Visualizzazione stampabile
-
Non abbiamo Ancora ricevuto tutte le vostre e-mail per inviarvi il book, chi nn lo avesse ancora fatto la invii al piś presto, o qua o sulla nosta casella di posta eletronoca testemattesoftairclub@virgilio.it.
E a chi la ricevuta ma puo dare la conferma.
Grazie a Domenica.
-
scritta qua in pm e sulla vostra mail di piu non posso fare.......
-
mail ricevuta. Grazie ci vediamo Domenica sul Campo.
-
Ciao predator, book ricevuto, una sola domanda, non e specificato nulla sulle armi di backup, non vi sono restrizioni sul numero di asg da portare giusto?
-
Ciao. Book ricevuto, ma credo che la coordinata del campo ALFA sia sbagliata, controllate per favore. Grazie.
Saluti.
-
inviateci le info cortesemente.....all'email angelsfiresoftair@gmail.com ,grazie
-
La coordinata dell'OBJ ALFA NON É CORRETTA come mi ha fatto notare Rav Nagad.
La cooortinata Giusta dell'OBJ ALFA é 33 T 299937 4814522
A BREVE VI INVIEREO IL BOOK CORRETTO.
PER QUANTO RIGUAREDA LA ASG DI BACKUP SE NE POSSONO UTILIZZARE 3 DA DIVIDERE COME VOI VOLETE.
A DOMENICA
-
predator io non ho ancora ricevuto nessuna mail con il book.
-
Ho appena vi ho appena inviato il nuovo book fatemi sapere se lo havete ricevuto.
A domenica mattina
---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
Devo inviare gli ultilmi Book ai seguenti team ( THE GOONNIS,PIRATES ARMY,RAIDS COMANDO CECINA) se gentilmente mi fate avere una vostra e-mai per dove spedirvi il tutto,
Grazie a domenica
-
veramente manchiamo anche noi controlla bene per cortesia
-
NO MA IO TE LO INVIATO SU QUESTA MAIL jackal_it@hotmail.it nn é corretta
-
domanda, i BB devono essere Bio o si possono usare i normali?
-
No se avete la possibilita di averli i BB BIO va bene, senno vanno benissimo anche i normali
-
ci saranno pattuglie di controinterdizione?
-
Si ma non sarranno per nulla aggressive, visto che in questo torneo si parera gia molto avendo di mendia i OBJ a 280 metri uno dall'altro.
PRORTARE ABBASTANZA BB
-
book ricevuto, grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
predator83
Si ma non sarranno per nulla aggressive, visto che in questo torneo si parera gia molto avendo di mendia i OBJ a 280 metri uno dall'altro.
PRORTARE ABBASTANZA BB
OK, non saranno aggressive... ma se c'č l'ingaggio si hanno comunqui punti negativi... sia in caso di vittoria che di sconfitta?
Per prendere l'OBJ "in stealth" si puņ spostare la bandiera anche senza eliminare tutti i cecchini o una volta partito il primo pallino (o se c'č un colpito?!?) c'č da eliminare comunque tutti?!? Qual č la regola?
GRAZIE,
Cipo
-
PREDATOR GLI SPETTRI NON HANNO ANCORA RICEVUTO LA MAIL!!! TI PREGO DI CONSIDERARMI!! LA MAIL č trx.prozzy@hotmail.it
-
te lo happena inviato di nuovo dimmi se ti arrivato
---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
Ora rispondo a tutte le tue domande;
se c'é ingaggio e nn viene colpito nessuno e riuscite a dileguarvi nn succede nulla, nel caso contrario un operatore viene preso é ingaggio, e in caso di vittoria o di sconfitta l'attacco perde sempre punti.
se riesci a spoetare la bandiera in modalita "stealth" cio significa che nn deve partire nemmeno un pallino, al primo palino che parte della difesa e comunque un obj normale, voi potete decidere di eliminare tutti oppure no la finestra si chiude nel momento in cui viene spostata la bandiera ed l'obj si ritiene finito spero di essere stato chiaro, per tutte le altre delucidazioni verranno date al briefing.
-
Ciao domande:
1)Quanti punti di penalitą vengono assegnati in caso di ingaggio con la contro interdizione?
2)Se si ingaggia un OBJ, si eliminano 2 difensori (per esempio) e si riesce a spostare la bandierina, viene considerato OBJ Valido o no?
-
Per delucidare tutti:
1) Se si ingaggia la contro e si vince sono -100 se si perde sono - 200
2) Lo scopo dell'OBJ č riuscire a spostare la bandiera nn c'č necessita di eliminare tutta la difese.
-
-
Anche gli specialtroops non hanno ricevuto nulla :
ficusbonus@hotmail.it !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
DOGGY
;)
-
Quote:
predator83
Per delucidare tutti:
1) Se si ingaggia la contro e si vince sono -100 se si perde sono - 200
2) Lo scopo dell'OBJ č riuscire a spostare la bandiera nn c'č necessita di eliminare tutta la difese.
Ricevuto, grazie.
Volevo chiedere cosa significa, nel book, questa frase... "IMPORTANTE: IL CARICAMENTO DELLE ARMI DOVRA’ AVVENIRE NEL PUNTO INDICANTO DAGLI ORGANIZZATORI." ;)
-
No praticamente le armi dovranno essera caricate nel parcheggio del campo base per evitare di sporcare davanti le case, essendo in una azienda agricola tutto qui.
---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:50 ----------
Dovrei sapere chi ancora nn ha ricevuto il BOOK e chi la riccevuto Grazie.
-
Non riesco a scaricare "Nuovo ed ultimo Book..." mi dice che la consegna č scaduta, c'era qualche modifica rispetto al primo invio a parte la coordinata??
-
Lycan Sat Pescara book ricevuto!!! Avrei 2 domande da porvi, i difensori hanno un massimo e un minimo di distanza da mantenere dalla bandiera?
Sarą presente una fascia verde nelle vicinanze degli obj in cui la contro non potrą ingaggiare? Ovvero se siamo in attesa d luce verde l pattuglie d contro possono ingaggiare?
Saluti cocco!
-
Servizio Maximail fuoriuso........ATTENDO ANCORA IL BOOK
---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:13 ----------
Book ricevuto
-
No nn cera nulla di nuovo al difuori delle coordiante, e lo scarico delle responsabilitį per i minorenni communque ti é stato rigirato il tutto di nuovo, per qualunque cosa siamo qua.
---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:09 ----------
Rispondo a tutte le tue domande;
I difensore dovranno stare ad un minimo di 5 metri ed un massimo di 25 metri,
Non sara presente nessuna fascia verde, la contro nn verrį nelle vicinaze degli OBJ, a meno che siete sisibili o a campo aperto, ricordate che dovrete stase sempre al coperto e mai visibili quando siete in attesa di luce verde.
Sapete benissimo che siete in territorio nemico e dovrete prestare sempre attenzione.
-
grazie predator, c si vede domenica ;)
-
Buongiorno Teste Matte, volevo informarvi che ho appena effettuato il pagamento della quota d'iscrizione..........Ci si vede domenica e grazie ancora!
-
Attenzione vi ho inviato tutti i punti gia fatti su Google Earth
-
Ciao predator, quei punti nn coincidono con le coordinate presenti sul book, ovvero 4 punti sono sbagliati, quali sono quelli giusti? Quelli del book o quelli che avete inserito su google Earth? Ti abbiamo inviato anche una mail dove sono specificati i punti che nn coincidono, a presto saluti!!!
-
Allora voi dovete guardare i punti inviati sul book, quelli che vi ho inviato con google Earth sono corretti nella posizione in cui si trovano ma nn corrispondono alle coordinate.
Vi ho inviato quell'immagine solo per farvi rendere conto della posizione degli OBJ, e il tipo di terreno presente nella zona.
Quindi per le coordinate prendete esclusivamente quelle del book.
Per qualunque cosa contattami pure.
Ci vediamo domenica.
-
Se siamo in 9 č un problemone per voi?
-
PROBLEMA COORDINATE:
Ciao Predator, anche io ho trovato delle discordanze, tra i punti inseriti nell'immagine e quelli che ottengo inserendo le coordinate su Google Heart, ma non solo in 4 punti, a me non ne ridice nemmeno uno, spostano tutti dai 100 ai 250 metri.
Quali devo tenere per buoni?