la mkii che è l'unica che ospita batteria nel calcio...può tenere batteria large?! dato che forniscono solo una mini?
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
Visualizzazione stampabile
la mkii che è l'unica che ospita batteria nel calcio...può tenere batteria large?! dato che forniscono solo una mini?
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
uhmmm... ci posso fare un pensiero...Quote:
Originariamente inviata da r6member
anch'io uso le fly da 9,6 1600... rof da paura... :wink2:
questo non lo so..anke se credo di si viste le dimensioni del calcio..Quote:
Originariamente inviata da rebus
sisi :twisted:Quote:
@kraven, da quando ne presi una su consiglio di luky non uso altro..
ottime batterie, buona durata e buon rof..non mi piacciono i frullini "all hispeed", ma una raffica decente è d'obbligo :d
io le uso sulla minimi. se la usassi sugli m4 o sugli ak, probabilmente farei frappè di tutto... la minimi invece mi monta meccanica guarder e con la 8,4 era un pò moscetta...Quote:
si potrà mettere una striscia di proiettili finti che vanno nel caricatore?li vendono da qualche parte?
sì...replica costa sui 37 euro + spese di spedizione....sennò se vuoi roba originale a 35 euro spedito ti basta guardare la mia firma.Quote:
Originariamente inviata da sandokan2000
niente novita????
se leggi in giro che mi è arrivata la minimi contattami via pm... che magari mi dimentico di contattarti io :wink2:Quote:
rsov l'ha perfino tolta da catalogo, su gunner è sold out, da uncompany in una settimana è andata out of stock la versione para
ho scritto ad unc per sapere quando arriva la mk2 e mi han risposto
"for the m249 mk2, we are sorry that a&k have many orders and the supply is not enough, so we cannot get the guns until now."
spetta e spera insomma
in rete i commenti che girano quali sono?
se vinco il fantacalcio cn gli amici me la faccio :d
ho sentito ciscato e della valigia non mi ha assicurato la presenza (dipende dai fornitori). al momento c'è un prezzo per la minimi con caricatore ed un prezzo per la minimi con caricatore, batteria e caricabatteria.Quote:
ti ha detto indicativamente una data?
alè, visto che i prodotti a&k si stanno comportando bene adesso pure le azinde cinesi stanno dismettendo la formula "tutto compreso" (batt.+car magg+carica batt) e cominciano a dividere gli optional...Quote:
e chi ti dice che non sia il venditore a suddividere le cose?Quote:
Originariamente inviata da raptor_
verso fine ottobre gli dovrebbe arrivare il primo lotto di 9 minimi (3 per ogni modello) di cui ha chiesto le prenotazioni parecchio tempo fa (due mkii infatti arrivano a me che prenotai poco dopo la news della a&k) poi gli arriva un secondo lotto (più grande) in novembre.Quote:
Originariamente inviata da wind
con queste minimi dovrei arrivare quasi alla ventesima asg che compro da ciscato.
w la cina clonatrice!!!
p.s._per esempio i dboyi danno cacca ai marui e ca nella mia squadra (incluso il mio amato piccolo boia :cry3: ) e hanno un prezzo ottimo.
tu dici? bhè, un minimo di serietà.... poi vedi comunque in giro le rece, anche su forum stranieri, puoi almeno capire com'era la dorazione della confezione. e se dovesse essere come dici tu siamo veramente messi male, si parla male di alcuni negozi, ma se tutti prendono stà piega....Quote:
Originariamente inviata da wind
scusa se chiedo a quanto le fa ciscato?
cmq le asg cinesi stanno invadendo il mercato, il mio dboys e l' mp5 jg han lasciato a bocca aperta + di una persona.
le batterie incluse sinceramente nn le trovo 1 cattiva cosa, io le tengo come backjup, ilc aricabatteria ( tranne quello delle aep) lo ho buttato e ne uso uno "serio".
mi rode che cmq in italia costino quasi il doppio che all' estero
se ricordo bene:Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
300 euro la minimi con caricatore
320 euro la minimi con caricatore, batteria e caricabatteria
non è affatto male, considerando che da gunner sta a 249 dollari + le ss e dogana forse si risparmia pure, grande ciscato :) ( labatteria in dotazione quale è?)
mi disse che facilmente è una mini da 8,4.Quote:
ah sarà la 1400 mha come sull mp5 jg.
beh direi che va tranquillamente dritta nel cassetto ehehe, cn la meccanica rinforzata una 9,6 da 2000 mha o + c sta tutta
infatti una delle due mkii, la mia che sto aspettando (sto scalpitando) l'ho presa senza batteria e caricabatteria e ho in arrivo da gm una batteria g.p 8,4x3700 large (che a quanto pare dovrebbe starci dentro il calcio della mkii (così la uso anche nel calcio fisso del mio piccolo boia...).Quote:
direi un prezzo più che onesto considerando che che la spedizione di quella asg costerà non più di 90$Quote:
quindi 340$ spedita di dogana se tutto ok saranno 18/20€
quindi in definitiva da hk si sarebbe sui 260€ arrivata a casa, non eccessiva come differenza di prezzo
18/20€ dubito il mio pacco da gunner per 323 euro d valore eran 60 e spicci , qui sotto i 40 euri nn si va
quanto era dichiarato in fattura?Quote:
ho dovuto dichiarare il totale perchè me lo avevano bloccato perchè era dichiarato come gift a valore 0 :d
brao furbo... :s
bisogna sempre dichiarare un valore, nel caso la spedizione andava storta o che altro non potevi manco rifarti sul venditore il quale poteva benissimo dirti "tanto è un regalo, cosa vuoi da me?"
the ghè rason, ma in passato mai avuto problemi così :d
a me dovrebbe arrivare la prossima settimana, appena arriva vi dico come va! :d
:giggle: è quel "dovrebbe" che ti frega :giggle:Quote:
Originariamente inviata da frappo
anche tu da ciscato?Quote:
Originariamente inviata da frappo
l'ho sentito poco fa, dovrebbe riuscire a spedire le novità il 25 o il 29...
...quindi primi di novembre nelle nostre mani.
no l'ho presa da un negozio italiano che mi ha detto che è gia in dogana ma tardono molto a farle arrivare.
arrivata la parà presa da gunner...
bella, over (1,32j) ed il caricatore si inceppa :roll:
ho smontato il caricatore ed i pallini si incastrano nell'imbocco tra il tubo a spirale che porta i bb all'hop up e la rotellona che li mette in corsia...
con un car colt marui pesca perfetta.
la settimana prossima vedo se riesco ad aprirla tutta
portala domani nao se vieni!
domani non ci sono...però domenica prossima se non sbaglio abbiamo una data da voi e se riesco a metterla in sesto la porto!
per te ho un'altra sorpresina-ina-ina... :roll:
ah, mi sono dimenticato di dire che il caricatore al suo interno funziona praticamente in "bagno d'olio" vista la presenza massiccia di una brodaglia unta. ho pulito un po in velocità ma ce n'è veramente tanto...
ma dimmi nao, è venduta con la valigia rigida o no?
come solidità che te ne pare?
dai dai dicci qualcosa di più
niente valigia, solo uno scatolone anonimo di cartone.
c'è solo il caricabatteria ma niente batteria.
l'asg è bella e sembra molto solida. il peso si sente, non so dire precisamente quanto ma confrontandola con un m60 seal top (circa 6kg scarica) sembra leggermente più pesante la minimi.
il problema del caricatore l'ho risolto oggi pomeriggio mettendo degli spessori sull'albero su cui gira la ruota del caricatore. prima aveva troppo gioco e si metteva di traverso bloccando i bb.
adesso pesca che è una favola. il caricatore funziona ad attivazione sonora ed il cavo col microfono passa nel secondo tubo a spirale.
la raffica è un pochino moscia ma aspetto di cambiare la molla per poter dare un giudizio.
che batteria entra nel paramano?
nao qualche foto, una recensione ed i trucchetti per i difetti ci farebbero felici!! :d
x libero:
l'alloggiamento è per batterie mini e lo spinotto è piccolo, non ho una 9,6 fly per provare a vedere se ci stà ma credo di si.
x antonioz
in settimana la apro per depotenziarla e vi posto tutto quello che volete :wink2:
sono ansioso anch'io di vedere com'è dentro ma non ne ho ancora avuto il tempo!
metto un paio di foto fatte in velocità giusto per darvi l'idea di com'è:
https://img124.imageshack.us/img124/...1030781as5.jpg
https://img153.imageshack.us/img153/...1030779pr4.jpg
https://img45.imageshack.us/img45/2360/p1030780tl5.jpg
https://img250.imageshack.us/img250/...1030784ug9.jpg