NiGh, confermi ricezione di tutto quanto richiesto da parte del TEAM OFF LIMITIS??
Novità per il BOOK?
Per il 27 max 28 facciamo saldo e conferma prenotazione per il pranzo.....
Passo....
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Visualizzazione stampabile
NiGh, confermi ricezione di tutto quanto richiesto da parte del TEAM OFF LIMITIS??
Novità per il BOOK?
Per il 27 max 28 facciamo saldo e conferma prenotazione per il pranzo.....
Passo....
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Marshal1 confermo la ricezione del materiale richiesto. Tutto ok. Per il book naturalmente attendiamo il saldo completo della quota torneo per essere sicuri che la squadra parteciperà per poi inviare a mezzo posta immediatamente il book.
NiGhTFrosT
Se possibile anche i Blackwater Monopoli vorrebbero partecipare.... È possibile avere un recapito telefonico? Grazie
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 17:59 ----------
C'è ancora un posto pervi Blackwater Monopoli? Un recapito telefonico dove contattarvi
c'è un unico posto come riserva. ti lascio il mio numero in pm
aggiornata la lista delle riserve, i posti sono tutti presi.
ricordo alle squadre partecipanti che non oltre il 6 maggio dovrà pervenire il pagamento del resto della quota di iscrizione.
in caso contrario subentreranno i riservisti.
prego a chi ancora non l' ha fatto di inviare le info richieste via email e soprattutto il logo dell' a.s.d.
grazie.
ricordo a tutti che domenica 6 maggio è il termine ultimo per il pagamento della restante quota (180 euro).
qualora non dovesse pervenire la quota si passa direttamente alle riserve senza se e senza ma.
ISAF Team ha effettuato il saldo ora via paypal
ricevuto, ci sentiamo in settimana prossima.
pagamente effettuato da OFF LIMITS GIOI (SA), dammi la conferma ricezione pagamento!! novità x il book??
SI VIS PACEM PARA BELLUM
ricevuto.
il book sarà spedito a mezzo raccomandata agli indirizzi che ci avete mandato via email/pm.
82nd Airborne Division di Roma ha appena effettuato il pagamento, attendo vostra conferma e fatemi sapere se vi occorrono ulteiori dettagli.
ricevuto, aggiorno subito
Indipendent Contractors ha appena effettuato il pagamento!
ricevuto, aspetto ancora il vostro logo e un numero di cellulare grazie
strano e stato inviato tutto. adesso sento il presidente e vedo un attimo. scusate
ho ricevuto tutto infatti, ma dopo il messaggio.
Task Force 45 - ISAF Team Roma - Pagamento Saldo riserva effettuato
scusate se ho aggiornato con ritardo, le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.
domani sarà spedito a tutti il book, quello relativo alla prima parte del torneo, il "secondo" lo avrete a gara in corso.
la prima squadra partirà idealmente alle 8.00 e le altre la seguiranno ogni 30 minuti.
fatemi sapere, per chi viene da lontano, se avete intenzione di pernottare in tenda il sabato notte perchè qualora non vorreste/potreste cercherò di agevolare l' orario di partenza del team.
buongiorno ragazzi,
scusate ma il book è stato spedito? con che tipo di spedizione?
i book sono stati spediti ieri in prioritaria per errore.
nel caso per sabato non vi arrivino ve li mando via email.
Ciao Carissimo solo per curiosità ma fa parte del book la spedizione per posta normale e non per email??
passo....
SI VIS PACEM PARA BELLUM
ragazzi semplicemente volevamo fare un qualcosa di originale mandando book e regolamento via posta tutto qui.
il problema è che dovevano essere spediti via raccomandata invece sono stati spediti con prioritaria.
ora questo non è un problema, anzi vi arriva prima, ma nel caso remoto non arrivasse contattatemi che vi mando tutto via email.
ok ricevuto
Book Ricevuto
ciao sono demone degli off limits book ricevuto ma possibile avere una cartina dello zona operativa?
24th MEU book ricevuto
chi non ha ricevuto il book mi mandi un pm, grazie
ti ho mandato un pm...
hai pm
appena inviato a entrambi
non mi è arrivato ancora nulla...
ti ho risposto in pm
grazie x l'inoltro...è arrivato tutto... ;)
signori, ho pubblicato gli orari del briefing, dopo 30 minuti ci sarà la partenza.
ho cercato di venire incontro alle esigenze fatte presenti da alcuni team, per qualsiasi altra richiesta scrivetemi pure in pm.
Perfetto! Grazie per la disponibiltà ci vediamo domenica!
ottimo per l'orario di infiltrazione! ci vediamo sul campo!
ottimo orario... ;)
inizia il countdown all'Operazione Perseo !!! Entro domani sera vi posterò anche i dettagli sulla differita streaming ! ;)
DETTAGLI DIFFERITA STREAMING :
Quella che doveva essere inizialmente una diretta streaming dell'intero evento tra l'altro la prima credo in assoluto in un torneo di softair, è stata trasformata in una differita streaming per ovvie ragioni. Trasmettendo in diretta, si sarebbe creata l'occasione per qualche squadra di visionare il percorso e gli obj prima di partire, facilitando quindi la propria performance, quindi ahimè abbiamo dovuto abbandonare l'idea iniziale.
Veniamo quindi dopo questo piccolo preambolo dovuto, ai dettagli della differita. Per questa prima edizione saranno utilizzate circa 10 videocamere dome posizionate lungo il percorso e sugli obj principali; seguiranno il percorso e gli ingaggi di ogni squadra per tutto l'evento e la successiva premiazione e saluti con classifica finale. Il flusso video verrà comunque montato in diretta da una regia e reso disponibile il prima possibile online -visibile a tutti- sul ns sito www.beholder.it (prevediamo di pubblicarlo nella stessa giornata del torneo), successivamente verranno prodotti dvd ricordo che saranno consegnati/spediti ad ogni club partecipante.
Questo streaming la cui idea è stata di difficile realizzazione sia in termini economici che logistici nonchè tecnici, vuole essere un primo test ufficiale sul cui risultato si poseranno le fondamenta di una novità di sicuro interesse che continueremo ad intraprende e migliorare nelle prossime edizioni nonchè nuovi futuri tornei. Basti pensare alla possibilità di avere su video montato la propria performance (e rivederla col club valutandone le azioni) nonchè disporre di un simpatico ed innovativo ricordo; coinvolgere familiari, amici, parenti e perchè no avvicinare a questo sport estranei che magari sono ancora diffidenti nell'avvicinarsi ad un club ed effettuare la propria prova; permettere ai rimanenti soci del proprio club di seguire la propria squadra e tifare per loro anche in trasferta e tanto altro ancora! In poche parole, un evento sportivo come ed ai livelli di un qualsiasi evento di un altro sport.
Sperando che ciò sia di vs. gradimento, vi lascio al countdown de "Operazione Perseo"
- 5
NiGhTFrosT
A.S.D. BeHolder
Bellissima idea !!