ricevuto.grazie. apresto cordialmente Sir Denis
Visualizzazione stampabile
ricevuto.grazie. apresto cordialmente Sir Denis
confermo pagamento wild bird bergamo. saluti cordiali. Sir Denis
inviato email con info stradali per arrivare al Q.E. del campo Ombra , per gara "Ultimo vopos", a presto anche su sam in prima pagina, per problemi o dubbi telefonate . Grazie .Cordiali Saluti .Sir Denis
Lunedi 12 marzo 2012
Gentilissima Lara ti chiedo cortesemente a che punto siete con la ricarica,
se avete intenzione di partecipare alla gara del 25 marzo.
come da regolamento il tempo massimo utile è scaduto il 25 febbraio per il
pagamento per confermare la vostra partecipazione.
Rimango in attesa fino giovedi 15 marzo dopodichè do luce verde a i team che
mi hanno contattato telefonicamente per eventuali posti liberi .
Confido in una Vs. risposta e certa partecipazione.
Cordiali Saluti Denis
i wolf clan bergamo tramite email hanno lasciato libero il posto, chi fosse interessato mi contatti telefonicamente o tramite email ,i riferimenti in 1° pagina .grazie .cordiali saluti Sir Denis
Non riesco a trovare la mappa per il campo!
Stark
Guardiani del Po
in prima pagina, è di dimensioni piccole ,basta cliccare sopra e si apre ,ed avete tutte le info stradali per giungere alla vecchia cantina di rocca di arazzo in frazione santa anna,via rio.... saluti cordiali Sir Denis
strano e' sparita la mappa x arrivare al campo in giornata la rimetto su' :confused:
forse ho fatto qualche belinata :sad2:
---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:19 ----------
ok imesso mappa al suo posto :)
Signori buongiorno ,comunicazione di servizio; sul campo al Q.G. sarà presente fin dalle prime ore del mattino e per tutto il giorno fino a sera un furgone adibito a "paninaro " per colazione ,servizio bevande, panini caldi e freddi ,se volete del vino il Q.G. si trova nel cortile della cantina sociale .
Vi comunico inoltre per evitare inutili perdite di tempo , per il test armi che le ASG verranno testate con una serie di cronografi della ditta Guarner modello speeder 2000, ed in ultimo come riserva con cronografi della ditta cortex.
Vi ricordo di arrivare almeno 60 minuti prima del vs "IN" obj. grazie.
cordiali Saluti Sir Denis
vi ricordo che sabato notte ci sarà il cambio da ora solare a ora legale ,quindi le lancette degli orologi vanno spostate avanti di 1 ora, a domenica saluti cordiali.
I Forceblack ringraziano l'organizzazione per la splendida tappa organizzata. Alla prossima
Mille grazie per la splendida giornata da tutti i Decima Maxentia!
Grazie agli organizzatori di questa tappa , scenografia 10 e lode complimenti ancora La centuria da genova
https://img687.imageshack.us/img687/3/ddrf.jpg
https://img846.imageshack.us/img846/1995/ddr1p.jpg
A nome di tutti i CINGHIUS ringraziamo voi per avere partecipato e ci auguriamo di rivedervi tutti sui nostri campi.
Sly (Christian)
Signori buongiorno vi allego file con classifica di domenica 25 marzo, se non si riesce a leggere in giornata sul blog di libero dello csap,o dei cinghius troverete la classifica. A nomne dei ragazzi "DDR" Cinghius ringraziamo tutti i partecipanti, sperando che sia stata 1 domenica piacevole ,risultato a parte. saluti cordialo Sir Denis.
P.s. per leggere la classifica salvate immagine sul pc poi aprite .grazie
Allegato 133531
Ciao a Tutti,
A nome di dei NEMESI S.A.T. di Costigliole d'Asti desideravo ringraziare tutti i partecipanti e l'organizzazione dell'evento.
Arrivederci a Presto,
Bottasecca,
USC NEMESI S.A.T.
Grazie a tutti per lo splendido torneo organizzato! Grazie a Sly per l'accoglienze e gli altri Cinghius! ringrazio inoltre i ragazzi dei marines di biella che mi hanno consigliato un panino buonisssimo che ppoi ho digerito ieri pomeriggio :D