Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragoscelto
gli spettri di genova hanno effettuato il pagamento in data odierna. avete un book da inviarci o le informazioni postate bastano al fine dello svolgimento del torneo? aspetto con ansia vostre notizie!!
ciao drago! confermo, il book di missione è sul topic iniziale... :)
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:02 ----------
Quote:
Zarep
ciao gli army of pain di como sono interessati a partecipare =)!
vi aggiungo ragazzi!! :)
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
Quote:
hawx splash
Qui Hawx della splash contact bg.
Vorremmo partecipare con una squadra. I Cavalieri.
Grazie
vi aggiungo ragazzi!!! :)
-
Special troops squadra alpha ha effettutato il pagamento in data odierna, domani o dopodomani verrà effettuato anche quello della squadra beta
Intanto ti confermo la alpha per le 9:10 :D
-
Quote:
DOGGY
Special troops squadra alpha ha effettutato il pagamento in data odierna, domani o dopodomani verrà effettuato anche quello della squadra beta
Intanto ti confermo la alpha per le 9:10 :D
Ciao Doggy!
Vi aggiorno! :)
-
ok grazie, mi muovo subito per i pagamenti =)
-
Grazie Scheggia !
C'è la possibilità di arrivare con un camper ??
Sai mica i dati per il bonifico?
Ultima cosa, ti ho piemmato la mia mail per ricevere il regolamento!!!
-
Ciao Scheggia, per la seconda squadra Blackpredators facciamo il pagamento domani mattina, quindi ti confermo la partecipazione di due squadre. grazie
-
cow's in amry si ritirano a malincuore causa 2 operatori ritirati al'ultimo minuto!
-
ciao scheggia, la mia email è zarep@hotmail.it per info, entro fine settimana arriverà il pagamento =), grazie ancora per la disponibilità
-
mi potresti dare 2 indicazioni stradali per raggiungere il campo? grazie
-
Ciao scheggia scusa x il pranzo dopo torneo io ho 2 unita di scorta che li porto con me possono pranzare pagando la loro quota a parte ?
Grazie Geko
-
Quote:
DOGGY
Grazie Scheggia !
C'è la possibilità di arrivare con un camper ??
Sai mica i dati per il bonifico?
Ultima cosa, ti ho piemmato la mia mail per ricevere il regolamento!!!
ciao Doggy!
i dati me li da domani un mio amico che lavora in banca dato che mi ero dimenticat... :):):):):)
si puoi benissimo venire col camper... anzi, al 50% saremo su anche noi a controllare il campo la notte quindi magari ci troviamo gia su :)
ora leggo il pm..
---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:43 ----------
Quote:
Rock_1970
Ciao Scheggia, per la seconda squadra Blackpredators facciamo il pagamento domani mattina, quindi ti confermo la partecipazione di due squadre. grazie
ok rock... ora aggiorno!
---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:43 ----------
Quote:
Libro
cow's in amry si ritirano a malincuore causa 2 operatori ritirati al'ultimo minuto!
ciao libro... mi spiace :( ci vediamo spero la prossima
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
Quote:
Zarep
ciao scheggia, la mia email è
zarep@hotmail.it per info, entro fine settimana arriverà il pagamento =), grazie ancora per la disponibilità
ok zarep... ora ti spedisco il regolamento!!! scrivimi poi qua su sam appena ti arriva :)
---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:45 ----------
Quote:
dragoscelto
mi potresti dare 2 indicazioni stradali per raggiungere il campo? grazie
ciao drago!
certo, ti allego il link da genova a montegrino valtravaglia...
fai conto che il campo si trova davanti ad un parcheggio sterrato con alle spalle un laghetto... infatti si chiama "zona laghetto"..
la via cadorna inizia molti in basso e una volta che la imbocchi sali per uno o due km circa tra curvoni e controcurvoni trovandoti poi il parcheggio sterrato sulla destra...
https://www.viamichelin.it/web/Itine...routeConso=5.6
se hai domande chiedi pure :)
---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
Quote:
geko...
Ciao scheggia scusa x il pranzo dopo torneo io ho 2 unita di scorta che li porto con me possono pranzare pagando la loro quota a parte ?
Grazie Geko
Certo geko straconfermo! :)
-
ciao scheggia ho ricevuto il regolamento, il tempo di raccimolare i soldi e verso il tutto.... grazie mille =)
-
Ram pagato questa mattina online a nome amico luciano orario di partenza 8:50
-
Ciao Scheggia pagamento per seconda squadra Black Predators effettuato questa mattina da Fabio Valtorta ufficio postale di Montorfano. Opzioniamo il posto delle 11.50.
Grazie
-
grazie mille ragazzi,
ora aggiorno e lunedi vado in posta... intanto chi nn ha ricevuto il regolamento mi scriva per favore a scheggia@volpideldeserto.com o in pm o anche qua nel topic va benissimo!
-
ciao sono scorpion causa formattazione del pc non sono riuscito a connettermi prima...maledette pass.in automatico!!!comunque ti confermo il pagamento della quota il lunedi scorso effettuato da mia moglie Arceri alle 14,30 circa attendo la tua email al placido81@hotmail.it grazie e buona impallinata!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da blackbulls
ciao sono scorpion causa formattazione del pc non sono riuscito a connettermi prima...maledette pass.in automatico!!!comunque ti confermo il pagamento della quota il lunedi scorso effettuato da mia moglie Arceri alle 14,30 circa attendo la tua email al
placido81@hotmail.it grazie e buona impallinata!!!
Compagnia Easy 3º Plotone a rapporto!
Scusate l'OT ma volevo salutare Scorpion che non lo sento da una vita :)
-
La mail per il book dei RAM è amicoluciano@gmail.com
-
ciao ragazzi... il book di missione è nel primo topic e spedisco il regolamento ora!
datemi confema di ricezione qua su sam appena vi arriva:)
-
Sto Effettuando il Bonifico per la Squadra Beta degli Special TRoops confermo orario 08:30!!!
Scheggia PM
-
Ciao Scheggia ti confermo la presenza al 100% di una Squadra white Tigers , mentre per la seconda squadra sono all'80% mi mancano 2-3 softganner!!!! ti faccio sapere il prima possibile.
Ciao Grande
Orso
-
guarda che mi hai mandato l itinerario da milano al campo. comunque spero di trovarlo. a che numero posso telefonare nel caso avessimo problemi, la mattina stessa?
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
no aspetta non capisco. io che vengo da genova dove devo uscire al casello? proprio a milano?
-
Ciao Scheggia, la Ghost Squad Lecco parteciperebbe volentieri all'evento se c'è ancora posto. Ti mando PM.
-
Pagamento Effettuato per Squadra Beta confermo 8:30!
-
Quote:
orso white tigers
Ciao Scheggia ti confermo la presenza al 100% di una Squadra white Tigers , mentre per la seconda squadra sono all'80% mi mancano 2-3 softganner!!!! ti faccio sapere il prima possibile.
Ciao Grande
Orso
ok fammi sapere :)
---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:22 ----------
Quote:
dragoscelto
guarda che mi hai mandato l itinerario da milano al campo. comunque spero di trovarlo. a che numero posso telefonare nel caso avessimo problemi, la mattina stessa?
no aspetta non capisco. io che vengo da genova dove devo uscire al casello? proprio a milano?
ok ora te lo cerco meglio....
---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:22 ----------
Quote:
matt mattock
Ciao Scheggia, la Ghost Squad Lecco parteciperebbe volentieri all'evento se c'è ancora posto. Ti mando PM.
ciao matt!!!! volentieri... aggiorno tutto e ti informo..:)
---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:23 ----------
Quote:
DOGGY
Pagamento Effettuato per Squadra Beta confermo 8:30!
ciao doggy!
aggiornato:)
---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:24 ----------
Ciao ragazzi, per cortesia.. appena effettuate il pagamento informatemi in tempo zero cortesemente ... quindi sono ammesse solo le squadre che effettuano il pagamento subito prima che ci si trova in un sovraffollamento che fa sicuramente terminare il torneo la sera tardi
-
Ciao Scheggia, mi confermi di aver ricevuto il pagamento della seconda squadra dei Black Predators effettuato sabato dall'ufficio postale di Montorfano?
Grazie
-
Ciao Rock... dammi un'oretta e vado allo sportello e ti informo immediatamente! :)
---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
Quote:
dragoscelto
ciao drago... eccoti l'itinerario:
https://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFocTMxMGNORFF1TkRBMk 56UT1jT0M0NU16UXpOdz09&strDestLocid=32NDFqcHM1MjEw MTAxMGNORFV1T1RjME5qZz1jT0M0M05qZzNOdz09&intItiner aryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0 &itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavorise Autoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette =false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmD eparture=03%2F10%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR &indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso= 6&routeConso=5.6
cene sono 2... a7 ed a26... se hai domande chiedi pure :) ciao :)
RAGAZZI, MI SONO ARRIVATI 2 PAGAMENTI SABATO 1... UNO E' DI ROCK E L'ALTRO?
-
White Tigers ore12,30
Grazie
Ciao
-
Quote:
orso white tigers
White Tigers ore12,30
Grazie
Ciao
ok aggiorno. confermi anche la seconda? :)
-
Quote:
Hope
Compagnia Easy 3º Plotone a rapporto!Scusate l'OT ma volevo salutare Scorpion che non lo sento da una vita :)
ciao hope grande!!!scheggia scusa se ne approfitto ma hope avanza ancora un'amichevole e sopratutto un'impallinata nel c..o.:) :) :)comunque regolamento ricevuto ci vediamo domenica!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da blackbulls
ciao hope grande!!!scheggia scusa se ne approfitto ma hope avanza ancora un'amichevole e sopratutto un'impallinata nel c..o.:) :) :)comunque regolamento ricevuto ci vediamo domenica!!!
1010 punti... Se fai di meno ti infilo un'M4 nel mulo! :asd:
In bocca al lupo!!!
-
Quote:
blackbulls
basta! questo hope non lo sopporto proprio piu... :):):):):O)
ok perfect per il regolamento!!!! a domenica:)
-
-
affermativo Rock ! confermo il pagamento da montorfano e scusa il ritardo nella conferma ma son bloccato a casa con la febbre :)
---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:22 ----------
Quote:
kurz9
info ricevute
well
-
ciao forse mi e' sfuggito ma quanto prima dell'infiltrazione dobbiamo presentarci per il briefing???
-
Quote:
gandalf
ciao forse mi e' sfuggito ma quanto prima dell'infiltrazione dobbiamo presentarci per il briefing???
ciao 30 minuti
-
ecco la griglia di partenza definitiva:
8:30 SPECiAL TROOPS LA SPEZIA beta
8:50 RAM SOFTAIR 2001
9:10 SPECiAL TROOPS LA SPEZIA alfa
9:30 BLACKBULL
9:50 ALPHA DOG
10:10 NETROX
10:30 STALKERS
10:50 SPETTRIGENOVA
11:10 BLACK PREDATORS alpha
11:30 13 ORCHI
11:50 BLACK PREDATORS beta
12:10 I CAVALLIERI
12:30 WHITE TIGERS ALFA
12:50 GHOST SQUAD
13:10 WHITE TIGERS BETA
ricordo a tutti di presentarsi almeno 30 minuti prima della propria infiltrazione.
pallini possibilmente biodegradabile.
no a.s.g. overjoule dato che a.s.g. verranno testate all'in e anche sugli obj, ogni arma trovata over verrà sequestrata.
possibile usare caricatori elettrici, ogni tipo di a.s.g. purchè a norma di legge.
il gps è utile ma non indispensabile, vuol dire utile per darvi i 100m di distanza prima del obj.
buon divertimento
-
Un ultima domanda,
Se vengono trovate una o più asg over, al club proprietario verrà data qualche penalizzazione?
A Domenica Scheggia (in realtà arriviamo in 2 Camper sabato notte, partiamo alle 23:30 da La Spezia) !
-
Quote:
Originariamente inviata da DOGGY
Un ultima domanda,
Se vengono trovate una o più asg over, al club proprietario verrà data qualche penalizzazione?
Scusa ma certe domande non dovrebbero neanche essere pensate... Le ASG a priori e per legge non devono superare il Joule quindi penalità o meno il problema non sussiste no? :)
-
Tranquillo hope, doggy è un ragazzo serio, non si presenterebbe mai con un fucile over!