...i Triarii sono disponibili per il torneo, dateci conferma....ps...:il referente per i Triarii e Calcifer.
Visualizzazione stampabile
Comunico qui quanto già concordato con Elvis dei Teschi ed i Triarii, nelle persone do Colpanik e Calcifer.
A malincuore ci vediamo costretti a rinunciare all'evento, cediamo il nostro posto agli amici Triarii augurando a tutti i partecipanti un in bocca al lupo per la gara.
Spero avremo presto altre occasioni per vederci.
Saluti
confermo il subentro dei triarii.
Grazie ad Hope ed ai max-ten
Allora, scusate ma devo raccapigliarmi....
Triarii subentrano ai Max Ten. Fatemi sapere dove inviare book. Magari rispondete con vostra email a gaeel @ tiscali . it
Royal Dragoons si prenotano e prendono il posto della extrema ratio che ha lasciato il buco.
Dovremmo essere in 10 squadre.
Per quanto riguarda la controinterdizione, la 10^ Div. da Montagna di Levico TN entra ed occupa l'ultimo posto.
Così mi pare sia quanto...
Aggiorno prima pagina.
Pagamento effettuato! Mail: pavanm1989@libero.it
Aggiornato primo post con le squadre iscritte.
Non leggo molto da parte vostra.... la cosa mi deve tranquillizzare spero.
In merito al regolamento asnwg.
https://www.asnwgsoftair.it/file/reg...el01042012.pdf
Non occorre che sia studiato alla lettera, anche perchè ci saranno delle deroghe che vi spiegheremo sul campo.
Essenzialmente si dovrà usare sempre il buon senso.
Deroghe principali:
Art. 2.3, lett.re d. e. f. CANCELLATE
Art. 3 lett. c. deroga per regole ingaggio Controinterdizione
Art. 4.3 CANCELLATO
TITOLO VI - cancellato
TITOLO IX - cancellato
Domanda, volevo chiedere se per la nostra squadra di contractors potevamo indossare tutti e 4 pantaloni ACU e maglia nera al posto dei pantaloni tan? Grazie
Bush panta acu approvati. Mi raccomando il resto ;)
Domandina se capitiamo li in jeans e maglia nera come ci avete detto però gibernaggi Oliva/OD andrebbe bene lo stesso? Mi spiace ma non siamo riusciti a procurarceli TAN o neri.
Killer jeans va bene.
Il dress code è necessario per la parte. Poi verra premiato chi meglio interpreta il ruolo.
Ok grazie elvis, va beh amen per il premio!
Veniamo soprattutto per imparare come dici tu per la contro che è soprattutto per i "nuovi" del softair! :)
Coordinate con valore punti ciascun OBJ.
Download a questo link.
https://www.teschi.it/index_file/RIE...20PUNTEGGI.pdf
Inviata email a tutte le squadre.