Visualizzazione stampabile
-
le nanotech hanno gli stessi prezzi sia nei magazzini in Eu che in Asia.
Non ho ben capito; 17€ tutto spedito, compreso le 2 lipo o 17€ solo la spedizione ? immagino la prima opzione ;)
con la fedex priority le nanotech vengono in una busta tipo prioritaria/raccomandata? se si, la busta è tracciabile ?
grazie
-
a conti fatti si, costano praticamente uguali.. controllato ora c'è una differenza in euro di 60 cent su una batteria da 8 euro.. considerando poi che poi che deve passare la dogana e anche se nn ti applicano l'iva 2+3€ te li mettono su sempre.. conviene l'europa ormai
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pepsy
a conti fatti si, costano praticamente uguali.. controllato ora c'è una differenza in euro di 60 cent su una batteria da 8 euro.. considerando poi che poi che deve passare la dogana e anche se nn ti applicano l'iva 2+3€ te li mettono su sempre.. conviene l'europa ormai
conviene sicuramente ma il magazzino eu ha disponibili la metà delle batterie che ci sono in hk!
-
Quote:
eltoroloco
conviene sicuramente ma il magazzino eu ha disponibili la metà delle batterie che ci sono in hk!
vuol dire che dovremmo aspettare un po' ;)
-
Quote:
STREGA
vuol dire che dovremmo aspettare un po' ;)
Io continuo e continuerò a comprare ad HK :D ho tutto quello che fornisce il sito se il risparmio c'è vada anche per i magazzini europei.. Ma per ora su tutti gli ordini mai pagato dogana
-
Quote:
Io continuo e continuerò a comprare ad HK :D ho tutto quello che fornisce il sito se il risparmio c'è vada anche per i magazzini europei.. Ma per ora su tutti gli ordini mai pagato dogana
hai molto c***o io su 3 ordini fatti l'ho pagata tutte e tre le volte!
------ Post aggiornato ------
ah poi spiegami una cosa, come hai fatto a pagare 2 battiere 17 dolla spedite se con le nuove condizioni il minimo è 22 dolla solo di spedizioni?
te lo chiedo xke magari mi fai risparmiare :D
-
eltoroloco sie sfigato te in 5 ordini solo 1 volta le ho beccate le dogane (pacco voluminoso e costoso) per il resto meglio acquistare da HK entro 20 giorni hai la merce.
-
Quote:
eltoroloco
hai molto c***o io su 3 ordini fatti l'ho pagata tutte e tre le volte!
ah poi spiegami una cosa, come hai fatto a pagare 2 battiere 17 dolla spedite se con le nuove condizioni il minimo è 22 dolla solo di spedizioni?
te lo chiedo xke magari mi fai risparmiare :D
Non so c'è dirti di solito mi escono sempre più spedizioni (come penso per tutti)da scegliere e la meno costosa la scelgo sempre a meno che non mi serve veloce. Mi e uscita quella e l'ho messa sinceramente non ti so dire quindi. Ho scritto sopra cosa ho scelto e il prezzo era quello, per La dogana io sono a quota dieci dodici ordini non sto li a contarli sinceramente uno anche con più di un centone di roba, sarà culo ? Mha chi lo sa a me va bene così poi se dovessi pagarla pazienza la convenienza ci sta sempre
-
E' una cosa recente[la settimana scorsa] ma ad oggi la spedizione più economica da hk è 22 dolla.. se nn compri un certo quantitativo gli 8 euro dall'europa son convenienti.. vero cmq che un terzo delle batterie sono in backorder
-
Quote:
Jimmy909
eltoroloco sie sfigato te in 5 ordini solo 1 volta le ho beccate le dogane (pacco voluminoso e costoso) per il resto meglio acquistare da HK entro 20 giorni hai la merce.
a sto punto è probabile! i miei erano tutti sui 50 euri
Quote:
Non so c'è dirti di solito mi escono sempre più spedizioni (come penso per tutti)da scegliere e la meno costosa la scelgo sempre a meno che non mi serve veloce. Mi e uscita quella e l'ho messa sinceramente non ti so dire quindi. Ho scritto sopra cosa ho scelto e il prezzo era quello, per La dogana io sono a quota dieci dodici ordini non sto li a contarli sinceramente uno anche con più di un centone di roba, sarà culo ? Mha chi lo sa a me va bene così poi se dovessi pagarla pazienza la convenienza ci sta sempre
come dice pepsy forse è una cosa recente, ho provato parecchie volte con diversi tipi di carrello e il minimo era sempre 22 dolla... si sono fatti furbi ?
Quote:
Pepsy
E' una cosa recente[la settimana scorsa] ma ad oggi la spedizione più economica da hk è 22 dolla.. se nn compri un certo quantitativo gli 8 euro dall'europa son convenienti.. vero cmq che un terzo delle batterie sono in backorder
ecco allora anche tu hai il mio stesso problema, ordinero da eu appena restokkano!
-
Qualche post fa avevo accennato che avevano problemi con certi corrieri.. ora credo sia un po' diversa la cosa, avete sicuramente ricevuto la mail di hobby king, ma io ve la riporto comunque
URGENT UPDATE
Our International Warehouse based in Hong Kong has been affected by changes in Hong Kong Customs policy. The new Customs Department policy is to inspect ALL parcels leaving Hong Kong (not just HobbyKing) and is refusing to accept shipments containing certain items.
This has caused two major issues that I wish to address:
Issue One
All orders containing lithium-based batteries that were placed between the 23rd of September and 2nd of October have been refused by customs and are being returned to our shipping dock in Hong Kong. Some orders not containing these items could also have been affected. This has also caused further delays to orders containing these items due to the backlog.
To remedy this, we at HobbyKing are upgrading all returned shipped items to a premium courier provider that will deliver your parcels to you shortly.
Issue Two
Due to the above issue, our Customer Service channel has been overwhelmed. This means that unfortunately all customers will have difficulty contacting Customer Service and for this we sincerely apologise.
If you are trying to contact customer service, please know that we WILL get back to you as soon as possible. To improve efficiency and improve response time, we request that you create just ONE support ticket. Your help on this matter is greatly appreciated.
To ensure that this does not happen again, we are:
- Integrating SCS Express as a shipping option from Hong Kong to Europe. SCS have their own in-house Customs officers which will streamline the process and ensure faster dispatch and delivery.
- Establishing another Customer Service Centre in the United States which will be staffed by modelers and will be able to answer all technical product enquiries. This is in addition to our two other Customer Service Centers.
- Expanding our existing EU warehouse so that more customers can enjoy lower shipping costs and receive their orders quickly.
- Negotiating with different shipping companies to be able to offer a complete range of shipping options.
Se non avete voglia di leggere ve la riassumo: la dogana cinese ora controlla tutti i pacchi e rimanda indietro molta roba tra cui, sicuramente, le batterie al litio. A quanto pare non dovrebbe essere un problema solo di hobbyk
-
Ma sinceramente ho visto che ormai hanno gia tagliato le sedi non hanno quasi più nulla di magazzini da Hong Kong.. ora sono tutti USA che consiglio a tutti io mi ci sono sempre trovato bene, poi europa australia Uk
-
Quote:
Pepsy
Qualche post fa avevo accennato che avevano problemi con certi corrieri.. ora credo sia un po' diversa la cosa, avete sicuramente ricevuto la mail di hobby king, ma io ve la riporto comunque
URGENT UPDATE
Our International Warehouse based in Hong Kong has been affected by changes in Hong Kong Customs policy. The new Customs Department policy is to inspect ALL parcels leaving Hong Kong (not just HobbyKing) and is refusing to accept shipments containing certain items.
This has caused two major issues that I wish to address:
Issue One
All orders containing lithium-based batteries that were placed between the 23rd of September and 2nd of October have been refused by customs and are being returned to our shipping dock in Hong Kong. Some orders not containing these items could also have been affected. This has also caused further delays to orders containing these items due to the backlog.
To remedy this, we at HobbyKing are upgrading all returned shipped items to a premium courier provider that will deliver your parcels to you shortly.
Issue Two
Due to the above issue, our Customer Service channel has been overwhelmed. This means that unfortunately all customers will have difficulty contacting Customer Service and for this we sincerely apologise.
If you are trying to contact customer service, please know that we WILL get back to you as soon as possible. To improve efficiency and improve response time, we request that you create just ONE support ticket. Your help on this matter is greatly appreciated.
To ensure that this does not happen again, we are:
- Integrating SCS Express as a shipping option from Hong Kong to Europe. SCS have their own in-house Customs officers which will streamline the process and ensure faster dispatch and delivery.
- Establishing another Customer Service Centre in the United States which will be staffed by modelers and will be able to answer all technical product enquiries. This is in addition to our two other Customer Service Centers.
- Expanding our existing EU warehouse so that more customers can enjoy lower shipping costs and receive their orders quickly.
- Negotiating with different shipping companies to be able to offer a complete range of shipping options.
Se non avete voglia di leggere ve la riassumo: la dogana cinese ora controlla tutti i pacchi e rimanda indietro molta roba tra cui, sicuramente, le batterie al litio. A quanto pare non dovrebbe essere un problema solo di hobbyk
mi è appena arrivata anche a me!
-
-
Quote:
eltoroloco
mi è appena arrivata anche a me!
Idem, comunque volevo sapere quanti giorni ci mette mediamente il pacco ad arrivare dallo store EU. Ho richiesto la spedizione tramite: Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy $11.07.
E come faccio per tracciarlo?
-
Appena arrivata la mail che tornano a spedire lipo con la airmail da HK, ottimo visto che sullo store europeo han tempi di restock batterie infiniti.
Per chi chiedeva dello store europeo (apparte al fatto che molte lipo nn sono disponibili sempre) la spedizione sta circa una settimana..
-
Quote:
Pepsy
Appena arrivata la mail che tornano a spedire lipo con la airmail da HK, ottimo visto che sullo store europeo han tempi di restock batterie infiniti.
Per chi chiedeva dello store europeo (apparte al fatto che molte lipo nn sono disponibili sempre) la spedizione sta circa una settimana..
Ma io l'ultimo ordine che ho fatto due settimane fa mi hanno spedito sempre da hong kong, l'unica cosa la spedizione super economica non era più disponibile.. Ma in compenso in una settimana e arrivato tutto
-
infatti specifico airmail.. anche ems mi pare avesse problemi.. per chi come me ordina 2/3 batterie e/o connettori alla volta 35 dollari di spedizione sono più del valore delle batterie
-
Si quello e ottimo perche puoi tornare a ordinare anche solo una batteria.. Io pero non ho ricevuto roba dall'europa anche avendole nei magazini europei.
-
Buon giorno
vorrei fare un ordine da hobby king, però all' ultimo passo mi sono fermato
Vorrei pagare con POSTEPAY, quale dei 2 metodi dovrei scegliere?
|
|
VISA / MASTERCARD (No Paypal) + 2.93% |
|
Paypal or Credit Card (Amex / Visa / Mastercard) |
|
|
|
Se dovessi prendere 10/15 lipo dai magazzini USA, che spedizione mi consigliate?
Non voglio una spedizione che mi arrivi dopo 2 mesi, ma neanche corrieri che per 10/15 lipo ti chiedono 35€ di spedizione.
grazie
-
-
Quote:
Molto gentile, grazie
Visto che ormai sei un veterano di hobby king, sapresti rispondermi a questa domanda:
Se dovessi prendere 10/15 lipo dai magazzini USA, che spedizione mi consigliate?
Non voglio una spedizione che mi arrivi dopo 2 mesi, ma neanche corrieri che per 10/15 lipo ti chiedono 35€ di spedizione.
-
Occhio che non puoi superare un certo numero di mh, più l' ordine e grosso più iva paghi più i dazi anche perchè molte volte di quello dichiarato se ne fregano. Ma mai dire mai va sempre a culo, con la spedizione veloce la dogana con iva e dazi e sicura..
Poi ogni esperienza a se in Sardegna sempre pagato dogana e iva mentre a Paderno mai.
-
sisi, la cose che non posso superare tot mh la so, 32000 se non sbaglio
Volevo ordinarle dall' Eu, ma ho sempre rimandato e ora ormai ci sono disponibili 2 lipo su 15 :(
Grazie mille Skype ;)
-
Come pagamento con carta prepagata accettano postepay o solo paypal?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Accettano molti tipi di carte non necessariamente devi usare paypal..
-
Quindi andrebbe bene la postepay?
-
-
Ok grazie!
-
Secondo voi è meglio prendere batterie dai magazzini USA o da Hong Kong?
Da dove mi arrivano prima ?
saluti
p.s: Buon Natale ;)
-
Quote:
STREGA
Secondo voi è meglio prendere batterie dai magazzini USA o da Hong Kong?
Da dove mi arrivano prima ?
saluti
p.s: Buon Natale ;)
Indifferente il tempo e uguale a seconda della spedizione che scegli
Auguri buon Natale
-
Quote:
Indifferente il tempo e uguale a seconda della spedizione che scegli
Auguri buon Natale
Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club..
-
Si ma in europa hanno 1/4 di batterie che hanno ad hk
-
Quote:
#rozzo#
Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club..
A me se devo essere sincero sono sempre arrivate o da hk o dagli usa.. Europa mai l'ultimo fatto il mese scorso con fedex in una settimana
-
In una settimana da hk?che tipo do spedizione scegli scusa?
-
Quote:
#rozzo#
purtroppo hanno pochissime batterie in Europa...
-
Quote:
AcDc
In una settimana da hk?che tipo do spedizione scegli scusa?
L'ho scritto nel messaggio che spedizione ho usato..
-
mi intrometto con una domanda: con Fedex la dogana la paghi in ogni caso? (si occupano loro dello sdoganamento?)
cosa conviene farci scrivere sul pacco e quanto dichiarare? (ho visto che loro danno le opzioni dal 10% fino al 100%)
Prima d'ora avevo sempre utilizzato la spedizione tradizionale (1 mese e più di viaggio), ma dovendo fare un'ordine di squadra abbastanza grosso, la fedex è l'opzione che costa meno
-
Quote:
Fresh
mi intrometto con una domanda: con Fedex la dogana la paghi in ogni caso? (si occupano loro dello sdoganamento?)
cosa conviene farci scrivere sul pacco e quanto dichiarare? (ho visto che loro danno le opzioni dal 10% fino al 100%)
Prima d'ora avevo sempre utilizzato la spedizione tradizionale (1 mese e più di viaggio), ma dovendo fare un'ordine di squadra abbastanza grosso, la fedex è l'opzione che costa meno
Fedex dogana l'ho sempre pagata l'ultima volta ho pagato 23 euro di dogana e avevo dichiarato il 50 percento se mi ricordo bene.. Per il resto sdogano tutto loro devo pagare alla consegna al corriere.
-
se diventate dei bravi utenti con molti acquisti avete molto piu' possibilita' di scelta sia di metodo di spedizione, pagamento e dichiarazione della percentuale del valore totale di ordine