Visualizzazione stampabile
-
entro nel merito del discorso dandovi il link ad una riflessione aperta poco fa (anche oggi ma mi era saltatala linea e me l'hanno chiusa...)
https://www.softairmania.it/threads/...ella-censura-2
questo potrebbe essere in parte un punto che risponde al discorso softair in italia....quello che è successo oggi....poi bho, io gioco in italia ma ho avuto la fortuna di giocare in altri posti e posso dire che da noi,purtroppo,m tanto lo fa il nostro DNA....purtroppo siamo così in tanti campi, facciamo i furbi spesso, cerchiamo di essere avanti e per meriti o per lodi mai guadagnate....peccato, peccato perchè in mezzo allo schifo c'è tanta bella gente....peccato che ci siano molti che rovinino il piacere di tanti.....comunque sia questo è...in tanti hanno fatto qualcosa negli ultimi 7/8 anni, e speriamo che in tanti proseguano nel far sì che il softair possa evolversi in meglio.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
kibit
entro nel merito del discorso dandovi il link ad una riflessione aperta poco fa (anche oggi ma mi era saltatala linea e me l'hanno chiusa...)
https://www.softairmania.it/threads/...ella-censura-2
questo potrebbe essere in parte un punto che risponde al discorso softair in italia....quello che è successo oggi....poi bho, io gioco in italia ma ho avuto la fortuna di giocare in altri posti e posso dire che da noi,purtroppo,m tanto lo fa il nostro DNA....purtroppo siamo così in tanti campi, facciamo i furbi spesso, cerchiamo di essere avanti e per meriti o per lodi mai guadagnate....peccato, peccato perchè in mezzo allo schifo c'è tanta bella gente....peccato che ci siano molti che rovinino il piacere di tanti.....comunque sia questo è...in tanti hanno fatto qualcosa negli ultimi 7/8 anni, e speriamo che in tanti proseguano nel far sì che il softair possa evolversi in meglio.....
Discorso incomprensibile e vago. Così come lo era il 3D aperto, giustamente chiuso.
-
strano...allora sono dei geni quelli che sono entrati nell'argomento e hanno risposto? tipo mirek, kam, grigio?....apperò menti illuminate
comunque sia prova a rileggere più attentamente, magari capisci che c'è scritto : siamo italiani, dove possiamo fare i furbi lo facciamo
sempre per un nostro tornaconto...peccato perchè non siamo tutti così....mentre l'altro 3ad cosa non ti è chiaro?dimmi magari riesco a
svelare l'arcano
oppure
se uno non ha nulla da dire può anche fare la bella figura di non dire nulla :) ma questo sempre imho...
-
Io sinceramente non riesco ancora a pensare a un softair nazionale...visto che qui sembrerebbe un'utopia anche un softair "regionale", non so da voi...
Troppe diatribe personali, troppi interessi malcelati, troppa volontà di ergersi a "testa" di una realtà in cui tutti contano allo stesso modo (ZERO)...insomma, troppa "italianità", se mi passate la battuta.
Per ora la soluzione, che soluzione non è, è coltivarsi il proprio orticello e stare alla larga da quello degli altri. C'è chi lo fa con l'indifferenza e chi, povero di cervello e ricco di arroganza, con l'infamia gratuita. Finchè non ci sarà una maggiore maturità generale un cambiamento lo vedo difficile.
Sono un pessimista?
-
io posso dirti che c'è la volontà di entrare nell'orticello di altri, c'è la volontà di fare qualcosa assieme....e alcuni lo stanno facendo...
a fatica, provando e sbagliando ma ci provano....altri invece decidono per partito preso che per loro è un "disonore" giocare con
alcuni club (basti pensare che magari c'è gente della stessa città che non gioca assieme per svariati motivi.......e qui mi tengo vago)
...quindi non vendendola come una crescita per tutti ma come una perdita per uno solo....se sdi prosegue su questa grandezza d'onda
non si andrà mai da nessuna parte....poi logicamente, il tutto deve essere ben tenuto lontano da discorsi monetari, che hanno e sempre
porteranno disgrazie in ogni ambiente
-
Quote:
Originariamente inviata da
kibit
strano...allora sono dei geni quelli che sono entrati nell'argomento e hanno risposto? tipo mirek, kam, grigio?....apperò menti illuminate
comunque sia prova a rileggere più attentamente, magari capisci che c'è scritto : siamo italiani, dove possiamo fare i furbi lo facciamo
sempre per un nostro tornaconto...peccato perchè non siamo tutti così....mentre l'altro 3ad cosa non ti è chiaro?dimmi magari riesco a
svelare l'arcano
oppure
se uno non ha nulla da dire può anche fare la bella figura di non dire nulla :) ma questo sempre imho...
Vedi io leggo molto e scrivo poco, non sono certo obbligato a scrivere quello che penso e lo faccio solo se penso ne valga la pena, non per dire banalità, cose scontate o discorsi buttati lì senza consecutio logica come parole in libertà.
Tu pensi sia chiaro quello che hai scritto, va bene vuol dire che sono stupido io, capita...
Per l'altro 3D, chiedi cosa pensiamo della censura, che è come dire cosa pensate delle automobili oppure della legge, ovvero una domanda dalle possibili risposte così ampie e varie che i responsabili lo hanno chiuso.
Se te piace così... va bene.
E qui chiudo perchè sono palesemente OT.
Buoni discorsi.
-
solo per giusta replica poi smetot ot pure io...
il primo mio 3ad purtroppo ha subito (se avessi letto il secondo forse avrsti postato diversamente..) una problematica
dettata dalla connessione : 4 ore senza :)
questo invece mi sembrava molto chiaro, dire che siamo italiani e insito in noi il fatto che siamo purtroppo dei furbi
e poco scaltri (dato che veniamo spesso beccati) e cerchiamo spesso la via più facile anceh se disonesta per avere le
cose......ecco, mi sembrava chiaro...ma posso anceh sbagliarmi, dato che l'ho scritto io io lo capisco.....chiedo venia
per la risposta acida che ti ho dato, ma oggi me le hanno fatte un pò girare....sorry
e fine ot...