passa un pò di link gotrek ;)
Visualizzazione stampabile
passa un pò di link gotrek ;)
No, la versione ''BLACK'' è il nuovo A&K basato sull'SVD CA, non è il Cyma.
chiedo venia in effetti e quello A&K
apparte ora il cyma non so proprio più dove trovarlo...
L'hanno rimesso in vendita. Occhio agli sconti.
Ragazzi mi sapreste indicare quali sono i caricatori compatibili per questo dragunov cyma [CM] quello di taiwangun insomma.. grazie.
S&T e Cyma che ricordo aver visto ad HK e su Gunfire.pl ma non ho mai cercato molto
Ahab
gli a&k e i classic army non son compatibili...
Neppure i Real Sword ma è cosa nota ^^
Ahab
grazie ragazzi, da gunfire hanno i cyma e inoltre il dragunov costa meno che da taiwangun.. penso che prenderò direttamente da li!!
ti prendi l'svd della cyma?
ottima scelta davvero ben fatto!
si all'inizio stavo optando per l'a&k ma poi leggendo la recensione e i commenti e i consigli vostri e da parte degli amici del mio club opterò per il cyma.
;)
nono vorrei dire una caxxata ma pare che sia uscito anche il Cyma capace di tiro a raffica come l'A&K.
spero non sia uscito, sarebbe una cagata assurda
Mi e arrivato 2 giorni fa, la prima cosa che ho notato era la mira posteriore molto ballerina, bastava soffiarci sotto per sollevarla, tutto risolto e bastato allineare il pezzo metallico curvo, ora non si muove più, il perno raggiunge il 12 perfettamente. L' altro problema, riguarda la leva che tiene chiuso il top cover, in posizione aperta non si muove ma in posizione chiusa balla molto, smontato e rimontato, nulla da fare.L' ultimo problema per ora, riguarda il tappo della grip motore, che sta molto dietro rispetto alla posizione in cui dovrebbe stare normalmente, lasciado un spazio nella parte frontale della grip. smontato e rimontato pure questo ma niente da fare. In conclusione i metalli non sono al livello dei VFC, ma sono soddisfatto, spero che usando la lipo stick type per ak non causi problemi al gearbox, purtroppo e l' unica batteria che ho che entri nel paramano.(Accanto ai miei AK74,AIMS,Ak105 VFC fa la sua porca figura;)
ma secondo voi qual'è il migliore?
L'a&k o il cyma? ovviamente elettrici entrambi...
l'a&k ha la meccanica standard,il cyma ha la meccanica RS essendone la copia,il che non mi conforta moltissimo.Però c'è da dire che è un'asg che sarà usata in singolo e basta...percui non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Per quanti riguarda i legni,quelli A&K sembrano più scuri e più belli del cyma...
Personalmente preferisco e trovo più resistente la meccanica simil RS che simil CA: ho il Cyma e son contento di averlo (i legni non son così chiari comunque) però va usato con una 9.9V almeno altrimenti è lento nel reagire!
Ahab
cyma, fidati
ce lo ho anche io, è fantastico questo svd
ciao a tutti io l'ho ordinato oggi non vedo l'ora che arrivi!!!
appena arriva naturalmente vi dirò la mia!!!
fidati non te ne pentirai. ha giusto qualcosina da sistemare come scritto da Zal, ma per il resto...
;)
Ragazzi volevo sapere se i caricatori monofilari da 40 o 60 bb del classic army o del'a&k sono compatibili col Dragunov Cyma fatemi sapere grazie!!
nella rece c'e scritto di no
No, ci vogliono i Cyma o gli S&T
Ahab
Acquistato qui in Italia da Cannolicchio Jack, sostituita solo la molla per portarlo al Joule. Per il resto tutto come lo ha fatto mamma Cyma lo ha fatto ad esclusione dell'utilizzo di grasso più decente nel gear box e una bella lucidata alla canna.....semplicemente perfetto!
Il tiro è teso e preciso fino ai 35 metri, i caricatori ottimi, specialmente quello monofilare da 80 pallini...che dire....soddisfatto è dire poco!!!!
mi sto convincendo sempre di piu a prenderlo.. :D
preferisco quello della AeK bolt action
No, non c'è paragone mettendoli a confronto: il mio Cyma messo vicino allo A&K BA di un mio compagno di club lo surclassa 10 a 1, qualità migliore, feeling migliore, dettagli migliori e peso maggiore ^^'
Ahab
Oggi ho fatto un giro a RSM con degli amici e un mio amico l'ha preso affidandomelo per darci un'occhiata alla meccanica come tutti i suoi fucili.
Devo dire che è semplicemente stupendo da come sia fatto,legni ottimi anche se non molto scuri sono decisamente più scuri delle foto,metallo nero opaco che sembra verniciato in modo impeccabile,leggero e super-solido visto la lunghezza...veramente una gran replica!
Forse uno dei cinesi migliori che mi siano mai passati tra le mani!!! E da originale spara a 0,85J.Tra l'altro ho notato che quello del mio amico ha un caricatore maggiorato compreso e la scatola è diversa dalla recensione.
Per chi fosse incerto sul comprarlo o no,secondo me dovreste prenderlo a occhi chiusi,avessi i soldi l'avrei già preso anche io!
p.s: pensavo di fare anche io una recensione del fucile,è un problema per voi?
Visto che non è proprio identico a questo,la scatola e alcuni accessori sono diversi...
Ragazzi mi è arrivato oggi l'ho preso qui in italia, insieme ai caricatori monofilari cyma.
Ho un piccolo problema: quando sparo la maggiorparte delle volte escono piu pallini, 3, 4, 2.... sia col caricatore originale che coi monofilari. Da cosa dipende???
fatemi sapere a presto.
controlla il gommino hop up...
Proverò a sostituirlo dato che è l'originale, ma cosa provoca realmente la fuoriuscita di più di un pallino?? semplicemente il gommino?? poi con la 8.4 sembra un po' lento, non l'ho cronografato per via del difetto, mi auguro che sia nel J.
Al mio per essere reattivo ho dovuto montare una 9.9V LipoFe: con le 7.4V avevo un delay di 1sec tra la pressione sul grilletto ed il colpo.
Direi che ci si può permettere anche una 11.1V dato che è un motore da trattore cingolato
Ahab
PS: non sai cosa può fare un semplicissimo cambio di gommino ;)
quoto,11,1 senza problemi...visto com'è lento il motore...
Grazie ragazzi, metterò una lipona e via.. il problema dello sputare molti pallini secondo me può dipendere anche dalla lentezza stessa del motore, ovvero: lo spingipallino ci mette cosi tanto tempo ad indietreggiare che fa riempire la canna di pallini... voi che siete più esperti di me ditemi se sto dicendo una boiata. ancora grazie.
scusate se posto qua ma non credo serva aprire un nuovo topic per quello che ho da chiedere: che slitta dovrei eventualmente prendere per montare un ottica (non posp, per ora.. costa come mezzo fucile) sul nuovo dragunov elettrico della king arms? il link (per pm) sarebbe graditissimo
ecco il link della casa che fa il fucile https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=2066 dove si vede l'innesto laterale
scusate se la domanda è banale e la risposta è scontata, ma di ak non ne so veramente nulla
Premesso che nella recensione del Cyma non è consono parlare di un KA posso dirti che monta qualunque slitta per AK: sceglila bassa che è meglio ma anche alta non c'è problema
Ahab
ma ci vuole questo specie di adattatore o no? Allegato 154997
sono un po' confuso :confused: