si chiama collezionismo, maniacale, ma sempre collezionismo, sai alcuni lo fanno con le cartine, figurine, donne e soldi, altri come il sommo maestro ricercano maniacalmente ogni cosa possa appartenere ad un setup.
Visualizzazione stampabile
si chiama collezionismo, maniacale, ma sempre collezionismo, sai alcuni lo fanno con le cartine, figurine, donne e soldi, altri come il sommo maestro ricercano maniacalmente ogni cosa possa appartenere ad un setup.
spettacolare,complimenti vivissimi
fantastico
incredibile!
allucinante antares ..sei un collezzionista maniacale, complimenti..ti dedichi per caso anche al reenacting?
non ho parole... :allah:
incredibile!!!!
collezione di setup...
...semplicemente...
sensazionale!!!!
veramente stupendo da rimanere a bocca aperta...
quando ho visto le pagine austriache, russe e della esercito ddr mi di è asciugata la bocca... :shocked!: complimenti. considerando la quantita di tempo che sto impiegando per farmi un set up russo decente tu devi averci messo anni di passione. davvero complimenti.:right:
ma hai un arsenale! complimenti!
sei un grande :ok:
porca trota..che super collezione privata...complimentoni
:allah: non ci sto credendo!!
incredibile...
o_o ed io che pensavo di avere la casa piena... mega !
se togli i famas ti faccio visita *_*
fantastica la collezione di equipaggiamento ddr!
non ho parole!
davvero complimenti...è impressionante!
questa si che è passione per la militaria!
bellissimo!
ti giuro che sarei curioso di sapere quanto hai speso! :d
devo veramente farti i miei complimenti...mi hai lasciato senza parole.
complimenti, una bellissima collezione.
l' equipaggiamento bundeswehr e' spettacolare.
mi accodo ai complimenti..una collezione da far invidia,bravo soprattutto per la precisione! :)
quoto, davvero complimenti! una sola domanda ma la tua signora non ti dice nulla???
lol scherzo.. ancora complimenti
ma dove la tieni tutta sta roba? :bho: bella collezione complimenti!! :d
x favore dimmi dove abiti che vengo con 4 camion a rubare tutto!!!!!!!
ma ti sei fatto una casa apposita x mettere tutto questo materiale??????
complimenti....
notevole, mai visto un equipaggiamento del genere....però la domenica mattina come fai a scegliere????
complimenti vivissimi per la tua collezione antares ! te lo dice uno che come te ama gli abbigliamenti e le buffetterie della mitteleuropa.
a voler esser pignoli ti mancherebbe la feldanzug ddr in mimetismo flachentarn:-d
cmq:allah:
ringrazio ancora tutti per i complimenti :-d
quando da piccolo vieni su con queste passioni ti rimangono appiccicate...
ho giocato con tutti questi setup ...il bello è quando cominci ad elaborare a metà settimana il setup che utilizzerai la domenica: gara interna o trasferta? quale fucile? tipo di campo? ...un'esercizio mentale mica indifferente 8-)
w o w....
è veramente .... immensa! stupendo, veramente... potrei sapere quanti eurini ti è venuta tutta sta collezione?
mamma mia veramente complimenti...:d se ti entra un ladro in casa sai cosa fare :d ihih
si tutto molto bello, ma credo che ci debba essere una soglia invalicabile, tra passione e vero e proprio fanatismo. :roll:
comunque complimeti, tutto estremamente ricercato, un vero intenditore! :-d
sarà che parlo così perchè non ho i soldi per comprare tutto quello che vorrei! :occhioni:
ammazza!! sei un killer!!! ma non vendi proprio niente????
ora ho un obiettivo nella vita.. .. superarti!!!
e come direbbe renato pozzetto "oh la madonna!!!" ti chiedo solo dove metti tutta quella roba
porca stra mega pupazza giga stellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz...che collezzione!!!! ma posso chiederti una cosa???....con tutte quelle cose...come mai nemmeno un setuppino piccolino x quel che riguarda l' u.s. army???(o i marines..o gli stati uniti in generale???)
comunque molti molti moltissimi complimentoni!!!! ...e pensare che mi sembra di avere tanta roba io quando ho solo l'equipaggiamento completo m56 che usavano in vietnam!!!:allah::allah::allah:
non per essere ripetitivi, ma una collezione del genere mi fa davvero impazzire!!!bellissima e completa, davvero notevole!!!complimentoni!!!
mio dio complimenti! bellissimi set up! (anche i fucili :-d)
bellissimi sono rimasto a bocca aperta....
bellissimi tutti quanti,complimenti a te e a tua moglie...