Sicuramente sarà dedicatoQuote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Visualizzazione stampabile
Sicuramente sarà dedicatoQuote:
e allora mi sa che ci rinuncerò come ho rinunciato al masada :(
con la sfiga che ho evito queste cose XD
Anche questo è vero!
Pero un cosino così piccolo lo vedrei troppo bello con una bella raffica ^.^
ci sono news all' orizonte ??? se non si sbrigano a dare qualche notizia mi sa che mi prendero' il p90 marui
Ho provato a cercare ieri notte ma ancora tutto bell'ombra..o almeno io non ho trovato nulla che non fosse già stato detto.Quote:
Originariamente inviata da Toyaky
Puoi sempre rivenderlo il p90 una volta che esce ;)
oddio dipende sempre se il PDW-R della magpull reggerà il confronto con il P90 della mamma marui.... tra le due marche non so davvero quale scegliere... anche se mi sa che marui sta una spanna sopra a tutti
comunque non vorrei essere ripetitivo ma avevo letto da più parti (anche in quelache blog italiano) che sarebberò usciti nel mercato Americano / Asiatico in questo periodo dell' estate... spero che l' estate per loro non sia fine agosto inizio settembre
il vantaggio del pdw-r è il fatto che usa caricatori colt...quindi nessun problema di pescaggio, che invece affligge i p90 e ti costringono ad utilizzare il kit laylax oppure i monofilari silverback che sono quasi introvabili ormai...comunque non andiamo OT parlando troppo di p90 :D
per il fattore affidabilità poco male, i pezzi si possono sempre cambiare, più problematico è se si dovesse rompere il gear :O
Verissimo solo il fatto di poter avere la comodità del p90 e di poter usare caricatori colt ha già vinto solo per questo se sfruttano bene il prodotto.Quote:
Per il problema ricambi non vedo più un problema nemmeno questo.
Basta aspettare e si avrà tutto se ci dovessero essere pezzi dedicati li metteranno in commercio, proprio come il magpul pts masada ora ha ogni ricambio interno ed esterno in vendita compresi gusci gear, gruppi elettrici e Lower reciver e tutto il resto di roba dedicata,
Ti parlo da ex-possessore di P90 MARUI... (fra le mie discussioni trovi la recensione che feci molto tempo fa, una delle prime)
Accoppiato con i caricatori da 170bb (silverback) va che una meraviglia.
Ne avevo 5 e fai conto che ne usavo solo tre in quanto erano già troppi.
Messi su cosciale e andavo avanti tranquillissimo senza il problema dell'ingombro ;)
Ritornando al PDW-R... che altro dire..?
Compattezza di un P90 con il "fuoco" di un colt.
Che vuoi di meglio?
Un lucano? :P
Panda
Magari due casi su mille ! Scherzi a parte sei stato fortunato.Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
Comunque il punto forte di questa replica come ha detto anche panda è la compattezza è la leggerezza di un p90 con la potenza dei caricatoti colt che lo rendono ancora più versatile è compatto!come sempre la magpul ci fa centro con queste idee ( sempre se il prodotto pts funzioni come si deve )
Sisi infatti se leggi bene ho detto che con i monofilari silverback va benissimoQuote:
Originariamente inviata da Pandoso
Per i maggiorati va a fattore C
Mentre con il PDW-R dovrebbe essere un altro mondo ;)
Piccola news: https://airsoftoutletnw.wordpress.co...news/#more-415
Non dice molto ma è meglio di niente... :)
se il mio inglese nn mi inganna, l' articolo diceva che il team della Magpul PTS sta lavorando duro per farlo uscire verso la fine dell' estate ?
sostanzialmente si.
Quindi da noi arriverà per natale :)
Chissà la cifra....
io spero anche per settembre... anche se... non mi dispiacerebbe come regalo di natale
Io penso che starà sui 450 circa xDQuote:
Infatti ho preso l'esempio del masada anche io..
Però mi sa che non lo prendo più..
Oramai viaggio nel mondo dei GBB :D
Panda
Ti piace soffrire per pochi minuti di gioia ? Haha ti capisco bel passo! Mai dire mai magari ne faranno versioni gbbQuote:
...l'arrivo dei primi esemplari intanto E' IMMINENTE... godo.
Hai letto date ?Quote:
Originariamente inviata da DURACELL
Quante ne sai!!!!Quote:
eheheheh vero LoHacker?!? :p
...giusto per dare la spiegazione: no, niente di "letto in giro" o in rete... solo, diciamo così, voci moooooolto vicine.... ;)
Un presentimento paranormale ? Haha be' fallo arrivare a casa mia cosi lo testo subito :)Quote:
https://img28.imageshack.us/img28/4969/img2202mu.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Scusate l'ignoranza ma secondo voi come fa a funzionare questa AEG? Dalla foto il caricatore è sotto al gruppo aria invece che davanti e non riesco a capire come lo spingipallino possa inserire nella t hop up i pallini... Spero di essermi spiegato!
Allora dovrebbe funzionare come il famas lo steyr e tutti gli altri che hanno l'alloggiamento allo del caricatore allo stesso modo il cosiddetto bullpup,correggetemi se sbaglioQuote:
Originariamente inviata da Wasp675
Si ma nel famas e nello steyr c'è molto più spazio nel calcio e il gear box è comunque "dietro" l'imbocco caricatore e non "sopra"... Poi oh io oltre a m4 e ak non vado quindi posso sbagliare alla grande... Qui ci dovrebbe essere un sistema per far salire e avanzare i pallini dal caricatore all'hop up... Attendiamo ipotesi da qualcuno più sveglio di noi ;)
Come torno a casa guardo bene perché dal Cell tra poco mi taglio le palle ahah effetivamebte il sistema dovrebbe essere alla base del bullpup ma sicuramente con modifiche quindi potrebbe essere qualcosa di dedicato 90% come sicuramente la magpul avrà fatto!sarebbe bello vedere foto sa altre angolazioni.Quote:
Non so se sono io dal Cell che le vedo piccolissime e sgranate da connessione 3G o le hai caricate piccole ? Forse sono io il problema haha.Quote:
Comunque la prima foto mi ha affascinato molto le innovazioni le amo io è anche se avrà roba dedicata se funziona bene lo acquisterò sicuramente per studiarlo;D
Quelle che vedi nel mio messaggio è solo l'anteprima! Se clicchi sull'immagine ti viene la versione grande e nitida!
In ogni caso anche a me affascina molto questa asg, non tanto per la roba dedicata che solitamente tento di evitare, ma piuttosto per il fatto che accetta caricatori m4, ha la canna lunga come un cqb, il peso di un kac pdw e le dimensioni di uno stubby!!! SE funzionerà bene sarà praticamente perfetta per il nostro gioco! E lo dice uno che ama le armi sopra gli 80 cm!
Sicuramente ho poca connessione in 3 g in questo momento perché me le apre si ma me le fa vedere con la risoluzione dell'anteprima una merda praticamente hahah! Si si quelle sono tutte cose che naturalmente avevo tenuto conto anche io !! L'unica mia preoccupazione più grossa adesso come adesso non conoscendo dettagli su meccaniche componenti o altro resta il prezzo >_>Quote:
bè avrà quasi certamente una sorta di "canalina di rinvio" per i bb dal caricatore alla t-hu... non vedo enormi problemi.
Figo anche il fatto che la batteria sarà alloggiata nella grip, figo, sperando che lo facciano proporzionalmente sensibile come dio comanda, anche il selettore di fuoco del tipo "multistadio"... insomma, sulla carta è l'asg definitiva.
Unico difetto: non sarà SRE e nemmeno convertibile. Ma và bè, "fottesega", come si dice in questi casi. Sarebbe come lamentarsi del fatto che anche Megan Fox fà la cacca. Sottigliezze.