Visualizzazione stampabile
-
Oggi l'ho provato sul campo con una 11.1 ridotta a 9.6
Gira che è un piacere anche se come precisione non posso dare ancora un giudizio preciso perché abbiamo giocato verso il tramonto e visto che uso pallini scuri non li vedevo minimamente xd
Anche se sembrerebbe essere abbastanza buono!
-
senti ma rispetto a un king arms di fascia 280/320 euro, secondo te questi lone star dato che ne condividono il gear box sono almeno equivalenti come prestazioni pur costando meno?? te lo chiedo perche sono in paranoia mortale per scegliere tra il Lone Star Ranger SBR e il King Arms - DPMS CQB, della differenza di prezzo non mi interessa, vorrei riuscire a sapre in qualche modo se ce' una differenza di prestazioni e qualita' del gearbox...mi sai dire nulla a riguardo?
-
Interamente è uguale, quindi dovrebbero essere uguali come prestazioni :)
-
qualcuno mi può mandare il link dove vendono queste asg?
grazie
-
Da quanto ho visto fin'ora il LONE STAR sono, a livello di prestazioni, pari se non addirittura SUPERIORIORI ai KING ARMS.
Questo perchè non necessitano di interventi (mentre i KA spesso tocca cambiar molla, a volte lo spingipallino e a volte l'hopup).
zaur hai PM!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Da quanto ho visto fin'ora il LONE STAR sono, a livello di prestazioni, pari se non addirittura SUPERIORIORI ai KING ARMS.
Questo perchè non necessitano di interventi (mentre i KA spesso tocca cambiar molla, a volte lo spingipallino e a volte l'hopup).
dopo una settimana di documentazioni credo che lunedi' procedero' all acquisto del ranger SBR (ho finalmente trovato un "set" fotografico e mi e' piaciuto molto visto nel dettaglio).
Spero che non mi tradisca...rinuncio ad un altro ferro che mi piace di piu esteticamente in favore del lone star per queste sue caratteristiche di controllo qualita' eccellente...cmq se dovesse accadere il fattaccio credo che ve ne accorgereste perche' prenderanno fuoco le Chiese per i miei improperi.
Un altra cosa: le boccole sono da 7mm ma ho letto che ora siamo arrivati addirittura a gear che montano 9mm...mi spiegate un attimo questa differenza di dimensioni cosa comporta??
-
salve vorrei sapere dove posso acquistarlo grazi in anticipo
-
-
-
Quote:
nito
panicopaura! le batterie non vanno nel calcio del ranger sbr ma nel ras O_O
ce la faccio entrare nel tubo una lipo firefox?
-
Ho sentito parlare molto bene di questi nuovi LoneStar, con quello che risparmi rispetto al King,puoi perfezionare il Lone..... Comunque lo si trova in quasi tutti i negozi di sm....
-
Quote:
AranBanjo
panicopaura! le batterie non vanno nel calcio del ranger sbr ma nel ras O_O ce la faccio entrare nel tubo una lipo firefox?
eheheh... Non hai detto di aver fatto una settimana di documetazione??? :D Per fortuna ti ho linkato il catalogo... ;) Comunque non dovrebbero esserci problemi con le lipo... Quasi sicuramente ne ordino uno in settimana da vedere, al max poi ti faccio sapere!
-
Quote:
nito
eheheh... Non hai detto di aver fatto una settimana di documetazione??? :D Per fortuna ti ho linkato il catalogo... ;) Comunque non dovrebbero esserci problemi con le lipo... Quasi sicuramente ne ordino uno in settimana da vedere, al max poi ti faccio sapere!
Touché. il fatto e' che di questi modelli ci sono poche foto e sopratutto pochi feedback degli users, quindi uno deve andare per supposizioni e/o intuizioni. io pensavo che quel ras fosse monolitico...
-
Oggi sono riuscito a fare qualche prova di tiro per vedere la precisione, i risultati non sono malvagi, anche se devo dire che magari con un gommino systema potrebbe rendere meglio, ma per adesso va benissimo così
-
bella rece ti darei rep + ma non posso alla prossima grazzie per le info in pm
-
Ciao a tutti, possiedo anche io questo bel asg preso a vimodrone per 155 euro.
Vorrei sapere da voi guru se è possibile rimuovere il mirino anteriore,quello che si trova sulla canna.
Voi sapere come fare o se è possibile?grazie mille
-
come tutti gli M4 con un cacciaspine penso.
-
raga secondo voi la meccanica la regge una LiPo 11.1v 15c?? in attesa di comprare un riduttore di voltaggio...considerate che non sono uno che svuota caricatori come fossero fruit joy quindi non tengo il grilletto premuto per piu di qualche secondo...rischio di fa la frittata?
-
Io l'ho usato due volte con la 11.1 e va ancora, ho sparato in tutto circa 3500 bb.
Anche se ora ho preferito mettere il riduttore :)
-
Ma il fusibile è nel paramano oppure non è previsto? (nelle foto delle rece pare non ci sia).
Mi data anche un link dove acquistarlo, visto che in zona non si trova a meno di 190?
-
-
Quote:
PippoNeuro
Non c'è fusibile :)
Pazzesco, .........buon fucile ma non capisco il risparmio del fusibile, fondamentale sia con batterie nimh ma soprattutto con le lipo.
Se va in corto un cavo o il motore si blocca, senza fusibile si buttano i cavi , l'interruttore e se sono lipo non oso pensare che sucede alle plastiche del paramano...........la mia prima modifica sarà proprio l'inserimento di un fusibile.
Gentilmente mi passate qualche link dove acquistarlo ad un prezzo migliore rispetto a quanto riesco a trovarlo dalle mie parti (190).?
-
Meccanicamente è un king arms e la king arms non mette fusibili (almeno nelle repliche che ho avuto io)
Il link non posso mandartelo ora, perché sono con il telefono, pero ti posso dire che l'ho preso da titano :)
-
Quote:
PippoNeuro
Meccanicamente è un king arms e la king arms non mette fusibili (almeno nelle repliche che ho avuto io)
Il link non posso mandartelo ora, perché sono con il telefono, pero ti posso dire che l'ho preso da titano :)
Vero, la KA non mette fusibili come molte altre marche.
Giorgiobin se mai ti mando ora il link in PM.
-
Cercavo qualcosa in zona Milano a prezzi economici, sono spesso da quelle parti per lavoro, se qualcuno ha qualche link bene, in caso contrario ripieghiemo sull'ottimo prezzo dei titani anche se preferirei toccarlo con mano.
Sul fusibile sono sempre scettico,........è vero che in molti non lo mettono, ma se mai succede qualcosa e si usano le lipo si va a fuoco.
-
In una mia replica senza fusibile a causa di un corto ho bruciato un calcio crane xD
Comunque sia il fusibile lo puoi mettere :)
-
Mettere un fusibile non costa nulla...
Comunque...provato in campo con una Lipo 7.4 gira una bellezza senza mancare un bb!
Usati monofilari KA ed anche Thermold maggiorati DBoys.
I compagni di giocata si sono stupiti considerando il rapporto qualità/prezzo!
-
quoto! io ho il ranger SBR ma la minestra e' sempre la solita, ance i miei compagni sono rimasti stupiti di come giri bene e considera che ho usato lipo 11.1v 15c, sono davvero contento!
ora vorrei montarci delle lipo 7.4 per stare piu tranquillo, mi potete linkare su un rivenditore delle batterie di buona qualita' (non a risparmio) che siano fatte da due componenti per alloggiarle nelle guancette?
-
siam riusciti a metter insieme tutti quelli disponibili e a fargli una foto di famiglia...
Manca solo il RANCHER ma nessuno dei miei soci l'ha preso quello perchè ha il calcio fisso:
https://img36.imageshack.us/img36/4179/kr1photo006.jpg
-
Queste asg sono stupende, hanno un rapporto qualità costo stupendo; sto pensando di comprarne un altro pero questa volta opterei per un modello con ris o al massimo uno con guancette al quale metterò un ris :)
-
Quote:
PippoNeuro
Queste asg sono stupende, hanno un rapporto qualità costo stupendo; sto pensando di comprarne un altro pero questa volta opterei per un modello con ris o al massimo uno con guancette al quale metterò un ris :)
io ho il ranger SBR, il primo a sinistra. Testato domenica in game, sparati circa mille colpi con lipo 11.1 15c. Risultato: soddisfazione enorme e venivo da un m15a4 classic army da ben 280 euro.
Nel ras ci sta perfettamente anche una batteria mono componente delle dimensioni della Firefox 1100mh. Il ras e' solido come un macigno. Te lo consiglio vivamente se vuoi qualcosa di diverso da un m4 con ris.
-
No mi serve un classicissimo m4 ris visto che voglio fare un setup xD
Sulla 11.1 posso dire che anche il mio gira benissimo anche troppo infatti ho messo dei diodi per ridurre voltaggio :)
-
Quote:
AranBanjo
io ho il ranger SBR, il primo a sinistra. Testato domenica in game, sparati circa mille colpi con lipo 11.1 15c. Risultato: soddisfazione enorme e venivo da un m15a4 classic army da ben 280 euro.
Nel ras ci sta perfettamente anche una batteria mono componente delle dimensioni della Firefox 1100mh. Il ras e' solido come un macigno. Te lo consiglio vivamente se vuoi qualcosa di diverso da un m4 con ris.
scusa ma quanto pesa tutto il fucile e inoltre il ras è anche solidissimo anche nella parte di sotto che si apre per mettere le batterie? come si aggangia alla parte superiore?
-
1 allegato(i)
Quote:
Doc80
scusa ma quanto pesa tutto il fucile e inoltre il ras è anche solidissimo anche nella parte di sotto che si apre per mettere le batterie? come si aggangia alla parte superiore?
guarda, riguardo al ris/ras avevo il tuo stesso dubbio ma ti garantisco che e' granitico.
Per aprirlo premi quelle due linguette in metallo
Allegato 122751
e il ris/ras si apre a meta', poi nella parte in fondo lo sfili, ci sono due "uncini" che lo fanno ruotare di 45 gradi poi puoi anche rimuoverlo. L unico inconveniente e' che bisogna stare molto attenti a fare questa operazione perche' senno' si graffia nelle zone di attrito (ma gia' con del CRC scorre tutto meglio)
Come peso non so dirti...non l'ho pesato ma sicuramente non pesa "poco" posso diriti che pesa piu di un m15a4 classic army (che avevo prima)
Nota di colore: dopo averlo visto domenica, un mio compagno di club si e' comprato l m4 normale haha
-
preso l'ho preso però l'op up mi convince poco, secondo me ha bisogno di un gommino migliore già da subito
-
Quote:
Simò
preso l'ho preso però l'op up mi convince poco, secondo me ha bisogno di un gommino migliore già da subito
da cosa l'hai capito? a me sembrava andasse bene, e' molto sensibile, quello si. spiega spiega
-
all'inizio me l'hai fatto regolare a me e non si alzava tanto, c'era anche meno 3 alle 8, magari scaldandosi va ammodo
-
dalle mie parti che non si scende quasi mai sotto i 14°come temperature funge bene, non come un systema però per ora fa il suo lavoro.
-
all'inizio e' vero andava male ma faceva veramente freddo, dopo averci sparato qualche decina di colpi ho dovuto ridurre tantissimo la pressione sull hop up perche' quasi tornavano indietro da tanto che si alzavano, dopo di che confermo che ha funzionato alla perfezione.
-
boh quando arriva vedo come va