letto!!
allora attendo il secondo book..se possibile Many, invialo all'indirizzo mail: luca_toniolo@tiscali.it
grazie :D
Visualizzazione stampabile
letto!!
allora attendo il secondo book..se possibile Many, invialo all'indirizzo mail: luca_toniolo@tiscali.it
grazie :D
Book definitivo con le ultime modifiche inviato assieme alla cartina dell'AO. Comunicatemi se ho perso per strada qualcuno, grazie!!!
A presto
Many
https://maps.google.it/maps?q=posina...17.01,,0,-6.22
Vista AO da P1
URL=https://imageshack.us/photo/my-images/266/fuccenecco.jpg/]https://img266.imageshack.us/img266/...cenecco.th.jpg[/URL]
https://img826.imageshack.us/img826/1684/pusta.th.jpg
A noi tacoma non è arrivato il secondo book :( mail tacoma: asd.tacoma@tiscali.it
Killer hai mail!
Ciaoo
Many per i pallini bio che tipo usate di solito? intendo che marca.
ciao grazie
Ma info riguardo alle fazioni?
Ciao Drill, man mano che pagate la quota è importante che me lo comunicate subito in modo che aggiorno le fazioni...al momento è successo che una squadra aveva pagato, non mi avevo più comunicato niente e non sapevo neanche che partecipava :-(
Ciao Many. Black Predators QUOTA PAGATA PER 3 OPERATORI.! INIVATA E-MAIL
Grazie
SOG SIX quota pagata per 4 operatori comprensiva di pranzo...già inviata mail..
grazie MaNy
ehmm Many..avremmo bisogno di averla anche noi..in TFB non siamo riusciti a trovarla..
Per Kam,
ti invio al volo via e mail i dati.
Per domani ufficializzo le fazioni, finalmente sono arrivate gran parte delle conferme che aspettavo ;-)
Pagato per un operatore. Per il pranzo, se possibile, pago quando ci vediamo ciao grazie.
Ok, fazioni definitive:
VAMA
Task Force Britannia
Task Force Venom
FRANZIN il resto del mondo, non cito i singoli ma i club
BLACK PREDATORS
FALCONS MANTOVA
SOG SIX
LUPI di Rovereto
OMEGA TEAM
GATI SALBEGHI
Vi arriverà una mail con la cartografia definitiva,
-6 gg!!!
si può avere un numero indicativo di partecipanti per fazione? o per lo meno dei FRANZIN, così da potermi fare un'idea
9 "Coe Longhe" in forza alla Task Force Venom confermate!
grazie agli organizzatori ed hai partecipanti per l'evento.. ci dispiace di essere andati via subito dopo la fine della giocata ma c'era tex che stava parecchio male.. grazie ancora e alla prossima
Ah ecco come mai non ci siamo incrociati...
... FIGA! :asd:
eccomi risorto dopo una bella punturona
mi son trascinato per tutta la giornata un mal di schiena becco, alla mattina ero completamente stracotto e a fine giocata abbiamo deciso di partire subito (piu che abbiamo ho deciso cosi da rincasare per tempo e andare dal doc a farmi fare un epidurale).
mi spiace non avervi potuto salutare.
tumez, complimenti per le manovre che avete fatto, mia avete ridato prova della vostra bravura e preparazione...bisogna che pero un amichevole da noi o voi ce la dobbiamo fare.
grazie ai gati per averci fatto passare un bel weekend e scusate ancora ma ormai son vecchio per ste cose:D
Tex ma eri tu con il Land Rover nuovo fiammante allora?? =)
Ho sentito i miei ragazzi e si sono tutti divertiti ;)
In settimana ci troviamo a bere na birretta e buttiamo giù il debriefing della "fazione Sulimano".
Grazie gattacci!
Grazie ai gati per avermi permesso di partecipare, mi sono divertito conoscendo in campo e fuori ottime persone. Il prossimo anno, se si fara', spero di poter ancora partecipare, magari riuscendo a portare qalcuno con me. Un grazie particolare ai lupi che mi hanno preso sotto la loro ala, ciao da andrea.
Tex facevi parte anche te del gruppo di 4 a cui "abbiamo dato il cambio" in cima alla strada dei posteggi?
si li mortacci vostri:)
ero quello piu in cima che pensava "qua mi stanno per inculare...":D
Azz a saperlo... Io ero quello che vi ha gridato la parola d'ordine :asd: e che si é fatto vivo per prima .
Ho visto la patch sog six ma non l'ho ricollegata a te.
stardi...:asd:
no ma raccontate bene sto episodio ragazzi! ;-)
Lascio l'onore a tex... Parola ai vinti e non ai vincitori per una volta :asd:
Nulla di grave allora! meno male ;-) ti ringrazio mi dispiace solo non aver potuto passare piu tempo in vostra compagnia ma purtroppo eravamo in pochi e c'era parecchio da fare!! Un amichevole direi che BISOGNA assolutamente farla anche perchè voglio provare meglio quel SRE che mi hai fatto venire una mezza voglia di roba che scarrella e tira bene :-D
@many: noi eravamo in difesa dell' antiaerea e Drill e soci verso le 2.00 di mattina sono venuti a trovarci, a torce spianate fingendo di essere il nostro rimpiazzo.
non ho ben capito la dinamica della cosa ma hanno eluso la parola d'ordine e sono stati fatti entrare in obj.
solamente colpa nostra...che figura de merda :sbonk:
@tumez: io ormai ho solo roba scarrellante elettrica o a gas e devo dire che il divertimento aumenta notevolmente.
se vuoi uno sre in prova posso anche prestartelo:D
meglio che non commento...:D
Oh ma le foto??