Ciao back, mi avevi comunicato che il primo di aprile ci inviavi il book! Non lo ancora ricevuto!
Visualizzazione stampabile
Ciao back, mi avevi comunicato che il primo di aprile ci inviavi il book! Non lo ancora ricevuto!
ciao back il book nn è ancora arrivato!!!forse mi sbaglio ma nn doveva arrivare ieri?
Ciao,anche noi siamo in attesa del book :-)
Iniziamo:
Portiamo a conoscenza delle squadre che hanno già aderito all’evento e alle squadre prenotate che la Misericordia di Carrara ha chiuso l’unità logistica nella nostra città, i tempi logistici non ci hanno permesso di organizzare prima questo evento.
Abbiamo dovuto scegliere in corsa una destinazione alternativa ai fondi raccolti, abbiamo deciso unanimemente di donare a due realtà territoriali, il 50% del ricavato andrà alla V.A.B. (VIGILANZA ANTINCENDI BOSCHIVI) di Carrara o.n.l.u.s. ed il rimanente 50% verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature da destinare al U.O.C. Pediatria DMI di Massa Carrara ( Direttore Dott. G. Memmini / Tel 0585 498754 ), le attrezzature necessarie all’ospedale pediatrico sono Aerosol Scaldabiberon, Statimetro, Saturimetro Ototermometro etc .
Pubblicheremo fotografie e articoli di giornale sia Sam che su FB, verrà creato un gruppo libero una settimana prima dell’evento per raccogliere le opinioni dei protagonisti, per conoscere soprattutto i nostri errori per migliorarci in futuro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dunque dopo questo vi chiedo scusa se ho ritardato di un giorno l'invio del book e del resto della modulistica che dovrete compilare e consegnare al vostro arrivo in HQ prima che inizi il torneo, solo che ho dovuto ricorrere a un tecnico di computer in quanto mi sono beccato un virus che mi ha devastato tutto memoria compresa, sono le ore 21:20 invio subito i book missione e tutto il resto prego a tutti di controllare gli indirizzi di posta elettronica che avete segnalato nel fax, nella mail che vi invio ci troverete book missione, carta, scarico di responsabilità (da consegnare all'HQ prima dell'inizio, per coloro che arrivano il sabato possono già consegnarlo la sera stessa), scheda registrazione atleti (anche questa da consegnare in HQ assieme allo scarico di responsabilità), se a qualcuno dovesse mancare uno di questi quattro documenti sopracitati me lo segnali tempestivamente che provvedo a rinviarlo.
Back appena arriverà la e-mail lo comunico..!!!
Ciao back, visto che non ho ricevuto ancora nulla ti do mail:
presidente@ghostsoftairverona.com
ciao Cadena, è arrivata a tutti come mai a te no? vabbè non importa, appena arrivo a casa ti rimando tutto, tranquillo.
@back: ricevuto tuo mess - abbiamo provveduto ad inoltrarlo al ns. presidente. A breve un ns. feedback. Grazie per la tua pazienza.
Inviamela anche a questa mail
mneri78@gmail.com
ciao grazie aspetto vostre notizie
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
GRANDE cadena, scusami di nuovo, ok te la invio anche a questo indirizzo che mi hai mandato, fammi sapere se ti arriva, considera che per le 22:00 dovresti avere tutto.
abbiamo ancora disponibili n° 4 posti!!!
Scusami back, ma agi indirizzi mail che ti ho dato mi arrivano mail in continuo, ma non c' e la tua. Mi dai notizie x il book?
si in effetti mi ritornano in dietro! provo subito a mandarti tutto in due mail!! scusami, verifica e fammi sapere!!
Ricevuti quattro allegati, by cadena
ok
Hei Back!
Ravanando nella documentazione da te inviata non ho potuto non notare il modulo registrazione atleti.
Questo sembra dare per scontato sia l'appartenenza ad ASNWG, sia l'essere una ASD.
A noi del COMI, che non rientriamo in nessuno dei due casi, che sorte tocca?
grazie mille, ammetto che per un attimo ho temuto il peggio :)
Una informazione: come si raggiunge il posto con la macchina? C'è un indirizzo/indicazione da poter impostare sul navigatore?
Grazie mille
dunque se avete un tom tom, dovete impostare via della resistenza, dunque le il navigatore vi chiederà il numero civico, metteteci un numero qualunque, una volta su via della resistenza proseguite avanti, a un certo punto sulla sx in curva noterete una piazzetta e poi non vi potete sbagliare poichè ci vedrete.
ad ogni modo prendete tutti per buono il numero di cell.3271378941 se avete problemi
saluti..
back
Non ho più avuto notizie dei Heavy Seals Empoli e dei Wild Birds, che fate venite?
Ciao back posso chiederti un informazione sui pallini,si possono utilizzare i bio bianchi? Grazie
Back dal momento che metà squadra verrà su nel pomeriggio per montare le tende,se ci sono problemi per il tempo e ci son problemi
ad utilizzare il campo per ospitare le tende me lo dici in anticipo...grazie!!!
ciao sander dunque, confido nel tempo la speranza della bella giornata, dunque il campo tende è operativo sia in caso di bel tempo che di pioggia, consiglio comunque eventualmente di portare ulteriori teli cerati per coprire ulteriormente le tende in caso di condizioni meteo avverse.
Ricordo inoltre a tutti che l'Hq dista 1 km dal campo tende, raggiungibile in auto, basta solo proseguire la strada dal campo tende, ricordo comunque a TUTTE le squadre che arriveranno il sabato in giornata che L'HQ è operativo sino alle ore 23 per svolgere le normali operazioni di smarcatura e verifica ASG, quindi passate in HQ già dal Sabato pomeriggio. ricordo il mio cell. per eventuale contatto in caso di problemi o qualsiasi altra domanda, 3271378941
Heavy Seals Empoli ricevuta ricarica e invio book, aggiornato
Compagnia Easy e Compagnia Ombra confermato, aggiorno post
Ciao Back!
La zona in cui beccarci sabato corrisponde a quella che restituisce Google Maps inserendo queste precise parole "via della resistenza massa carrara"... ??
esatto, paese montignoso, l'indicazioni ve le farò trovare lungo il percorso dall'uscita del casello autostradale di massa in poi, dunque Uscita autostradale Massa della A12, proseguire lungo le indicazioni che troverete,
LASCEREMO FOGLI FORMATO A4 CON FRECCE CON SCRITTO "OPERAZIONE APUAN FORCE" LUNGO GLI INCROCI PER DARVI LA DIREZIONE, SALVO QUALCHE BRAVO FIGLIOLO CHE SPERO NON LI STRAPPI,
NON CAMBIATE MAI DIREZIONE SALVO ALTRE COMUNICAZIONI VIA FRECCE(CARTELLI) X GLI AMANTI DEL GPS TOM TOM O GARMIN, PRENDETE LA STRADA X IL PAESE DI CADICECCO, GIUNTI AL PAESE DI CADICECCO PROSEGUIRE STRADA ASFALTATA PER CIRCA 3 - 4 KM, NOTATE BENE CHE LA STRADA è UN PO STRETTA IN SALITA E ATTRAVERSA INTERAMENTE IL BOSCO DI CASTAGNI, TEATRO DEL NOSTRO TORNEO. TROVERETE LUNGO LA STRADA LE INDICAZIONI CON LA FRECCIA CON SCRITTO HQ, SEGUENDOLE ARRIVERETE AL PIAZZALE DELL'HQ, LI MI TROVERETE AD ASPETTARVI, L'HQ SARA' OPERATIVO DALLE 18 IN POI PER TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI PER EFFETTUARE LE NORMALI PROCEDURE DI ROUTINE PRE TORNEO.
VI ASPETTO, A SABATO MIO CELL 3271378941 (BUCK)
Squadra Obiettivo Primario TANGO 01 GHOST SOFTAIR OBJ GOLF TANGO 02 C.O.M.I. SOFTAIR TEAM PADOVA OBJ DELTA TANGO 03 TRENTINO RECON TEAM OBJ BRAVO TANGO 04 ARMATA FANTASMA OBJ FOXTROT TANGO 05 THE BIG ONE GENOVA OBJ ECHO TANGO 06 WILD BIRDS OBJ CHARLIE TANGO 07 ELFI SOFTAIR TEAM OBJ ECHO TANGO 08 LUPI DEL TIGULLIO – DELTA OBJ GOLF TANGO 09 TASKFORSE 187 OBJ DELTA TANGO 10 HEAVY SEALS EMPOLI OBJ FOXTROT TANGO 11 COMPAGNI OMBRA OBJ BRAVO TANGO 12 COMPAGNI EASY OBJ CHARLIE
Come promesso Vi trasmettiamo il codice squadra e l’obj primario.
Vi ricordiamo che devono essere utilizzati solo pallini Bio, Vi invitiamo a non lasciare rifiuti durante la Vs. navigazione per rispetto del parco che ci ospita.
E’ probabile che possiate incontrare indigeni ( gente del luogo ), biker, escursionisti, motocross … Vi chiediamo il massimo rispetto, non sono obj da ingaggiare …
Buon divertimento
ottima giornata e ci siamo divertiti parecchio...
Grazie Sander,
è stato un piacere organizzare una giornata di soft air ... siamo convinti che con i Legionari Apuani avremo modo di organizzare altri eventi nel futuro ...
Abbiamo aperto un gruppo su FB per i Vs. commenti che saranno molto apprezzati, è la prima gara che organizziamo, abbiamo fatto tesore degli errori che abbiamo fatto, le squadre in campo ne avranno sicuramente notati altri e preferiamo correggerli che non riperterli in futuro ... taggatevi su ( Operazione Apuan Force 2012 )
Vi chiediamo di postare le Vs. immagini da creare un album dell'evento ... noi faremo altrettanto
... inviatemi via email i Vs. recapiti a bernabè.marco@gmail.com
Grazie ancora per la partecipazione ....