo anche dirvi che stiamo già lavorando alla grande per preparare la finale. si svolgerà sempre a ruviano, ma su un campo chiaramente diverso. noi avevamo pensato ad una 18 ore con pattuglie da 8 elementi, e quindi si giocherebbe anche in notturna. che ne dite????
ci piacerebbe sapere se l'idea vi aggrada. chiaramente alla finale parteciperebbero le prime 5 squadre delle 2 edizioni, per un totale di dieci. fateci sapere la vostra opinione
un salutone a tutti doc.
azz è una bellissima idea!!!!! :d :d :d 18h no stop.... 8)
accipitres: email ricevuta!!
ottima idea per meQuote:
Originariamente inviata da doc goe
interessante idea quella della 18h..... :giggle:
cmq mail ricevuta....
buona sera a tutti, vi posto la lista del secondo gruppo di squadre e lunedì mattina anche gli orari di partenza. gradire sapere anche da quelli del secondo gruppo quali sono le squadre che hanno deciso di arrivare sabato 8, e chi partecipa alla cena. sarebbe anche gradito un commento alla finale così come noi la stiamo pensando.
squadre partecipanti il 09/12/07
1) wcm matese
2) desert eagle
3) cassero bsb
4) eight cobra
5) excalibur bari
6) pirates sbt
7) red devils
8 ) mast battipaglia
9) mercenari del gargano
10) ass. ares formia
resto in attesa di comunicazioni da parte di quelli del primo gruppo.
:) :) scusate per la faccina che viene fuori al posto del numero 8, ma deve essere qualche difetto del mio pc. ho provato di tutto ma non riesco a tirarla via. anzi se qualcuno ha qualche consiglio !!!!!!!!!!
8)
8 )
se metti l'8 affianco alla parentesi esce la faccina ;-)
ciao neozen, grazie per la diritta, ma a questo punto che faccio?
non devo scrivere l'8 quindi, lo devo saltare?
per quanto riguarda le istruzioni che ti ho mandato, leggile meglio perchè ci sono tutte le informazioni. se ci dovesse essere comunque qualche dubbio chiamami pure, e non dimenticare di rimandarmi il modulo di acettazione rischi.
ciao doc
aggiungo per chi ne avesse bisogno, i recapiti telefonici di tre agriturismo della zona di ruviano che hanno camere per gli ospiti.
potete fidarvi andate sul sicuro.
,agriturismo "antica masseria dei trianelli"
tel. 0823/860091-338/8127365 sig. luciano
agriturismo "san marco"
tel.0823/860227 sig. alfonso
agriturismo "le coste"
tel. 0823/860401-339/4957394
www.le-coste.it
per non vedere + la faccina devi solo interporre uno spazio tra l'8 e la )Quote:
Originariamente inviata da doc goe
noi testudo penso che accetteremo l'ospitalità del palazzetto dello sport. te lo confermo a brevissimo.
in ogni caso arriveremo la sera prima, visto l'orario (ve possino :d ).
m
scrivi "8" + spazio + ")"
8 ) altrimenti 8)
il modulo parte lunedì.tutto ok.
domanda per il regolamento sui punti acquisiti:
+50 waypoint trovato
+100 obj conquistato
in un altro punto parli di 150 punti tot perobj conquistato(+50 per averlo trovato,+100 per averlo conquistato)
ergo: obj trovato ma perso = +50 punti?
grazie,
neozen
ps. spero di non aver fatto casini con questa richiesta pubblica,ma ho problemi con email e così nessun altro farà la stessa domanda;)
doc, confermiamo pernotto da voi sabato notte e ovviamente la cena in vostra compagnia (visto che mi hanno detto che è stata fantaspettacolare, sia dal punto di vista gastronomico sia dal punto di vista della compagnia :d )
ovviamente amche noi mastini ci saremo,e se si mangia....vabbè non lo dico nemmeno...:-d
ps. modulo inviato.
anche noi taz confermiamo cena e pernotto....alla grappa ci pensiamo noi :)
doc ti ho inviato una mail di conferma con il numero esatto delle persone ;)
scusate,mi son perso sicuramente qualche post,e stò facendo fatica a capire il tutto..
quello che non mi ritorna è:
sabato sera ci sta una cena tutti in compagnia o ognuno si organizza per se?
correzione fatta alle faccine toste, grazie ai vostri consigli, e piccola correzione apportata all'ordine di partenza delle squadre, e adesso veniamo a noi. fà piacere vedere che saremo un bel pò di gente sabato sera, ci sarà sicuramente da divertirsi.
la cena funziona in questo modo: sarà a cura della pro-loco raiano ed avrà un costo per persona di 8 euro ( menomale stavolta niente faccina ). non è obbligatoria perchè ci si può organizzare come si vuole, ma la consiglio visto il costo e quello che mangeremo ( so quello che dico perchè tutto quello che serve lo sto comprando io). avremo poi sempre a cura della proloco assaggini dei prodotti tipici locali, e qui ne hanno veramente tante di tradizioni culinarie, e non per ultimo le signore che stanno ai fornelli, ho avuto modo di conoscerle personalmente in altre manifestazioni e sono bravissime.
si comincia alle 20,30 circa dopo che ci saremo fatti un bel breafing con tutti voi che arriverete il sabato. penso che sarà sicuramente divertente e costruttivo stare tutti insieme.
aspetto solo che mi diciate il numero esatto di persone che verranno per ogni squadra, in questo modo ci permetterete di organizzare più facilmente.
grazie a tutti doc goe.
sabato partiremo dopo pranzo, così ci saremo sia per il briefing sia per dare lavoro alle nostre ganasce ;)
doc, avete più o meno idea di quando vorreste fare la finale? (sempre che ci classifichiamo tra i primi 5 :d )
noi saremo tutti e sei alla cena ;-)
neozen hai capito bene il discorso punteggi, è esattamente così. vi aspetto sabato pomeriggio a ruviano. se avete difficoltà telefonate pure.
ricapitoliamo allora, saranno presenti per la cena:
mastini
asd taz
socom
testudo
se ho dimenticato qualcuno aggiornatemi subito telefonicamente, e scusatemi per l'assenza prolungata da sam, ma ho avuto problemi con il pc negli ultimi due giorni.
ci vediamo sabato. un salutone a tutti goe doc.
eccovi la lista di partenza del secondo gruppo di square per il 9 dicembre
ordine di partenza delle squadre del 09/12/07
1) casero bsb ore 7,00 canale radio lpd 1
2) eight cobra = 7,45 = = 2
3) wcm matese = 8,30 = = 3
4) pirates sbt = 9,15 = = 4
5) mercenari del gargano = 10,00 = = 5
6) red devils = 10,45 = = 6
7) ass. ares = 11,30 = = 7
8 ) desert eagle = 12,15 = = 8
9) excalibur bari = 13,00 = = 9
10) mast battipaglia = 13,45 = = 10
poichè l’organizazione potrebbe decidere, in base all’andamento della gara , di anticipare qualche orario di partenza, le squadre sono pregate di essere in loco almeno 90 minuti prima dell’orario assegnatole.
ho già inviata mail a tutte le squadre del secondo gruppo. se per caso qualcuno non l'avesse ricevuta, è pregato di contattarmi telefonicamente e provvederò subito. ho bisogno che mi restituiate, magari anche via fax, qualche giorno prima dell'evento il modulo di accettazione rischi, poi potrete portare l'originale la domenica. e non dimenticate di farmi sapere quali di voi arriveranno il sabato e resteranno con noi a cena, solo per una questione organizzativa.
non cercate di chiamarmi domenica, perchè non risponderò a nessuno, saremo impegnati con la prima edizione, ma da martedì prossimo in poi ritorniamo allla normalità.
la finale la stiamo programmando per il 03 febbraio 2008. vi saranno date già varie delucidazioni il giorno della gara. resto in attesa dele vostre mail.
in bocca al lupo a tutti e buona serata.
goe doc
signori scusatemi ma a parte la mia ignoranza in materia, credo proprio che con i cambiamenti che sono stati fatti, sia diventato più difficile scrivere su questo forum. por.... non mi riesce di mettere in ordine la lista.
dunque il primo numero che segue il nome della squadra, è l'ora di partenza, mentre il secondo è il canale radio lpd assegnatole.
spero di aver chiarito la confusione.
ok ricevuto, è cambiato l'ordine di partenza rispetto alla lista stilata in precedenza quindi mi confermi che i m.a.s.t. sono gli ultimi a partire alle 13:45.
ti farò avere il modulo il prima possibile tramite e-mail
ciao e grazie
ammesso che rientriamo nei primi 5, diciamo che il 3 febbraio è ok... perchè è un mese un po' pienotto e abbiamo la terza tappa del circuito tana delle volpi... e forse un altro evento... e in teoria... la settimana bianca :o
no veleno non è cambiato niente, la prima lista era solo per pubblicare i nomi dei partecipanti alla seconda edizione, ma non era l'ordine di partenza, che invece abbiamo stilato ieri. comunque come avrai sicuramente letto, vi abbiamo detto di arrivare sul campo con un bel pò di anticipo perchè cercheremo quasi con certezza di accorciare gli intervalli tra una squadra e l'altra per fare prima.
modulo per lo scarico delle responsabilità inviato anche da noi accipitres! ciauz
grazie a tutti ragazzi...
agli organizzatori, alla pro-loco, all'interdizione, al sindaco che ci ha permesso di pernottare nel palazzetto dello sport in cui c'era più freddo che fuori!!! :d
un grazie speciale va alle cuoche e alla loro fantasmagorica pasta e fagioli!!! ragazzi che mangiata... e anche le patate al forno della cena erano spettacolari! complimenti
complimenti anche a tutte le squadre che vi hanno partecipato, un arrivederci alle prime 5 con cui ci rivedremo a febbraio, e complimenti ai secondi e terzi classificati... e ai primi naturalmente, cioè a noi... e da caposquadra ringrazio davvero tutti i miei operatori che hanno dato tutto sul campo. grazie ragazzi...
doc aspettiamo tue nuove per le evoluzioni future ;)
ora direi che posso anche andare a letto... me lo merito penso...
ps: @ neozen.... mi dispiace ma il tuo "forza palermo" non ha funzionato.... 5 pappine gli abbiamo fatto!!! :d (scusate per l'ot)
anche da parte dei "lenti e inesorabili" (cioè noi testudo) un grazie a tutti e tanti complimenti ad un'organizzazione che coinvolge un paese intero! la sistemazione confortevole (freddo? io avevo la superpippo!), i pasti ottimi e "energetici", la possibilità di circolare in mezzo alle case senza sentirsi oggetto del sospetto o dell'ostilità della gente, ma anzi circondati da facce sorridenti, sono tutti elementi che ben difficilmente si trovano tutti insieme in un torneo di sa.
ci siamo veramente divertiti, tra momenti di euforia e di scoramento, come deve essere per ogni bella avventura, e siamo felici di essere arrivati in fondo anche solo per aver visto tutti gli obj che erano veramente spettacolari.
un saluto speciale al presidente giovanni, alla bella signora della cucina che ha infranto tanti cuori oltre al mio, al simpaticissimo topografo-radioamatore-autista, a tutti i ragazzi corretti, sereni e simpatici dell'interdizione con cui ci siamo scambiati pallini. ah, anche alle altre squadre, specie quelli della nottata in palestra!
ps
ciao neozen!
m
ma la classifica?
un ringraziamento per questo stupendo evento và sicuramente agli organizzatori e le signorte cuoche grazie per le vostra cortesia e disponibilità...(viva la pasta e fagioli!!!!!) :d
i più sentiti complimenti a tutti i partecipanti, in particolare ai secondi e terzi classificati.
ed arrivederci a febbraio!!!!
ottima gara, ottima ambientazione, ottima organizzazione che ha saputo affrontare tutti gli imprevisti nel migliore dei modi.
grazie alla pro loco e agli abitanti di ruviano che ci hanno accolti come persone di famiglia,è stato incredibile.
un saluto va ai ragazzi del goe e agli fd44. uno speciale ai socom e ai testudo,a higgins ovviamente, con cui abbiamo diviso gioie e dolori ;-)
certo la prossima volta impegnamoci di più con la matematica perchè l'errore della premiazione è stato impagabile... :s
a febbraio non ce ne sarà per nessuno!!! spero... :-d