Ti capisco , tranquillo aggiungo i 2 posti in più-. A presto
Visualizzazione stampabile
confermo anche qui come da pm:
Testudo 10 giocatori (pagamento effettuato tramite postepay) fazione USP mimetica DPM/Gorka
Morrison ciao purtroppo abbiamo avuto un problema e da 6 che dovevamo essere siamo rimasti in due che possono venire.
Tra qualche giorno ti confermo se in due riusciamo a venire, e nel caso provvederò subito al pagamento.
Perdonami ancora per il ritardo.
Saluti a presto.
ciao sandrone, ho mandato un pm a morrison per il pagamento ma ancora non ho avuto risposta, qualcuno potrebbe avvertirlo che siamo in attesa?
grazie, ci vediamo lì!
Black angels presenti. abbiamo già effettuato il pagamento per le otto persone presenti! a presto!
Nuova II Legio Augusta di latina pagamento effettuato per 6 persone. Confermami l'arrivo del pagamento ;)
Fenici SAT L'Aquila confermano pagamento e ricevimento primo book, grazie.
Book arrivato.
Avremo un file migliore per la carta, in modo da potermela stampare?
La scala è veramente 1:20000? I partecipanti dovranno trovare e stampare un coordinatometro apposito.
ok ;)
scusate c'e' per caso un forum di pianificazione per la fazione usp?
Dopo un consulto con Capità dei mercenari pontini, chiediamo di partecipare, nelle forze USP con 5 operatori.
Sas Borbonici Caserta.
IN SETTIMANA CI ORGANIZZIAMO BENVENUTI A TUTTI VOI:
USP 85
Bad Company--25 -
Nuova II Legio--- 6-
ASCU - 8
Black Angels 8--
Testudo 9
Mercenari Pontini 10
VSAT - 8
Navy Seals - 10 -
Black Sheeps- 5
SAS Borbonici Caserta - 5
CREDO CHE SIA UNA GRANDE FAZIONE
ciao a tutti!!
per la fazione fsd...è gia stato deciso dove organizzarsi per l' evento?a presto!!
Ti scriverà presto il tuo Generale.
si potrebbero avere le coordinate da inserire nel navigatore per raggiungere la location?
Il ritrovo per tutti la mattina del sabato alle ore 9 è davanti il municipio del paese di Lecce Nei Marsi coordinate WGS 84 - 43532 - 391184
Le coordinate del vostro campo base vi saranno comunicate domani dal vostro generale.
Per qualsiasi altra domanda.....chiamatemi 3291175095
Allora ho appena parlato con Morrison, e le coordinate sono in data amo Europa 1950 non in wgs
come è andata? qualche commento?