i monofilari sono obbligatori, li trovi in parecchi negozi online...
Iceman, sei il benvenuto ma per ora sei l'unico che si presenterebbe col setup russo
Visualizzazione stampabile
i monofilari sono obbligatori, li trovi in parecchi negozi online...
Iceman, sei il benvenuto ma per ora sei l'unico che si presenterebbe col setup russo
Simò lo so ma sai comè sto cercando di organizzarmi per venire dalla lontana sicilia e già monetariamente non e facile :D
si si comprendo, anche altri siciliani verranno e capisco perfettamente.
Tuttalpiù se fai il sacrificio è per qualcosa che comunque ti rimane
vedrò come fare, vediamo se li recupero dal mio sponsor, ce un limite di colpi per i monifilari?
si sta valutando
Iceman dovrebbero esserci anche i russi degli ASAF, dai che non ti abbandonano... :D
Ciao a tutti, sono molto interessato a partecipare come SOF, vorrei sapere se c'è un termine per postare le foto del setup, comunque domani in giornata provvederò all' invio delle foto. Grazie
Si il termine ultimo è domenica 1 aprile.
Grazie.
Postate foto su RC - in attesa luce verde su setup. скоро товарищи
ho inserito nel primo mpost le istruzioni per il pagamento e completamento iscrizione:
Dopo aver ricevuto il benestare "set-up" potete completare la fase di iscrizione, sia individuale, sia in gruppo (tutti devono aver ricevuto l'ok) versando la quota di 20 euro con versamento su postepay
4023600612844052
intestata a dennis murgia
oppure con bonifico bancario
IBAN IT73M0306234210000000784555
intestata sempre a dennis murgia
IMPORTANTE: necessaria comunicazione di pagamento effettuato ( specificare modalità e tempistiche) e generalità giocatore iscritto inviando una mail a gate101@libero.it riportando
- NOME/COGNOME
- DATA E LUOGO DI NASCITA
- TESSERA ASSOCIATIVA CLUB ( sufficiente una scansione o nuna foto allegata)
C'è qualcuno di Torino o dintorni con cui potrei organizzarmi per avere un passaggio ?
Credo sia Aviotrasportato ;)
uhm..come punto di riferimento (l'unico che conosco xD) posso dirti che sarò a 100 metri dal politecnico
Dunque in pieno centro...;)
In qualunque caso in qualche maniera facciamo Sharker.:)
ragazzi siamo agli sgoccioli, stò stilando gli elenchi dei giocatori che hanno inviato pagamento e documentazione richiesta. Vi prego di velocizzare gli invii, dobbiamo comunicare alle autorità e alla proprietà, e pagare le spese (comprese quelle delle attrezzature che ci hanno rubato sabato e delle quali non possiamo fare a meno, circa 2000 euro :shocked:).
Ramcke, ti chiedo scusa, provvederò quanto prima. Tempo di sapere un numero definitivo e raccogliere le quote dai miei, spero di finire il prima possibile
le sezioni di fazione sono aperte
ragazzi vi chiedo cortesemente di inviarmi una mail con oggetto : iscrizione "phantom rage"con i riferimenti del pagamento (orario o ufficio postale da cui viene fatta la ricarica) , il nominativo (sia anagrafico che nick), il club di appartenenza e il numero di tessera associativa EPS (preferibile la scansione).
Se lo avete già fatto seguendo questa modalità siete in regola, se non lo avete fatto, o solo parzialmenbte, perfavore rimandatela perchè ho difficoltà a mettere insieme i pezzi.
many thanks!
Pregherei chi è ancora indietro con il pagamento e l'invio dei documenti di concludere, grazie per la collaborazione.:cool:
Ciao ragazzi, ho atteso fino all'ultimo ma purtroppo per le date dell'evento mi si prospetta un impegno che non posso rimandare... ci tenevo a venire anche perchè mi sono appositamente completato un setuppino CCT niente male... sfiga!
Divertitevi!!!
scusate il ritardo... ci sarebbero ancora due posti come us sof?
l'equipaggiamento sarebbe da green berets
Grazie!
no le sof sono strapiene, ci sono ancora posti come pmc però
massimo domani sera ti rispondo per i pmc
ok no problem
Rieccomi qua, allora per fare eventualmente i pmc siamo diventati 3 operatori.
Però ho bisogno di un paio di spiegazioni...
Ho letto nel post iniziale qui su sam le condizioni per fare il pmc e possiamo tutti e tre venire con un setup che rispetti ciò che viene richiesto, però sul forum dell'evento non ho trovato il post per presentare i set-up... in parole povere, per essere accettati all'evento cosa dobbiamo fare?
Grazie ancora e ciao
fate qualche foto e postate le kitlist qua https://www.riflecompany.it/viewtopi...t=135&start=40
Putroppo come annunciato già all'inizio devo confermare che non sarò presente per cause 'logistiche'..:(
Magari ci si vede la prossima volta..
ho postato le foto di 3 compagni che vorrebbero partecipare, le foto sono state postate nel topic di richiamo presente nel link in prima pagina ;)
se ho il via da parte vostra comunico poi ai miei compagni di effettuare il pagamento ;)